La nuova nazionale emergenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonione

Re: La nuova nazionale emergenti

Messaggio da tonione »

scusa gorgo, hai per caso avuto un lapsus?

conta. perchè hai vinto il premio avendo indovinato la risposta all'enigma. il premio era...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

No, no, nessun lapsus, è proprio ignoranza allo stato brado : )
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ecco, Antonio Conte
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik

Messaggio da metabolik »

ah , come dice jpr, questo Gavazzi ! :(
Una ne fa , cento ne pensa : si presenta perfino sotto falso nome.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

La classifica dopo due giornate. Romania-Uruguay ieri è stata abbandonata e sarà ripresa oggi, penso ripartendo dal punteggio di 18-0 per le Querce

Argentina 10
Namibia 5
Italia 5
Romania 4*
Spagna 2
Uruguay 1*

Gli azzurri non vinceranno il torneo neppure questa volta. Italia-Namibia sarà una specie di finale per il terzo posto con qualche possibilità di conquistare anche il secondo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ilgorgo ha scritto:Un aspetto tecnicamente importante che nessuno ha sottolineato è che tutti e quattro i marcatori azzurri hanno un nome nascosto nel cognome: Gianmarioli, Menniti-Ippolito, Daniele, Di Giulio
Mi stringe il cuore a doverlo fare, mio venerato amico, ma mi tocca correggerti

Il terza linea di Calvisano si chiama Renato GiaMMarioli, non GiaNMarioli :oops:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Terminata da poco Romania v Uruguay 40-0, la classifica si aggiorna così:
Argentina 10 (+46)
Romania 9 (+52)
Italia 5 (-8)
Namibia 5 (-10)
Spagna 2 (-38)
Uruguay 1 (-42)

Nell'ultima giornata ci saranno gli scontri diretti per 1^, 3^ e 5^ posizione, con la possibilità (remota) per i nostri e gli africani addirittura di vincere il torneo.
Pensando alle nostre prestazioni mi vien da dire che il nostro campionato domestico vale una tier2, guardando agli altri mi sorprendono positivamente i risultati degli iberici (32-34 con la Namibia) e negativamente quelli degli uruguagi.
In ogni caso un bel torneo, pure se la nostra presenza fosse coatta. :wink:
jpr williams
Contatta:

So che la proprietà transitiva non esiste, ma se la Romania ha dato un quarantello a 0 agli uruguagi e noi ci abbiamo vinto a spizzichi e bocconi...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Insisto nel giustificarli con la scarsa abitudine a giocare insieme. Date loro qualche test mach in più durante l'anno (ditelo a World rugby...) e vi solleveranno il mondo. :-]
jaco

Messaggio da jaco »

jpr williams ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Un aspetto tecnicamente importante che nessuno ha sottolineato è che tutti e quattro i marcatori azzurri hanno un nome nascosto nel cognome: Gianmarioli, Menniti-Ippolito, Daniele, Di Giulio
Mi stringe il cuore a doverlo fare, mio venerato amico, ma mi tocca correggerti

Il terza linea di Calvisano si chiama Renato GiaMMarioli, non GiaNMarioli :oops:
Vabbè qual è il problema: GiamMARIOli sempre un nome è... o no?
Il gorgo non sbaglia mai... amico 8-)
jpr williams
Contatta:

Hai ragione, mi inchino

Immagine
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

jpr williams ha scritto:So che la proprietà transitiva non esiste, ma se la Romania ha dato un quarantello a 0 agli uruguagi e noi ci abbiamo vinto a spizzichi e bocconi...
Fai bene a sottolineare che la proprietà transitiva non esiste, infatti dall'Argentina non abbiamo preso la tramvata tanto attesa, anzi...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
jpr williams
Contatta:

Certo Tommy, ma ammetterai che la nostra partita con gli uruguagi è stata sconcertante :roll:
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

jpr williams ha scritto:Certo Tommy, ma ammetterai che la nostra partita con gli uruguagi è stata sconcertante :roll:
Nulla da obiettare, secondo tempo penoso. Ma appunto per questo che, per fortuna, la proprietà transitiva non si può applicare nel rugby...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
sandrobandito

sandrobandito ha scritto:Nell'ultima giornata ci saranno gli scontri diretti per 1^, 3^ e 5^ posizione, con la possibilità (remota) per i nostri e gli africani addirittura di vincere il torneo.
Citando ilgorgo, "molti utenti mi hanno segnalato" che la mia affermazione citata sopra circa la possibilità per noi e i namibiani di vincere il torneo non corrisponde al vero. Chiedo venia con grave imbarazzo. :oops:
Rispondi