Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
...inevitabile quotare Aironifan. Sono tra quelli che dal 70' non hanno più visto niente (la maggior parte, mi par di capire) ma forse è stato meglio per far scemare la rabbia di vedere molte occasioni per vincerla un po' meglio, buttate al vento e in parte probabilmente, vanificate dagli arbitri. Penso siano invece queste le partite che contano di più per l'Italia, infatti, riuscire a vincere nettamente questo tipo di sfide sarebbe indicativo di un salto di qualità che invece, per ora, rimane lontano.
Tallonatore80 ha scritto:Su twitter i canadesi recriminano per l'imprecisione al piede e per la mancanza di gioco.
Francamente? Questi giocatori mi fanno vergognare.
Gori è il nulla in mediana, non ha mai uno spunto intelligente, mette sempre in difficoltà i compagni. a 10 non ragiona nessuno. Si salvano le 1L titolari, che sono in crescita. Le ali sono lente, macchinose e incerte sulle palle alte. le terze non le ho viste. Mbandà era in campo? per amore di dio, fateli scendere dal piedistallo, un filo di umiltà.
Il problema è intendersi sull'atteggiamento da tenere in campo per i nostri azzurri.
I telecronisti erano davvero stupiti del fatto che gli italiani avessero deciso di mettere in touche quell'ultima punizione invece di piazzarla.
Credo che la loro sorpresa fosse legata al fatto che da una nazionale tier 1 non ci si aspetta un atteggiamento così sparagnino quando affronta una tier 2.
Non sanno che l'Italia in realtà è una "Tier 1,5", nel senso che è una Tier 1 che si comporta come una Tier 2. Ecco, non so se mi sono spiegato
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
dal 10 in su l'unico che merita la sufficienza è odiete, e lo dico proprio io, oggi nulli in attacco. le terze sorrette da favaro per il resto a me sembravano cotti.
però abbiamo vinto contro un avversario organizzato e malizioso che ha saputo meglio interpretare il metro arbitrale.
io di positivo ci vedo la mentalità e finalmente una ritrovata prima linea. sono molto preoccupato per il n9 . oggi volevo piangere . non ne potevo più di gori ma palazzani è stato inguardabile.
eppure abbiamo vinto. per me qualcosa è cambiato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
doublegauss ha scritto:Maaaaamma mia che sofferenza. Il giallo a Canna era esageratissimo ma alla fine l'abbiamo portata a casa grazie alla loro scelta suicida di chiedere mischia. Oh, beh, come diceva Tartakower, "vince chi fa la penultima cappella".
Il giallo a canna era giustissimo. Nessuna intenzione di iniziare il tackle sotto la linea della spalla.
Dissento. L'ha appena sfiorato. Era un placcaggio fatto male, senza nessuna intenzione né di farlo alto né di non chiuderlo. Ci poteva stare il fallo, il giallo no.
giuseppone64 ha scritto:dal 10 in su l'unico che merita la sufficienza è odiete, e lo dico proprio io, oggi nulli in attacco. le terze sorrette da favaro per il resto a me sembravano cotti.
però abbiamo vinto contro un avversario organizzato e malizioso che ha saputo meglio interpretare il metro arbitrale.
io di positivo ci vedo la mentalità e finalmente una ritrovata prima linea. sono molto preoccupato per il n9 . oggi volevo piangere . non ne potevo più di gori ma palazzani è stato inguardabile.
eppure abbiamo vinto. per me qualcosa è cambiato...
Io di positivo vedo il fatto che abbiamo vinto impiegando nomi nuovi e lasciando a casa alcune delle nostre certezze. Credo sia molto utile per far salire il livello generale della nostra nazionale.
Poi c'è anche da considerare che l'impatto del nuovo tecnico ancora non si può essere manifestato nel gioco ma nell'atteggiamento e nell'approccio a me sembra di cogliere un qualche miglioramento. Magari sono io che pecco di ottimismo, sicuramente la consapevolezza che c'è tanta, tantissima strada da fare rimane ben chiara però mi vien da sperare che almeno il cammino sia cominciato.
Vedi gauss, il gesto era scomposto. Non dico che era giallo in quanto cattivo. Ma se arrivi così, placchi alto all'inizio, con un arbitro che fischia solo contro le cose sono 2:
1) sei un pollo
2) sei un pollo
delle due l'una
dall'esterno ho visto subito che era giallo. Arrivava direttamente mirando sopra le spalle. inevitabile il giallo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine." Sandro Cepparulo
1) abbiamo ancora mani di merda
2) fatichiamo a fare 4 passaggi lucidi di fila
3) sbagliamo piazzati che non vanno sbagliati
4) il nostro CAPITANO non sa che scelte prendere e, non sa farsi ascoltare dall'arbitro
5) in campo ci vanno gli atleti, l'allenatore che cosa puo' fare?
An ugly win is always a win... Se cominciassimo a vincere con regolarità, anche solo di 3-4 punti, quelle che possiamo vincere sarebbe già una cosa positiva... Io mi sono stancato solo di perdere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Giandolmen ha scritto:Tier 1,5 è un po' come essere "il più alto dei nani?"
Giandolmen
Quella è la visione del pessimista.
La mia è: "il più nano dei giganti"
Secondo me è il contrario. Non vedo niente di positivo nell'essere un Gori circondato da Koegelenberg.
Se devo essere alto come Gori, circondatemi di tanti Brunetta. In quel caso sì che sarei contento (a patto che abbiano il silenziatore vocale )
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
gcruta ha scritto:An ugly win is always a win... Se cominciassimo a vincere con regolarità, anche solo di 3-4 punti, quelle che possiamo vincere sarebbe già una cosa positiva... Io mi sono stancato solo di perdere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si però se iniziassimo a giocare a rugby non sarebbe male eh