Fantasyste ha scritto:@jpr sto vedendo Calvisano, davvero non mi capacito come possano avere difficoltà con la mischia spagnola e come alcuni giocatori siano arrivati all apice senza dimostrare nulla, ahimè. Calvisano in 14 per giallo a Panico, 9-5 per Salvador se non erro.
Partita francamente inguardabile (la nebbia è stata un fattore positivo, così si sono visti meno orrori ed errori) e giocata da un Calvisano svogliatissimo e deconcentrato. Il che mi fa veramente incacchiare perchè non ho mai tollerato questi comportamenti "stile Rovigo in coppa" che, peraltro, non avevo mai notato prima nel mio Calvisano. Unica cosa positiva della giornata il bel terzo tempo natalizio.
Difficile commentare una partita così contro una squadra volenterosa e simpatica (oltretutto con un seguito di rumorosi e simpatici tifosi), ma che al più può valere una onesta B italiana.
Nel Calvisano marasmoso e confuisonario di ieri affiorano cristalline le tre falle stagionali che ho rilevato anche ieri, così come nelle partite più brillanti: mischia poco performante, svagatezza in attacco, ma, soprattutto, tanta tanta indisciplina.
Quando giochi bene queste falle le mascheri, quando giochi male come ieri possono risultarti fatali: negli ultimissimi minuti (per la seconda volta nel match in 14) gli spagnoli sono andati ad un soffio dal meritatissimo pareggio.
Sono certo che venerdì a San Donà non si giocherà così, altrimenti il quarantello è garantito.
@beppone
Esco dal mio riserbo consueto in tema arbitrale: la terna di ieri era scozzese. Bene, da domani chiunque si lamenterà degli arbitri italiani (inclusi i più loffi tipo Passacantando) si merita come contrappasso il trio cantonata visto ieri a Calvisano. Non ne hanno azzeccata mezza per tutto il match. Entrambe le squadre erano sconcertate ad ogni fischio. Raramente ho visto tanta insipienza.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)