Canada - Italia [Test match, giugno 2016]
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Canada - Italia [Test match, giugno 2016]
Mischia devastante. Bravissimo Panico e Ceccarelli (e le Zebre perché non prendono Panico?)
Peccato che gli altri non sappiano sfruttare questa superiorità.
Peccato che gli altri non sappiano sfruttare questa superiorità.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- Big Lebowski
Finita. Abbiamo vinto 20-18. Vittoria bruttarella ma sempre vittoria è.
Nelle ultime due mischie li abbiamo dominati.
Nelle ultime due mischie li abbiamo dominati.
-
razzo
eureka! non vedevo piu niente dal 70mO. forza azzurri
- doublegauss
Maaaaamma mia che sofferenza. Il giallo a Canna era esageratissimo ma alla fine l'abbiamo portata a casa grazie alla loro scelta suicida di chiedere mischia. Oh, beh, come diceva Tartakower, "vince chi fa la penultima cappella".
-
Garryowen
Più che un pick-and-go era un pick-and-stay, ma vabbè, volevamo portarla a casa...
-
Aironifan
Vittoria di merda non olet.
-
Tallonatore80
Su twitter i canadesi recriminano per l'imprecisione al piede e per la mancanza di gioco.
Francamente? Questi giocatori mi fanno vergognare.
Gori è il nulla in mediana, non ha mai uno spunto intelligente, mette sempre in difficoltà i compagni. a 10 non ragiona nessuno. Si salvano le 1L titolari, che sono in crescita. Le ali sono lente, macchinose e incerte sulle palle alte. le terze non le ho viste. Mbandà era in campo? per amore di dio, fateli scendere dal piedistallo, un filo di umiltà.
Francamente? Questi giocatori mi fanno vergognare.
Gori è il nulla in mediana, non ha mai uno spunto intelligente, mette sempre in difficoltà i compagni. a 10 non ragiona nessuno. Si salvano le 1L titolari, che sono in crescita. Le ali sono lente, macchinose e incerte sulle palle alte. le terze non le ho viste. Mbandà era in campo? per amore di dio, fateli scendere dal piedistallo, un filo di umiltà.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Consulente
Giocata peggio che quella con gli USA.
Troppi errori e squadra non concentrata a e quadrata (Ai miei tempi si diceva massicci e inc****ti).
Avevamo davanti un Canada niente di speciale e ci siamo complicati davvero la vita.
Innegabili i miglioramenti rispetto al 6N ma ancora tanta tanta strada da fare
Troppi errori e squadra non concentrata a e quadrata (Ai miei tempi si diceva massicci e inc****ti).
Avevamo davanti un Canada niente di speciale e ci siamo complicati davvero la vita.
Innegabili i miglioramenti rispetto al 6N ma ancora tanta tanta strada da fare
-
Daddy
Vero ma che stress..comunque fatichiamo a vincere con le squadre di tier 2, speriamo che ci faccia crescere parecchio l'IrlandereAironifan ha scritto:Vittoria di merda non olet.
- giuseppone64
bene , bene , bene.
non siamo riusciti a schiacciarli ma non abbiamo mai mollato.
si poteva stravincere, si è vinta.
non siamo riusciti a schiacciarli ma non abbiamo mai mollato.
si poteva stravincere, si è vinta.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
metabolik
L'Italia ha vinto, il sito ha perso : UNA TORTURA , crolla tutto, streaming e sito al 72esimo.
Come se non ci fosse già abbastanza da soffrire.
Giudizio da rivedere, in peggio, per alcuni esordienti, quasi nulli in questo match.
Come se non ci fosse già abbastanza da soffrire.
Giudizio da rivedere, in peggio, per alcuni esordienti, quasi nulli in questo match.
-
metabolik
Non avevo letto un messaggio precedente e allora lo ribadisco : Mbandà era in campo ?
Presenza nulla , altro che Gori .
Presenza nulla , altro che Gori .
-
Tallonatore80
doublegauss ha scritto:Maaaaamma mia che sofferenza. Il giallo a Canna era esageratissimo ma alla fine l'abbiamo portata a casa grazie alla loro scelta suicida di chiedere mischia. Oh, beh, come diceva Tartakower, "vince chi fa la penultima cappella".
Il giallo a canna era giustissimo. Nessuna intenzione di iniziare il tackle sotto la linea della spalla.
Il problema è l'arbitraggio durante la partita: dal primo minuto ha concesso tuffi sul raggruppamento e ingressi laterali sulle maul, senza contare l'evidenza di giocatori "appesi" alle maul non visti. Bravissimo a vedere certe cose, orribile in altre. Ha visto il Knock on di Palazzani (un pollo che protesta invece di giocare) ma non il tuffo palese "OFF FEET" dei difensori (2 !!!!).
La federazione dovrebbe prendere il video della partita e far vedere queste cose a chi di dovere. Va bene la svista, ma il regolamento andrebbe applicato e prima ancora conosciuto.
E pensare che su twitter (Sto litigando con un giornalista canadese in questo momento) dicono che hanno perso per la LORO troppa indisciplina...
Per amor del cielo...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Spero che COS non si basi su questo tour nel dare un giudizio su Van Schalkwick, altrimenti non lo chiama più.
Ha avuto anche la palla giusta a 5 m dalla meta e non ha fatto un metro. Boh? Spero che gli diano altre occasioni, perché da un italiano si accetta anche il periodo di "stanca", ma da un equiparato ci si aspetta molto di più.
Ha avuto anche la palla giusta a 5 m dalla meta e non ha fatto un metro. Boh? Spero che gli diano altre occasioni, perché da un italiano si accetta anche il periodo di "stanca", ma da un equiparato ci si aspetta molto di più.
- enrico land
- Contatta:
A qualcuno ai piani alti la vittoria Azzurra non è piaciuta, e finita la partita ha fatto partire il diluvio universale, con tanto di grandine, sul centro di Torino. Come dargli torto.
Partitaccia, già all'inno li avevo visti un po' spenti, però pensavo potesse essere positivo perché di solito quando cantiamo l'inno come degli ossessi poi facciamo peggio del solito.
Stavolta però non accampino scuse, non ci sono viaggi in bus dall'Argentina che tengano. Hanno fatto pietà, ne prendano atto e inizino una seria preparazione con i club in vista dell'inizio dei campionati e dei test di novembre, che non saranno all'acqua di rose come questi. Se giocano così contro ABs o Bokke ci danno il centello.
Partitaccia, già all'inno li avevo visti un po' spenti, però pensavo potesse essere positivo perché di solito quando cantiamo l'inno come degli ossessi poi facciamo peggio del solito.
Stavolta però non accampino scuse, non ci sono viaggi in bus dall'Argentina che tengano. Hanno fatto pietà, ne prendano atto e inizino una seria preparazione con i club in vista dell'inizio dei campionati e dei test di novembre, che non saranno all'acqua di rose come questi. Se giocano così contro ABs o Bokke ci danno il centello.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017