Pronti al cambiamento?
Moderatore: Emy77
-
sandrobandito
Re: Pronti al cambiamento?
Eh, ma in tribuna i numeri sono esatti perchè più di quelli che stanno sui sedili di plastica non ci stanno. Invece in gradinata, se li assiepi stretti stretti e conti anche quelli a bordo campo o sotto il tendone dei beveraggi, ce ne stanno molti di più. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- jaco
Eh.. numeri...Garryowen ha scritto:Mi dispiace, già detto...jaco ha scritto:http://www.benettonrugby.it/113_0/stadio-monigo.ashxGarryowen ha scritto:Credo che sì [cit.]jaco ha scritto:Questo no credo (cit.)...Garryowen ha scritto:a Treviso la tribuna più capiente è scoperta...
-
Garryowen
La rapidità è fondamentale in queste cose.jaco ha scritto:Eh.. numeri...Garryowen ha scritto:Mi dispiace, già detto...jaco ha scritto:http://www.benettonrugby.it/113_0/stadio-monigo.ashxGarryowen ha scritto:
Credo che sì [cit.]
Per questa volta è andata così, ma ci saranno altre occasioni
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jaco
Non ho capito una mazza, ma va bene così...Garryowen ha scritto:La rapidità è fondamentale in queste cose.jaco ha scritto:Eh.. numeri...Garryowen ha scritto:Mi dispiace, già detto...jaco ha scritto:http://www.benettonrugby.it/113_0/stadio-monigo.ashxGarryowen ha scritto:
Credo che sì [cit.]
Per questa volta è andata così, ma ci saranno altre occasioni
-
Garryowen
Meno due all'alba di un futuro radioso. Anche meno.
L'annuncio del nuovo (o "rinnovato") presidente sarà alle 12,30.
- mondOvALE
- Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...
In effetti a quest'ora più che -2 direi che è -1,33. Circa...Garryowen ha scritto:Meno due all'alba di un futuro radioso. Anche meno.
-
zappatalpa
A proposito, a quando questo benedetto bilancio?mondOvALE ha scritto:In effetti a quest'ora più che -2 direi che è -1,33. Circa...Garryowen ha scritto:Meno due all'alba di un futuro radioso. Anche meno.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- mondOvALE
- Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...
Credo lo stia tenendo nascosto fino all'ultimo per il timore che Fusaro riprenda ed estenda compiutamente tutte le (non)risposte date a ON RUGBY e infinocchi gli altri due sul filo di lana.zappatalpa ha scritto:A proposito, a quando questo benedetto bilancio?mondOvALE ha scritto:In effetti a quest'ora più che -2 direi che è -1,33. Circa...Garryowen ha scritto:Meno due all'alba di un futuro radioso. Anche meno.
L'annuncio del nuovo (o "rinnovato") presidente sarà alle 12,30.(me ne sarei fregato cmq
)
-
Garryowen
Fusaro ha detto che in caso di vittoria sarà generoso con gli sconfitti.
In occasione delle partite all'Olimpico concederà a Gavazzi l'incarico di vendere birre e bruscolini nella tribuna vip
In occasione delle partite all'Olimpico concederà a Gavazzi l'incarico di vendere birre e bruscolini nella tribuna vip
-
Laporte
ma con tutti i miliardi che hanno i benetton, non ptrebebro comprarselo e miglirarlo ? Devono dipendere dal comune ?JosephK. ha scritto:Il sito della Benetton dice:
Comunque c'è da anni la richiesta di TV al comune di coprire anche l'altra gradinata.E’ stato costruito ed inaugurato nel 1973 e ha una capienza di 5.000 posti, 2.700 nella tribuna coperta, 2.300 nelle gradinate.
-
speartakle
è uscito il benedetto bilancio, 1.1 milioni di passivo, dovuto a quanto si capisce dall'aver aggiunto in questo esercizio i soldi in più da dare alle Zebre (ma se ne devono dare in più, allora non dovrebbero rifare il bando come per gli Aironi? bo) e per il fondo di solidarietà, quindi quello che diceva Amore sul fatto checquei soldi erano stati spostati aveva un certo fondamento se si sono trovati nella condizione di doverli accantonare. Bo a me non paion bruscolini e vorrei vedere come si ritorna in pari il prossimo anno.
In ogni caso non un grande spot per il nostro sport...
-
JosephK.
Se capisco bene:speartakle ha scritto:è uscito il benedetto bilancio, 1.1 milioni di passivo, dovuto a quanto si capisce dall'aver aggiunto in questo esercizio i soldi in più da dare alle Zebre (ma se ne devono dare in più, allora non dovrebbero rifare il bando come per gli Aironi? bo) e per il fondo di solidarietà, quindi quello che diceva Amore sul fatto checquei soldi erano stati spostati aveva un certo fondamento se si sono trovati nella condizione di doverli accantonare. Bo a me non paion bruscolini e vorrei vedere come si ritorna in pari il prossimo anno.
