Pronti al cambiamento?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pronti al cambiamento?

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:
Si è tenuto a Coccaglio (Brescia) nella serata di venerdì 9 settembre un incontro tra il Presidente Alfredo Gavazzi e i rappresentanti delle società lombarde. Diversi i temi toccarti dal numero uno FIR nel corso della relazione e i cui punti principali sono stati riportati dal blog RugbyToItaly.

Bilancio: la FIR chiuderà il 2015 con un passivo di poco meno di un milione di Euro, ovvero la cifra pro Zebre e che sarà inserita nel consuntivo 2015 e non nel preventivo 2016, opzione quest’ultima preferita dalla FIR.
Nuova sede: vi avrà sede anche la nuova Direzione Aziendale che coordinerà parte amministrativa e commerciale. Comprenderà anche un auditorium, che potrà essere affittato a terzi. La spesa totale è di 13 milioni e 200.000 Euro con il supporto del Credito Sportivo ad un tasso fisso del 2,20%.
Staff Nazionale: O’Shea avrebbe già individuato un tecnico sudafricano della difesa con trascorsi ai Saracens e agli Harlequins.
Mondiale 2023: la Federazione dovrebbe ricevere entro fine mese la lettera di patrocinio da parte del Governo e la lettera di ufficializzazione degli impianti scelti in coordinamento con il CONI (che avrebbe cambiato Verona con Padova)
http://www.onrugby.it/2016/09/10/bilanc ... o-gavazzi/

Sudafricano ex-Saracens?????
Non sarà mica Brendan Venter? :rotfl: :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=2FgchHlaSQE

Spettacolo!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
lupomar

Messaggio da lupomar »

Garryowen ha scritto:
Squilibrio ha scritto:LUPOMAR ECCO LE RICHIESTE DI TREVISO:
abolizione delle restrizioni sugli stranieri fatto!
Più soldi fatto! (passati da 1,5 milioni di euro a 4 milioni di euro)
Certezza pluriennale fatta!
Quello che treviso ha promesso:
aumento degli investimenti STIAMO LAVORANDO..... ANZI HANNO DIMINUITO E DI MOLTO GLI INVESTIMENTI FINO A QUASI AZZERARLI NELLA STAGIONE DA POCO CONCLUSA

LUPOMAR QUESTI SONO DATI DI FATTO NON LE TUE NEGAZIONI BASATE SU NULLA...
A questo punto non ti risponderà di sicuro...
I geni della Fir hanno azzerato gli Aironi e estromesso Melegari, hanno quindi creato la Franchigia :shock: delle Zebre, gli hanno fatto lo stadio e l'hanno piazzata a Parma. Pagano tutto con i soldi del movimento e sono anni che dicono che diventeranno private. Decidono tutto loro, pagano tutto loro (con i soldi nostri) e ottengono dei risultati scandalosi da sempre.
Sin dall'inizio (anche per la verità all'inizio Treviso neppure c'era, c'erano i Lupi, finanziati da chi???) la Fir ha cercato di imporre di tutto a Treviso, fino ad arrivare a toglierli i permit player a prendergli tutti i giocatori della rosa (e grazie che vanno in cerca di stranieri!) a non permettergli di fare una squadra che parteciapasse al campionato italiano, a imporgli tecnici e dirigenti, ... Penso che gli sponsor di Treviso siano stati eroici a resistere finora e a continuare a mettere dei soldi in un club che viene massacrato dalla propria Federazione in tutto. Hanno resistito fino a 2 stagioni fa, poi si sono rotti le balle e hanno detto: in queste condizioni è impossibile che possiamo ambire a qualcosa, si sono piegati al volere dei nostri ras di stato e hanno preso il vil denaro. Adesso navigano a vista e sperano che cambi qualcosa, tra una settimana c'è l'ultima occasione, io sono estremamente fiducioso, se va su Innocenti farà piazza pulita e inizierà una nuova stagione per il rugby italiano. Vedrai che i Benetton e altri sponsor torneranno pian piano a finanziare le nostre squadre.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Lo specchio deformante del tempo (anche se il tempo stavolta è poco - meno di dieci anni) è una maledizione per la nostra memoria.
Si cambiano i nomi, i fatti, e si rende tutto più vicino ai nostri desideri, alle nostre convinzioni.
Quando poi ci si confronta con gli altri, però, si rischiano le figuracce.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

Credere che ciò che si pensa sia vero è la base dell'approccio religioso alla vita.
Non vorrei che alcuni utenti facciano lo stesso percorso mistico alla lettura dei programmi elettorali e al ricordo degli avvenimenti più o meno recenti nel rugby italico.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Però cercare di avvicinarsi alla verità tramite il pensiero, la riflessione e l'informazione dovrebbe essere un meccanismo automatico, imprescindibile per l'animale uomo (o donna) che non si sia ancora fatto corrompere dalla droga del relativismo.
Il relativismo crea dipendenza.

PS: Credere che ciò che si pensa sia sempre falso credo sia sintomo di qualche patologia psichiatrica

sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Diffido degli uomini con troppe certezze, sono quelli che storicamente hanno fatto i danni maggiori.

La verità è soggettiva, la realtà è imperscrutabile.

Tutti abbiamo bisogno di credere in qualcosa, io credo che mi aprirò un'altra birra.

Odio ripetermi, ma se mi trascinate nel filosofico non mi tengo. :-]
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

sandrobandito ha scritto: Tutti abbiamo bisogno di credere in qualcosa, io credo che mi aprirò un'altra birra.
Frase della settimana :-]
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

L'altro ieri visto il candidato I. presenziare ad un torneo Old, dimagrito di almeno 15kg con basette alla Elvis Presley. Non ci ho parlato, ma da lontano sembrava un pó abbacchiato... ok, ammetto che questo é una non-notizia e gossip di bassissimo livello, tipo Corriere della S.. ma lo scrivo lo stesso, il giorno X si sta avvicinando
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:L'altro ieri visto il candidato I. presenziare ad un torneo Old, dimagrito di almeno 15kg con basette alla Elvis Presley. Non ci ho parlato, ma da lontano sembrava un pó abbacchiato... ok, ammetto che questo é una non-notizia e gossip di bassissimo livello, tipo Corriere della S.. ma lo scrivo lo stesso, il giorno X si sta avvicinando
Gli avevano appena fatto una rivelazione sconvolgente. Lui aveva sempre pensato che la ragione sociale del suo club, s.s.d., volesse dire Società Sportiva Dilettantistica, e invece voleva dire Società Senza Denaro

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Garryowen ha scritto:...
imprescindibile per l'animale uomo (o donna) che non si sia ancora fatto corrompere dalla droga del relativismo.
I...
Bella la supercazzola, alla Vendola.
:rotfl:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Rugby-Tv ha scritto:
Garryowen ha scritto:...
imprescindibile per l'animale uomo (o donna) che non si sia ancora fatto corrompere dalla droga del relativismo.
I...
Bella la supercazzola, alla Vendola.
:rotfl:
Non conosco abbastanza il soggetto, per cui non so cosa devo fare.
Ridere? Offendermi?

I richiami alla ragione provocano sempre reazioni stizzite :wink:

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Intanto Innocenti è abbacchiato, pur con invidiabili basette alla Presley .

To là, prendi su e porta a ca' :-]

PS: zappatalpa, immagino ti riferissi al Presley della decadenza

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

INTERVISTA AI CANDIDATI

Qualcuno sa dove si può trovare la seconda parte dell'intervista ai 3 candidati che sarebbe uscita su onrugby venerdì 9? La prima parte è questa http://www.onrugby.it/2016/09/08/verso- ... onrugby-2/

e in fondo è comparsa questa precisazione

Luigi Fusaro, attraverso il suo legale, ci ha fatto pervenire una richiesta di rettifica nella quale precisa di non aver mai rilasciato interviste alla nostra testata. Le risposte qui pubblicate ci sono pervenute da fonti da ritenersi, per il loro ruolo, attendibili e che si sono accreditate come tramite. Siamo ovviamente rammaricati per la situazione che si è venuta a creare, situazione che compromette anche la nostra credibilità, e ci scusiamo con Luigi Fusaro

Sempre per la competenza....
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Squilibrio ha scritto:...rammaricati per la situazione che si è venuta a creare, situazione che compromette anche la nostra credibilità...
Se era una battuta sono dei geni.
Se erano seri, è abbastanza triste...

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:
Squilibrio ha scritto:...rammaricati per la situazione che si è venuta a creare, situazione che compromette anche la nostra credibilità...
Se era una battuta sono dei geni.
Se erano seri, è abbastanza triste...
No dai però non puoi riportare le parole di uno che in realtà non sono parole sue ma di "fonti" che si sono accreditate come tramite.

è una caduta totale, senza alcuna giustificazione.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi