Pronti al cambiamento?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: Pronti al cambiamento?

Messaggio da Laporte »

mauott ha scritto:
Laporte ha scritto:Ma in secondo piano è passata la figuraccia di Giovanelli e Amore.. contneranno a pontificare ora ?
Conoscendo i personaggi direi di sì

Inviato utilizzando Tapatalk
Gavazzi ringrazia
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

mauott ha scritto:
jpr williams ha scritto:Una curiosità non polemica, ma dettata dalla mia ignoranza dei fatti e dei regolamenti, domanda che rivolgo a chi partecipando a questo thread si è dimostrato più interessato e addentro.
Leggo fra i consiglieri eletti il nome del sig. Zanovello; è lo stesso Zanovello che era stato estromesso dal presidente consiglio per incompatibilità con altre cariche rivestite? E se è lo stesso, si è dimesso dalle cariche che avevano generato l'incompatibilità?
Ribadisco che nelle mie domande non c'è alcun intento polemico (con certe suscettibilità bisogna andarci come sulle uova), perchè davvero non so se è la stessa persona, né le circostanza riguardanti l'incompatibilità.
Roberto Zanovello è il presidente del CUS Padova e per mantenere la carica dovrà dimettersi, sempre non l'abbia già fatto nel tal caso mi scuso per l'imprecisione

Si Mauro (ooops anche da parte mia :-] ) ma è lo stesso che si era dovuto già dimettere per lo stesso motivo? Che ne so, magari è il fratello o il figlio. Perchè se è lo stesso e anche stavolta si è rimesso nelle stesse condizioni che lo avevano costretto a dimettersi la volta prima vuol dire che io sono così scemo da non capire l'intelligente strategia che c'è dietro. :shock: Perchè mai si dovrebbe candidare uno che sa già che si dovrà dimettere visto che già una volta si è dovuto dimettere per lo stesso motivo?
Boh. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Laporte ha scritto:
mauott ha scritto:
Laporte ha scritto:Ma in secondo piano è passata la figuraccia di Giovanelli e Amore.. contneranno a pontificare ora ?

Gavazzi ringrazia
Non credo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
mauott

Messaggio da mauott »

jpr williams ha scritto:
mauott ha scritto:
jpr williams ha scritto:Una curiosità non polemica, ma dettata dalla mia ignoranza dei fatti e dei regolamenti, domanda che rivolgo a chi partecipando a questo thread si è dimostrato più interessato e addentro.
Leggo fra i consiglieri eletti il nome del sig. Zanovello; è lo stesso Zanovello che era stato estromesso dal presidente consiglio per incompatibilità con altre cariche rivestite? E se è lo stesso, si è dimesso dalle cariche che avevano generato l'incompatibilità?
Ribadisco che nelle mie domande non c'è alcun intento polemico (con certe suscettibilità bisogna andarci come sulle uova), perchè davvero non so se è la stessa persona, né le circostanza riguardanti l'incompatibilità.
Roberto Zanovello è il presidente del CUS Padova e per mantenere la carica dovrà dimettersi, sempre non l'abbia già fatto nel tal caso mi scuso per l'imprecisione

Si Mauro (ooops anche da parte mia :-] ) ma è lo stesso che si era dovuto già dimettere per lo stesso motivo? Che ne so, magari è il fratello o il figlio. Perchè se è lo stesso e anche stavolta si è rimesso nelle stesse condizioni che lo avevano costretto a dimettersi la volta prima vuol dire che io sono così scemo da non capire l'intelligente strategia che c'è dietro. :shock: Perchè mai si dovrebbe candidare uno che sa già che si dovrà dimettere visto che già una volta si è dovuto dimettere per lo stesso motivo?
Boh. :roll:
Scusa me ne sono dimenticato prima. Si è lo stesso ed il motivo anche...

jpr williams
Contatta:

Vabbè, allora è ufficiale: sono uno scemo, perchè io sta cosa non riesco a spiegarmela.
Qualcuno è in grado?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
mauott

Messaggio da mauott »

jpr williams ha scritto:Vabbè, allora è ufficiale: sono uno scemo, perchè io sta cosa non riesco a spiegarmela.
Qualcuno è in grado?
Magari ha già deciso di dimettersi da presidente del CUS Padova sempre non l'abbia già fatto... oppure è cambiata la regola ed a me è sfuggito...

