European Qualifying Cup 2016-17

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da zappatalpa »

Fantasyste ha scritto:Rovigo há svaccato. In inferiorità numerica hanno subito 3 mete. Alé, 11-35.
Ad ogni modo, format dei gironi ridicolo.

Chi si qualifica nell altro girone, per intenderci non quello del Petrarca ?
Peró stavolta ha svaccato nel 2° tempo perché inferiore e in inferioritá. Stavolta hanno onorato la partita, l'altra volta hanno alzato bandiera bianca prima di incominciare.

Mi sembra che si sia qualificato il Mogliano (che ora gioca in 13 :shock: ). Mogliano molto ringiovanito, non penso possano infastidire Timiosara
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

zappatalpa ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Rovigo há svaccato. In inferiorità numerica hanno subito 3 mete. Alé, 11-35.
Ad ogni modo, format dei gironi ridicolo.

Chi si qualifica nell altro girone, per intenderci non quello del Petrarca ?
Peró stavolta ha svaccato nel 2° tempo perché inferiore e in inferioritá. Stavolta hanno onorato la partita, l'altra volta hanno alzato bandiera bianca prima di incominciare.

Mi sembra che si sia qualificato il Mogliano (che ora gioca in 13 :shock: ). Mogliano molto ringiovanito, non penso possano infastidire Timiosara
Guarda questo Krasny, così come il Timisoara, continuo a non reputarli così forti, tralasciando alcuni singoli.
Se Mogliano scende in campo dando tutto e sbagliando poco, se la porta a casa, te lo assicuro. Importante é impedirgli maul e non portare placcaggi molli. Potrebbe tornare Barraud, in breve, anche....

Comunque, due mete di Rovigo sono nate da placcaggi portati male, da lì il giocatore russo ha trovato la steppa con in fondo la linea di meta. Poi se vai a guardare i tre quarti del Rovigo e cosa sono stati in grado di fare nel primo tempo, beh io ne andrei fiero (esempio, Modena del '99)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io ho visto 10 minuti di calvisano giusto in tempo per seguire una incredibile azione di giammarioli fermato da una entrata di spalla , placcaggio neanche tentato, sulla linea di meta. breve consultazione dell'arbitro con il guardalinee, tmo neanche l'ombra,fischio e fine del primo tempo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Fantasyste ha scritto:@jpr sto vedendo Calvisano, davvero non mi capacito come possano avere difficoltà con la mischia spagnola e come alcuni giocatori siano arrivati all apice senza dimostrare nulla, ahimè. Calvisano in 14 per giallo a Panico, 9-5 per Salvador se non erro.
Partita francamente inguardabile (la nebbia è stata un fattore positivo, così si sono visti meno orrori ed errori) e giocata da un Calvisano svogliatissimo e deconcentrato. Il che mi fa veramente incacchiare perchè non ho mai tollerato questi comportamenti "stile Rovigo in coppa" che, peraltro, non avevo mai notato prima nel mio Calvisano. Unica cosa positiva della giornata il bel terzo tempo natalizio.
Difficile commentare una partita così contro una squadra volenterosa e simpatica (oltretutto con un seguito di rumorosi e simpatici tifosi), ma che al più può valere una onesta B italiana.
Nel Calvisano marasmoso e confuisonario di ieri affiorano cristalline le tre falle stagionali che ho rilevato anche ieri, così come nelle partite più brillanti: mischia poco performante, svagatezza in attacco, ma, soprattutto, tanta tanta indisciplina.
Quando giochi bene queste falle le mascheri, quando giochi male come ieri possono risultarti fatali: negli ultimissimi minuti (per la seconda volta nel match in 14) gli spagnoli sono andati ad un soffio dal meritatissimo pareggio.
Sono certo che venerdì a San Donà non si giocherà così, altrimenti il quarantello è garantito.

@beppone
Esco dal mio riserbo consueto in tema arbitrale: la terna di ieri era scozzese. Bene, da domani chiunque si lamenterà degli arbitri italiani (inclusi i più loffi tipo Passacantando) si merita come contrappasso il trio cantonata visto ieri a Calvisano. Non ne hanno azzeccata mezza per tutto il match. Entrambe le squadre erano sconcertate ad ogni fischio. Raramente ho visto tanta insipienza.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

io comunque in quei 10 minuti il ragazzo l'ho visto un gran bene, te lo segui sempre e quindi lo conosci, ma per me è stata una gradita, parzialissima, sorpresa.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Pioneer

Messaggio da Pioneer »

jpr williams ha scritto: Esco dal mio riserbo consueto in tema arbitrale: la terna di ieri era scozzese. Bene, da domani chiunque si lamenterà degli arbitri italiani (inclusi i più loffi tipo Passacantando) si merita come contrappasso il trio cantonata visto ieri a Calvisano. Non ne hanno azzeccata mezza per tutto il match. Entrambe le squadre erano sconcertate ad ogni fischio. Raramente ho visto tanta insipienza.
Gianluca Barca sul giornale di brescia di stamattina scrive che l'arbitro Graeme Wells è stato il miglior arbitro di Scozia 2014 :shock:
jpr williams
Contatta:

giuseppone64 ha scritto:io comunque in quei 10 minuti il ragazzo l'ho visto un gran bene, te lo segui sempre e quindi lo conosci, ma per me è stata una gradita, parzialissima, sorpresa.
saluti
Un grande numero 7 in potenza (a livello professionistico non ha il fisico da 8), velocissimo e molto tecnico con grandissime capacità di ball-carrier di agilità e molta intelligenza tattica. Oltretutto un bravissimo ragazzo, serio ed educato. Mi pace tantissimo e l'anno prossimo questo ragazzo di Marino, dove fanno un bianco notevole, ve lo godrete anche alle Zebre dove non dubito farà benissimo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Pioneer ha scritto:
jpr williams ha scritto: Esco dal mio riserbo consueto in tema arbitrale: la terna di ieri era scozzese. Bene, da domani chiunque si lamenterà degli arbitri italiani (inclusi i più loffi tipo Passacantando) si merita come contrappasso il trio cantonata visto ieri a Calvisano. Non ne hanno azzeccata mezza per tutto il match. Entrambe le squadre erano sconcertate ad ogni fischio. Raramente ho visto tanta insipienza.
Gianluca Barca sul giornale di brescia di stamattina scrive che l'arbitro Graeme Wells è stato il miglior arbitro di Scozia 2014 :shock:
Letto, letto.
I casi sono due: o ci hanno mandato il gemello scemo, oppure è l'unico scozzese che si imbriaca con l'acquetta gialla del Peroni Stadium. :lol:
zappatalpa

giuseppone64 ha scritto:io comunque in quei 10 minuti il ragazzo l'ho visto un gran bene, te lo segui sempre e quindi lo conosci, ma per me è stata una gradita, parzialissima, sorpresa.
saluti
Ma di chi parlate?
Aggiorno brevemente i click delle partite su Youtube dopo 2 giorni (che probabilmente sono connessioni/utenti unici)
Rovigo 3300
Calvisano 3200 (a vedere cosa non si sa :-))
Mogliano 2000
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Nel corso degli ultimi giorni sono emersi di nuovo problemi e dubbi riguardo a questa coppa, problemi e dubbi che così sintetizzo

- seguito ancora scarso: in Germania per la partita con Padova c'erano solo cento spettatori (fonte tabellino del Petrarca) nonostante ci si potesse aspettare che questo fosse uno dei match clou della loro stagione, almeno per il prestigio. Anche a Rovigo secondo un commento facebook erano presenti solo cento spettatori, nonostante il Krasny Yar rappresentasse probabilmente l'avversaria più forte che i rossoblù dovranno affrontare quest'anno, campionato compreso. Seicento spettatori a Mogliano e settecento a Calvisano. Per la diretta streaming di Rovigo-Krasny erano mediamente collegati appena 400 computer; se ipotizziamo che metà erano italiani significa che anche a Krasnoyarsk, città di un milione di abitanti e dove il rugby dovrebbe essere molto popolare, la partita è stata seguita solo da un manipolo di appassionati. In più non c'è stata alcuna diretta televisiva e il sito dell'EPCR continua a snobbare stancamente questa competizione. L'unica nota positiva è l'arrivo di The Rugby Channel, ma anche qui si potrebbero gestire (forse) meglio le cose: sabato tre dirette in contemporanea e i pochi appassionati davanti al pc (un migliaio, grosso modo) si sono dovuti frammentare in tre

- io do ma tu des?: il presidente dell'El Salvador Valladolid si è lamentato per lo scarso ritorno tecnico, mediatico ed economico di questa competizione, impari rispetto ai sacrifici economici che il torneo comporta. "Questo trofeo non ci serve per crescere come società e non dà riscontri economici e di immagine; se le cose non cambiano valuteremo bene se partecipare ancora", ha detto più o meno.

- formula non amata: dal comunicato del Petrarca, la dichiarazione del presidente Toffano: "vivo questa situazione con amarezza e imbarazzo perché la formula del torneo non ci ha premiato. Si fa un po’ di fatica a capire perché nonostante l’imbattibilità si venga eliminati, ma ne prendiamo atto e cerchiamo di guardare avanti. Un’esperienza certamente interessante e utile per crescere, ora si torna a pensare al campionato”.
giuseppone64

zappatalpa ha scritto:
saluti
Ma di chi parlate?
Aggiorno brevemente i click delle partite su Youtube dopo 2 giorni (che probabilmente sono connessioni/utenti unici)
Rovigo 3300
Calvisano 3200 (a vedere cosa non si sa :-))
Mogliano 2000
Giammarioli.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Fantasyste ha scritto: Se Mogliano scende in campo dando tutto e sbagliando poco, se la porta a casa, te lo assicuro. Importante é impedirgli maul e non portare placcaggi molli. Potrebbe tornare Barraud, in breve, anche....
Guarda che il Mojan non é piú quello dell'ano scorso..
zappatalpa

zappatalpa ha scritto:
Fantasyste ha scritto: Se Mogliano scende in campo dando tutto e sbagliando poco, se la porta a casa, te lo assicuro. Importante é impedirgli maul e non portare placcaggi molli. Potrebbe tornare Barraud, in breve, anche....
Guarda che il Mojan non é piú quello dell'ano scorso..
*anno (neanche a farlo apposta :oops:)
jpr williams
Contatta:

Chissà cosa avevi in testa, zappa :lol:
giuseppone64

è pischello, se distrae facile...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi