Scusa Squilibrio,Squilibrio ha scritto:on glielo chiedono perché non gliene frega niente (almeno calandri le domande li va a fare e vedendo gli articoli pre elettorali penso che in caso di proscioglimento scriva dando spazio adeguato, anche whilem in genere le fa le domande), guardate malfatto che penso non abbia mai fatto una domanda che una in vita sua sia a dondi che a gavazzi pur avendoci parlato e pur avendone avuta occasione.Garryowen ha scritto:Intervista che in realtà non aggiunge o toglie nulla.
Nessuno che direttamente gli chieda: come si può fare con 40 milioni le stesse cose che faceva prima con 20 e andare pure in rosso di due milioni?
Questa, per ora, è l'unica cosa provata. Però non glielo chiedono
Per l’ultima partita delle zebre mi è anche capitato di vedere il buon fumero al lavoro, finita la partita eccolo a ristorarsi con birra e salsiccia, girare un po’ e poi andare via.... sul suo blog ha riportato le dichiarazioni di alcuni... quando le ha fatte le interviste nell’intervallo? Sono buono anche io di scrivere secondo le informazioni in possesso di squilibrio eccetera eccetera per far apparire una notizia come vera che però è già uscita da altre fonti magari la rassegna stampa sul sito fir.
Alla fine questi personaggi danno ragione a gavazzi in merito allo stile della campagna elettorale.
Però una cosa bella c’è se sarà attuata, il fatto che il milione regalato alle zebre sarà scalato dai contributi per il 2016.... un po’ come faceva il rovigo che prendeva in anticipo di un anno i contributi delle coppe europee
per curiosità mi dai il link del pezzo di Fumero dove cita le dichiarazioni post Cardiff, perché leggo sempre Rugby1823 ma non me lo ricordo. Quel sabato ero a Parma anche io e dopo la partita sono stato un po' con Duccio. Vero, ha bevuto la birra, ma al terzo tempo c'erano i giocatori e ha chiacchierato con molti di loro. Forse le dichiarazioni le prende lì, che ne dici?