jpr williams ha scritto:
Certo, vorrei farmi un'idea sulle tue opinioni, e magari su argomenti diversi dalla propaganda elettorale. Che ne pensi del gioco espresso dai Pumas nel Rugby Championship, ad esempio? O della campagna acquisti del Petrarca? Possibile che ti interessino solo queste menate elettorali?
A me il tuo sostegno a quelli che sono pronti a cambiare i proprietari delle chiappe sulla poltrona non dà alcun fastidio, figurati che io sono per il commissariamento e la rottamazione di Gavazzi, Andreottazzi, Giovannelli, Vecchiarelli, Amore, Odio, Innocenti e Colpevoli.
Dai, intervieni anche su altri argomenti, il rugby è più grande di una meschina bega fra cricche contrapposte.

Nessun problema.
Comunque per ordine in pieno OT:
-Finora ho solo fisto fino al primo tempo della seconda partita. Quando vedo i Pumas mi chiedo? Perchè non possiamo/riusciamo ad essere come loro (poi mi vengono in mente le accademie...emmmh sorry

). Caspita siamo simili. Poi vedi la foga, la voglia di arrivare sempre primi, la voglia di vincere, le lacrime. Tutte cose con vedo in pochi, pochissimi dei nostri. Che ci siano troppi equiparati?, che sia perchè siamo dei bamboccioni? Che sia perchè noi siamo più abituati al sacrificio? E queste cose le vedi in tutti gli sport.
Manca lo spirito sportivo. In settembre scorso ero a londra e vedevi tutti gli stranieri che hanno invaso la capitale inglese per i mondiali. Ecco gli unici anonimi erabamo noi italiani. Quelli più vistosi? Francesi e ... Argentini.
-I Petrarca ha fatto senza dubbio un'ottima campagna acquisti. Ragusi sarà una spina nel fianco per tutta l'eccellenza. Ma l'anno scorso con Cavinato (che a me sta sulle palle) hanno fatto il vero salto di qualità. A mio avviso sarà la squadra da battere. Mi piace viceversa lo spirito di programmaione del Mogliano. Tra qualche anno ne trarranno i benefici.
-Ora ci butto un po di pro12: Partite proibitive per entrambe le due squadre, però dobbiamo iniziare a pensare in grande e sfatare certi tabù. La mediana degli irlandesi è molto giovane 20 e 23 anni. Proviamoci seriamente. Anche le Zebre seppur con la rosa ristretta a mio avviso ha delle ottime individualità. Forza ad entrambe.
Ora posso fare il bastian contrario ancora sull'argomento elezioni?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)