Strano, è così a modino con i giocatori...jentu ha scritto:Mi pare che il problema di Guidi sia stata la rottura del rapporto con lo spogliatoio, ....,.
Adesso vediamo se tornano a giocare a rugby....
Inviato utilizzando Tapatalk
Moderatore: Emy77
Strano, è così a modino con i giocatori...jentu ha scritto:Mi pare che il problema di Guidi sia stata la rottura del rapporto con lo spogliatoio, ....,.
Beh abbiamo perso con Tonga con guida di Conor O'Shea e Treviso con in panca uno che certo non è uno sprovveduto fa risultati simili alle Zebre (cioè tendenzialmente disastroso). Diciamo che ovviamente la situazione ambientale e le qualità e la preparazione di un allenatore contano ma, detto questo, poi va anche detto che in campo ci vanno 15-23 uomini.giobart ha scritto:Credo che la scelta sia sensata, nessun risultato=cambio head coach; ma l'anno prossimo ci deve essere un allenatore di livello più alto altrimenti siamo sempre a capo.
E poi la preparazione atletica è totalmente da rivedere, almeno per i tre-quarti, gli altri hanno più velocità ed esplosività noi a confronto siamo fermi; spero che Jimenez dia almeno quel carattere in più che manca alla squadra, forza Zebre!
Io l'ho conosciuto fuori e dentro il campo... fuori dal campo è così come lo descrivi è come lo descrive anche il buon Enrico jpr... in campo è un'altra persona... a calvisano qualcuno ha fatto festa una settimana dopo che ha saputo che se ne sarebbe andato.... quello che dici quindi non mi sorprende affatto...Garryowen ha scritto:..., A me sembra una persona gentile, forse con una personalità un po' forte, ma non uno sbruffone. Mi baso sulle dichiarazioni ufficiali, però.
Ho incontrato invece alcuni giocatori zebrati non dico astiosi, ma certamente ostili nei suoi confronti. Questo non può non incidere sul gioco.
ancora? io sono tranquillissimo.Garryowen ha scritto:Adesso che hai capito tutto ti calmerai un po', spero.
Non frequentando troppo altri social non mi è mai capitato di incontrare questi "parmigiani astiosi", altrimenti ripeterei loro le stesse cose che vado ripetendo qui, riassunte dalla formula: take it easy.
Però credo sia ingeneroso il giudizio su Guidi. Non credo sia arrivato con quell'atteggiamento cialtronesco, non sarebbe stato giustificato, avrebbe avuto vita dura pure a Calvisano. A me sembra una persona gentile, forse con una personalità un po' forte, ma non uno sbruffone. Mi baso sulle dichiarazioni ufficiali, però.
Ho incontrato invece alcuni giocatori zebrati non dico astiosi, ma certamente ostili nei suoi confronti. Questo non può non incidere sul gioco.
Non faccio fatica a crederlo, e parlo anch'io per testimonianza diretta.mauott ha scritto:Io l'ho conosciuto fuori e dentro il campo... fuori dal campo è così come lo descrivi è come lo descrive anche il buon Enrico jpr... in campo è un'altra persona... a calvisano qualcuno ha fatto festa una settimana dopo che ha saputo che se ne sarebbe andato.... quello che dici quindi non mi sorprende affatto...Garryowen ha scritto:..., A me sembra una persona gentile, forse con una personalità un po' forte, ma non uno sbruffone. Mi baso sulle dichiarazioni ufficiali, però.
Inviato utilizzando Tapatalk