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Garryowen ha scritto:Comunque, ri-habemus papam Calvisanensis.
Oggi pomeriggio le franchigie possono giocare tranquillamente in Pro12 e noi non finiremo ne "Gli altri sport"
Innocenti si è fermato a parma ieri?
jpr williams
Contatta:

No, ma c'era Dondi con un'aria funerea...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

mauott ha scritto:

Giovanelli lo conosciamo e riesce a trovare consensi solo su facebook salvo poi tacere quando grazie alle sue cavolate non riesce neppure a partecipare alle elezioni.... Di Amore mi dispiace perchè èpersona brava e capace, ha provato a dialogare con innocenti ma per candidarsi è stato costretto ad "imparentarsi" con uno tra i peggiori candidati che si sono presentati dall'esistenza della fir
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:No, ma c'era Dondi con un'aria funerea...
No, dai, questo non è vero. A me nel filmato del link che metto qui sotto sembra abbastanza sereno e tranquillo. Forse tu lo hai visto dopo la partita, ma in quel momento l'aria funerea l'avevano in molti.

Mi piace nel punto in cui dice che "...Gavazzi non è un cog*ione" mettendo nel tono di voce una certa sottolineatura sulla parola cog*ione... :-)

https://www.youtube.com/watch?v=m6xF7qGppvk

A me sembra sereno, e lo conosco abbastanza
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
mauott

Messaggio da mauott »

Squilibrio ha scritto:
mauott ha scritto:

Giovanelli lo conosciamo e riesce a trovare consensi solo su facebook salvo poi tacere quando grazie alle sue cavolate non riesce neppure a partecipare alle elezioni.... Di Amore mi dispiace perchè èpersona brava e capace, ha provato a dialogare con innocenti ma per candidarsi è stato costretto ad "imparentarsi" con uno tra i peggiori candidati che si sono presentati dall'esistenza della fir
Condivido la tua impressione su Amore ma il fatto di "imparentarsi" con il Giova non è che deponga a suo favore... ed anche lui è la seconda volta che ci prova...

Athos_

Messaggio da Athos_ »

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:No, ma c'era Dondi con un'aria funerea...
No, dai, questo non è vero. A me nel filmato del link che metto qui sotto sembra abbastanza sereno e tranquillo. Forse tu lo hai visto dopo la partita, ma in quel momento l'aria funerea l'avevano in molti.

Mi piace nel punto in cui dice che "...Gavazzi non è un cog*ione" mettendo nel tono di voce una certa sottolineatura sulla parola cog*ione... :-)

https://www.youtube.com/watch?v=m6xF7qGppvk

A me sembra sereno, e lo conosco abbastanza

Beh... dice anche subito dopo la negazione..."speriamo capisca dove è. ..." e poi più avanti " che gestire il rugby italiano non è mica facile..."
Sereno è sereno ma quasii come un pescatore seduto sulle riva del fiume... :-)
jaco

Messaggio da jaco »

jpr williams ha scritto:E speriamo soprattutto che questa squallida parentesi elettorale (squallida per il basso livello dei candidati e quello ancora più deprimente dei rispettivi supporter-comitati) venga chiusa al più presto e si ricominci a parlare delle cose da fare.
Le recriminazioni incrociate (la delusione di Gavazzi - ridicola - e lo pseudo-complottismo di marca berluscoide - ogni volta che perdeva le elezioni c'erano sempre dei brogli secondo lui - di Innocenti) non fanno ben sperare.
Mi consolo con la bellissima mezza partita delle mie Zebrette di iersera; altro che squallide beghe.
Non so dove tu abbia letto le dichiarazioni "complottistiche" di Innocenti, ma di certo le dichiarazioni di un presidente che gridano alla "mancanza di fair play" ad un "rugby nel quale non si riconosce" solo perchè democraticamente dovrà in qualche modo confrontarsi e relazionarsi con un'opposizione, almeno numericamente, importante, personalmente lo trovo quanto di peggio per iniziare un nuovo mandato, a maggior ragione se queste dichiarazioni le fai pochi minuti dopo aver detto "Sono sempre stato e continuerò ad essere il Presidente di tutto il rugby italiano", parole di prammatica, vabbè, ma insomma... niente di nuovo sotto il grigio cielo FIR...

PS: jpr, mi dispiace davvero per le pene che dovrai continuare a sopportare in giro per l'italia (minuscolo voluto)... purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta (e Gavazzi è sempre presidente...) porta pasiensa! :wink:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

È normale che la Gazza (online) non degni le elezioni federali con neanche un articolo?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

zappatalpa ha scritto:È normale che la Gazza (online) non degni le elezioni federali con neanche un articolo?
lo dovrebbe fare con tutte le altre federazioni, perchè mai tutta quest attenzione per il rugby? su un movimento che poi non vince mai...
Rispondi