I convocati per i test di novembre 2016

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: I convocati per i test di novembre 2016

Messaggio da oldprussians »

Benvenuti o Bisegni 13? Io penso che dovrebbe andare con Bisegni ma andrà Benvenuti con Boni 12
jentu

Messaggio da jentu »

oldprussians ha scritto:Benvenuti o Bisegni 13? Io penso che dovrebbe andare con Bisegni ma andrà Benvenuti con Boni 12
Pensare in modo differente arricchisce la conoscenza.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jentu ha scritto:
oldprussians ha scritto:Benvenuti o Bisegni 13? Io penso che dovrebbe andare con Bisegni ma andrà Benvenuti con Boni 12
io entro sempre un po in confusione se prima non leggo il nome dello scrivente...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

giuseppone64 ha scritto:
jentu ha scritto:
io entro sempre un po in confusione se prima non leggo il nome dello scrivente...
Eh?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

oldprussians ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
jentu ha scritto:
Eh?
era a chiosa dell'affermazione di jentu , non era rivolta a te nel caso concreto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Credo che certe scelte nelle franchigie nel fine settimana siano state dettate in funzione nazionale, tipo Ugo e Allan insieme nella ripresa nonostante super Tebaldi-McKinley, o Venditti inamovibile nonostante fosse inguardabile.
Per i tuttineri ormai siamo quelli, ma mi auguro che per le successive ci sia qualche scossone alle gerarchie.
Rispondi