Direi che quella sui risultati mettendo anche percentuali andando a tirare fuori le U17 e 18 dove dipende moltissimo dai tipi di avversari che si affrontano, tra accademie e rappresentative variegate, ha davvero poco senso e poteva risparmiarsela. I risultati sportivi e ovviamente di 6N e Mondiale oltre a 6N u20 e mondialino sono quelli che contano in un bilancio, non sono stati di certo positivi nel loro complesso.mondOvALE ha scritto:Comunque se fossi stato nell'Alfredone mi sarei dato per malato o temporaneamente espatriato ed avrei utilizzato la tattica della Raggi a Roma per diventare sindaco: mutismo e palla agli altri, che tanto si autosputtanavano da soli.
Invece così si è tirato la zappa sui piedi ed infatti si sta beccando del bugiardo cronico.
Ma vai in Nuova Caledonia fino al 16 sera e poi torna ad incassare il malloppo, dico io...
Poi se giusto voleva essere furbo a quel punto diceva che nonostante ciò ci sono segnali incoraggianti a livello più basso u17 u18 e che quindi nel futuro c'è speranza (poi ovviamente io aspetterei a dire che i risultati ottenuti dalle under poi porteranno ad un miglioramento dei livelli superiori).
Poi Innocenti che parla di Franchigia interamente privata senza contributo federale bo mi pare una sparata pazzesca. Io che la Benetton sia disposta a mettere 8 milioncini di tasca propria senza alcun contributo federale anche con piena libertà ci credo solo se lo dice nero su bianco Lucianone in persona...