La nuova nazionale emergenti
Moderatore: Emy77
-
tonione
Re: La nuova nazionale emergenti
scusa gorgo, hai per caso avuto un lapsus?
conta. perchè hai vinto il premio avendo indovinato la risposta all'enigma. il premio era...
conta. perchè hai vinto il premio avendo indovinato la risposta all'enigma. il premio era...
-
Ilgorgo
No, no, nessun lapsus, è proprio ignoranza allo stato brado : )
-
Garryowen
Ecco, Antonio Conte
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
metabolik
ah , come dice jpr, questo Gavazzi !
Una ne fa , cento ne pensa : si presenta perfino sotto falso nome.
Una ne fa , cento ne pensa : si presenta perfino sotto falso nome.
-
Ilgorgo
La classifica dopo due giornate. Romania-Uruguay ieri è stata abbandonata e sarà ripresa oggi, penso ripartendo dal punteggio di 18-0 per le Querce
Argentina 10
Namibia 5
Italia 5
Romania 4*
Spagna 2
Uruguay 1*
Gli azzurri non vinceranno il torneo neppure questa volta. Italia-Namibia sarà una specie di finale per il terzo posto con qualche possibilità di conquistare anche il secondo
Argentina 10
Namibia 5
Italia 5
Romania 4*
Spagna 2
Uruguay 1*
Gli azzurri non vinceranno il torneo neppure questa volta. Italia-Namibia sarà una specie di finale per il terzo posto con qualche possibilità di conquistare anche il secondo
- jpr williams
- Contatta:
Mi stringe il cuore a doverlo fare, mio venerato amico, ma mi tocca correggertiIlgorgo ha scritto:Un aspetto tecnicamente importante che nessuno ha sottolineato è che tutti e quattro i marcatori azzurri hanno un nome nascosto nel cognome: Gianmarioli, Menniti-Ippolito, Daniele, Di Giulio
Il terza linea di Calvisano si chiama Renato GiaMMarioli, non GiaNMarioli
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
sandrobandito
Terminata da poco Romania v Uruguay 40-0, la classifica si aggiorna così:
Argentina 10 (+46)
Romania 9 (+52)
Italia 5 (-8)
Namibia 5 (-10)
Spagna 2 (-38)
Uruguay 1 (-42)
Nell'ultima giornata ci saranno gli scontri diretti per 1^, 3^ e 5^ posizione, con la possibilità (remota) per i nostri e gli africani addirittura di vincere il torneo.
Pensando alle nostre prestazioni mi vien da dire che il nostro campionato domestico vale una tier2, guardando agli altri mi sorprendono positivamente i risultati degli iberici (32-34 con la Namibia) e negativamente quelli degli uruguagi.
In ogni caso un bel torneo, pure se la nostra presenza fosse coatta.
Argentina 10 (+46)
Romania 9 (+52)
Italia 5 (-8)
Namibia 5 (-10)
Spagna 2 (-38)
Uruguay 1 (-42)
Nell'ultima giornata ci saranno gli scontri diretti per 1^, 3^ e 5^ posizione, con la possibilità (remota) per i nostri e gli africani addirittura di vincere il torneo.
Pensando alle nostre prestazioni mi vien da dire che il nostro campionato domestico vale una tier2, guardando agli altri mi sorprendono positivamente i risultati degli iberici (32-34 con la Namibia) e negativamente quelli degli uruguagi.
In ogni caso un bel torneo, pure se la nostra presenza fosse coatta.
- jpr williams
- Contatta:
So che la proprietà transitiva non esiste, ma se la Romania ha dato un quarantello a 0 agli uruguagi e noi ci abbiamo vinto a spizzichi e bocconi...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
sandrobandito
Insisto nel giustificarli con la scarsa abitudine a giocare insieme. Date loro qualche test mach in più durante l'anno (ditelo a World rugby...) e vi solleveranno il mondo. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- jaco
Vabbè qual è il problema: GiamMARIOli sempre un nome è... o no?jpr williams ha scritto:Mi stringe il cuore a doverlo fare, mio venerato amico, ma mi tocca correggertiIlgorgo ha scritto:Un aspetto tecnicamente importante che nessuno ha sottolineato è che tutti e quattro i marcatori azzurri hanno un nome nascosto nel cognome: Gianmarioli, Menniti-Ippolito, Daniele, Di Giulio
Il terza linea di Calvisano si chiama Renato GiaMMarioli, non GiaNMarioli
Il gorgo non sbaglia mai... amico
- jpr williams
- Contatta:
Hai ragione, mi inchino

-
TommyHowlett
Fai bene a sottolineare che la proprietà transitiva non esiste, infatti dall'Argentina non abbiamo preso la tramvata tanto attesa, anzi...jpr williams ha scritto:So che la proprietà transitiva non esiste, ma se la Romania ha dato un quarantello a 0 agli uruguagi e noi ci abbiamo vinto a spizzichi e bocconi...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- jpr williams
- Contatta:
Certo Tommy, ma ammetterai che la nostra partita con gli uruguagi è stata sconcertante 
-
TommyHowlett
Nulla da obiettare, secondo tempo penoso. Ma appunto per questo che, per fortuna, la proprietà transitiva non si può applicare nel rugby...jpr williams ha scritto:Certo Tommy, ma ammetterai che la nostra partita con gli uruguagi è stata sconcertante
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
sandrobandito
Citando ilgorgo, "molti utenti mi hanno segnalato" che la mia affermazione citata sopra circa la possibilità per noi e i namibiani di vincere il torneo non corrisponde al vero. Chiedo venia con grave imbarazzo.sandrobandito ha scritto:Nell'ultima giornata ci saranno gli scontri diretti per 1^, 3^ e 5^ posizione, con la possibilità (remota) per i nostri e gli africani addirittura di vincere il torneo.