Pronti al cambiamento?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Pronti al cambiamento?

Messaggio da jpr williams »

mondOvALE ha scritto: programma preciso, idee chiare e condivise e, da inguaribile idealista, armonia tra i vari componenti...
Se l'hai letto non puoi non averne notato la fumoseria degna del mitico "meno tasse per tutti": un sacco di bei (oddio, mica tanto, secondo me) propositi enunciati là senza mezza parola su come realizzarli. Tipo "cchiù pilu pè tutti".
mondOvALE ha scritto:oltre a domandarsi se ad un cambiamento si è pronti, di che cambiamento nel caso si tratterebbe.
Ecco il punto è quello: il cambiamento in sè e per sè non è nè buono, nè cattivo: anche Hitler era un cambiamento rispetto a quello che c'era prima. Io ho la netta impressione che si tratti solo di un cambiamento di clientele: i tuoi e i miei. :cry:
Ciò detto spero vinca Innocenti, così toccherà ad altri beccarsi i soliti insulti ad ogni fischio arbitrale. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Credo che il problema della cordata Innocenti sia che sono stati anticipati.
Nelle azioni e nei propositi dell'attuale consiglio ci sono già cambiamenti non da poco.
Lo staff tecnico messo sotto contratto, se andrà come penso e spero, è un cambiamento di una portata che forse non tutti hanno colto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

Devo darti ragione ed attendo con ottimismo conferme positive nel prossimo futuro.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Garryowen ha scritto:Fra quattro anni, però, presentiamo una lista anche noi.
Come presidente proporrei giuseppo' , perché mi sembra che si possa trovare più a suo agio nei salotti romani. Per non parlare del prestigio internazionale

Ma JPR come si comporterà? lascerà per candidarsi con Gavazzi?
Squilibrio

Però nessuno parla delle 5 domande di Giovanelli a Dondi? L'ha sempre "odiato", criticato, ora alla soglia degli ottant'anni in poche parole gli chiede aiuto
jpr williams
Contatta:

Squilibrio ha scritto:
Come presidente proporrei giuseppo' , perché mi sembra che si possa trovare più a suo agio nei salotti romani. Per non parlare del prestigio internazionale
Ma ti pare?
A me Gavazzi sta sui maroni già di suo, figuriamoci, poi, se ci aggiungi tutto quello che i miei maroni (già gravati del considerevole peso del conducator calvino) devono sopportare in giro per i campi d'Italia da manipoli di imbesuiti che mi insultano come se fossi una specie di criminale di guerra solo per i colori che porto! :evil:
Il giorno in cui diventerà un simpatico pensionato che va allo stadio per tifare la sua (mia) squadra sarà un bellissimo giorno. :wink:
No, no, io sto con la nostra lista, anche se modestamente in qualità di mero portaborse, anzi, porta frigo delle birre. :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Messaggio da mondOvALE »

jpr williams ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
......manipoli di imbesuiti che mi insultano come se fossi una specie di criminale di guerra solo per i colori che porto!
E chiamati fortunato che ti limiti a seguire solo la tua squadra di rugby. Pensa se tu facessi altrettanto con quella di calcio per la quale tifi, considerando le simpatie che genera... :-] Arriveresti a considerare il tifo del Battaglini come il coro di voci bianche della parrocchia... :rotfl:
jpr williams
Contatta:

Poco, ma sicuro.
E' uno dei motivi per cui credo di essere entrato in uno stadio di calcio per l'ultima volta all'inizio degli anni '90. :wink:
Squilibrio

jpr williams ha scritto:Ma ti pare?
A me Gavazzi sta sui maroni già di suo, figuriamoci, poi, se ci aggiungi tutto quello che i miei maroni (già gravati del considerevole peso del conducator calvino) devono sopportare in giro per i campi d'Italia da manipoli di imbesuiti che mi insultano come se fossi una specie di criminale di guerra solo per i colori che porto!

Si ma anche Dondi sta sui maroni di giovanelli e ne parlaVA male più di malfatto con Gavazzi ma basta poco alle volte, a qualcuno basta una poltrona, magari a te ti regala un impianto per produrre la birra talmente grande da arrivare ad intitolare il san michele JPR stadium
jpr williams
Contatta:

Il risultato è che a Calvisano si berrebbe meglio. :lol:
metabolik

Messaggio da metabolik »

Lasciamo perdere queste facezie, siamo seri per una volta: il dopo Gavazzi (intendo il 'dopo' del prossimo mandato) richiede un impegno che comincia fin da ora.
jpr potrebbe andare bene per le sue eccelse capacità di comunicazione, ma valuterei anche altre candidature, sicuramente Forrest, per la sua attitudine pragmatica/realista e Garry per il suo buon senso ed esperienza.
Ci sono anche altri candidati da valutare , tenendo presente che abbiamo un asso nella manica che nessun altro ha : MAMI !
tonione

Messaggio da tonione »

noi abbiamo noi.

in più c'è kino.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Orcu can , più che giusto, per tutta l'operazione dobbiamo prima avere il beneplacito di KINO !!!!!
jpr williams
Contatta:

metabolik ha scritto:Lasciamo perdere queste facezie, siamo seri per una volta: il dopo Gavazzi (intendo il 'dopo' del prossimo mandato) richiede un impegno che comincia fin da ora.
jpr potrebbe andare bene per le sue eccelse capacità di comunicazione, ma valuterei anche altre candidature, sicuramente Forrest, per la sua attitudine pragmatica/realista e Garry per il suo buon senso ed esperienza.
Ci sono anche altri candidati da valutare , tenendo presente che abbiamo un asso nella manica che nessun altro ha : MAMI !
No ragazzi, se dobbiamo essere seri io con la serietà non c'entro un tubo.
Proporrei una terna di nomi fra cui scegliere: a Forrest e Garry aggiungerei ilgorgo.
L'opposizione in consiglio dovrebbe essere rappresentata dal solo tonione.
jpr williams
Contatta:

e' UFFICIALE: habemus candidatum

https://www.rugbymeet.com/it/news/fir/p ... -della-fir

Una grossa sorpresa, non c'è che dire. Chi se lo sarebbe mai aspettato?
Ecco spiegato perchè abbiamo dovuto attendere fino ad ora! :lol:
Rispondi