I convocati per i test di novembre 2016
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: I convocati per i test di novembre 2016
Benvenuti o Bisegni 13? Io penso che dovrebbe andare con Bisegni ma andrà Benvenuti con Boni 12
-
jentu
Pensare in modo differente arricchisce la conoscenza.oldprussians ha scritto:Benvenuti o Bisegni 13? Io penso che dovrebbe andare con Bisegni ma andrà Benvenuti con Boni 12
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- giuseppone64
io entro sempre un po in confusione se prima non leggo il nome dello scrivente...jentu ha scritto:Pensare in modo differente arricchisce la conoscenza.oldprussians ha scritto:Benvenuti o Bisegni 13? Io penso che dovrebbe andare con Bisegni ma andrà Benvenuti con Boni 12
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
Eh?giuseppone64 ha scritto:io entro sempre un po in confusione se prima non leggo il nome dello scrivente...jentu ha scritto:Pensare in modo differente arricchisce la conoscenza.oldprussians ha scritto:Benvenuti o Bisegni 13? Io penso che dovrebbe andare con Bisegni ma andrà Benvenuti con Boni 12
- giuseppone64
era a chiosa dell'affermazione di jentu , non era rivolta a te nel caso concreto.oldprussians ha scritto:Eh?giuseppone64 ha scritto:io entro sempre un po in confusione se prima non leggo il nome dello scrivente...jentu ha scritto:Pensare in modo differente arricchisce la conoscenza.oldprussians ha scritto:Benvenuti o Bisegni 13? Io penso che dovrebbe andare con Bisegni ma andrà Benvenuti con Boni 12
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
sandrobandito
Credo che certe scelte nelle franchigie nel fine settimana siano state dettate in funzione nazionale, tipo Ugo e Allan insieme nella ripresa nonostante super Tebaldi-McKinley, o Venditti inamovibile nonostante fosse inguardabile.
Per i tuttineri ormai siamo quelli, ma mi auguro che per le successive ci sia qualche scossone alle gerarchie.
Per i tuttineri ormai siamo quelli, ma mi auguro che per le successive ci sia qualche scossone alle gerarchie.