Garryowen ha scritto:Di Innocenti non mi piace il programma, non mi piace il disimpegno dal Pro12, mi spaventa il voler distribuire potere (e temo anche soldi) ai club e altre cose che ho scritto e riscritto più volte.
Rivendico il fatto di essere l'unico, ma veramente l'unico, fra gavazziani, commissariani, innocentiani ad aver trattato dei programmi.
Nessun altro.
Almeno JPR dice che non contano nulla, ma gli altri?
Rispondo per me e rispondo che ti sbagli Garry.
Al di là della Gavazzi-persona sulla quale mi son più volte espresso in termini perentori, ho chiarito anche cosa delle idee di Gavazzi non mi piace, come la Terza franchigia (una follia che meriterebbe già questa un'internamento), Eccellenza a 8, nuova inutile sede, la cloaca Zebre, ricerca di equiparabili all'estero etc... e potremmo parlare anche dell'opportunità delle celtiche...
Sarei più vicino al programma di Innocenti senza essere un ultrà innocentiano.
Volevo un...Cambiamento per logica: stiamo precipitando senza paracadute in ogni livello (Italrugby, Celtiche, Domestic etc...), abbiamo un Presidente menzognere, sperpera soldi, non ha MAI voluto risolvere l'equivoco delle quote col suo club (assurdo e controproducente, anche per il Rugby Calvisano stesso), coperture tv inesistenti del proprio campionato, un pressapochismo ed un dilettantismo in generale spaventoso... Potrei andare avanti fino a domattina. Dopodichè ricomincerei parlando delle sue incapacità umane, nel sapersi rendere odioso dai Nazionali, ai club, a tutti gli addetti ai lavori, al cercare costantemente un muro contro muro per tutto e con tutti, tranne quelli che gli servono per una ricandidatura.
Oh certo: ci ha portato la SuperTriade che l'ha aiutato a riprendere un pò quota quando era già certo lo schianto. Ma se sei stupido come Marchionne, ad esempio, non ti basta prendere Vettel per vincere...
Sai qual è la cosa davvero assurda? Che se si fa una trasposizione con la politica, il M5S, pur senza essere estremamente credibile, se non facesse nulla e stesse zitto vincerebbe ogni elezione comunale e nazionale grazie ad anni di fallimenti altrui. In FIR accade il contrario esatto. Uno può fallire su tutta la linea che chi si propone come alternativa non riesce comunque a scalzarlo. Ma la differenza la conosciamo bene, Garry: chi vota un sindaco o un partito (col relativo candidato) che governi, sono i CITTADINI. E quelli non li puoi comprare con sedie e promessucole...