- 150 mila euro da crediti che non possono essere riscossi da Nuvolari (fallita)
- 1 milione per le zebre come contributo straordinario che si voleva inserire nel bilancio 2016 (se ho capito bene il bilancio delle società sporitive segue la stagione sportiva e non l'anno solare) ma che i revisori hanno imposto di mettere nel 2015.
In più forse balla un altro milione (che porterebbe il rosso a 2, ma a questo punto il milione aggiuntivo va nel 2016) perché va ricostituito il fondo di solidarietà per chi subisce infortuni gravi che a quanto pare è stato usato nel normale conto economico negli ultimi 7 anni invece che essere messo da parte. Di questo parla l'Ansa ma non ho capito molto bene.
Gavazzi ha parlato di aumento del bilancio oltre i 50 milioni nei prossimi anni. Se così fosse è un rosso che può tranquillamente rientrare. MA:
- se le zebre continuano a produrre rosso dovrà tenersene conto
- se la cosa del fondo di solidarietà è un "magheggio contabile" ripetuto per 7 anni, sono 7 anni che si taroccano un pochetto i conti usando soldi che dovevano stare da altre parti per altro. Comunque è una cosa tirata fuori da Gianni Amore quindi gli va reso merito se se ne parla perché il fondo di solidarietà è una roba importantissima per giocatori che, incredibilmente, sono ritenuti ancora oggi dilettanti e che in caso di infortuni veramente gravi/morte non so quanto possano pigliare a livello assicurativo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Mr Ian
Come volevasi dimostrare il famoso buco di bilancio è stato ufficializzato. Non mi sorprende il dato in rosso quanto le perdite finanziare che ci sono state negli ultimi anni, soprattutto dopo il famoso tesoretto lasciato in eredità da Dondi.
Se il bilancio in rosso fosse stato fatto a fronte di investimenti in campi e strutture a livello nazionale ed in modo capillare nessuno avrebbe gridato allo scandalo, in quanto sarebbe stato un investimento e non un debito. Ma oggi ci ritroviamo ad essere forse l unica federazione tra Tier 1 e 2 con un bilancio in negativo, escludo le isolane del pacifico, ma con introiti importanti derivanti dal 6N.
Adesso che si fa? pronti al fallimento già lo siamo. Come si può pensare di risanare questo bilancio? ogni anno facciamo un TM contro la Nuova Zelanda?
Soprattutto, una banca concede ancora un mutuo importante ad una federazione con i conti in rosso?
Se il bilancio in rosso fosse stato fatto a fronte di investimenti in campi e strutture a livello nazionale ed in modo capillare nessuno avrebbe gridato allo scandalo, in quanto sarebbe stato un investimento e non un debito. Ma oggi ci ritroviamo ad essere forse l unica federazione tra Tier 1 e 2 con un bilancio in negativo, escludo le isolane del pacifico, ma con introiti importanti derivanti dal 6N.
Adesso che si fa? pronti al fallimento già lo siamo. Come si può pensare di risanare questo bilancio? ogni anno facciamo un TM contro la Nuova Zelanda?
Soprattutto, una banca concede ancora un mutuo importante ad una federazione con i conti in rosso?
-
Garryowen
Se avessi tempo, però, mi piacerebbe dare un'occhiata ai dettagli, perché andare in rosso con un budget di 42 milioni non è mica facile...
Quanto al milione in più per le Zebre mi chiedo, anzi, mi ri-chiedo: perché le hanno volute "privatizzare" a tutti i costi? Non poteva tenersele la FIR così aveva tutte le giustificazioni per dare più a loro che a Treviso?
Altra questione sugli sponsor: si è parlato di Cariparma, ma Cariparma è uno sponsor legato strettamente a Dondi. Io credo che arriverà solo se cambia qualcosa in FIR e nelle Zebre
Quanto al milione in più per le Zebre mi chiedo, anzi, mi ri-chiedo: perché le hanno volute "privatizzare" a tutti i costi? Non poteva tenersele la FIR così aveva tutte le giustificazioni per dare più a loro che a Treviso?
Altra questione sugli sponsor: si è parlato di Cariparma, ma Cariparma è uno sponsor legato strettamente a Dondi. Io credo che arriverà solo se cambia qualcosa in FIR e nelle Zebre
-
JosephK.
Ma non si diceva che Cariparma l'avesse "portato" Dominguez, c'era pure stato la minizuffa Gav-Dominguez a questo proposito?Garryowen ha scritto:Se avessi tempo, però, mi piacerebbe dare un'occhiata ai dettagli, perché andare in rosso con un budget di 42 milioni non è mica facile...
Certo che con la Celtic si è passati da 2 entità private (Aironi e Treviso) con contributo Fir di quanto, 1,5 + 1,5? ad andare in rosso nonostante 4 + 4 milioni.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).