Ecco le foto di Zebre vs Ospreys:
https://flic.kr/s/aHskUpmPiH
Buona visione!
Pro12, 14° turno
Moderatore: Emy77
-
stede64
Re: Pro12, 14° turno
Daniele è entrato per giocare una mischia in quanto Fabiani aveva preso un giallo 5' prima.jpr williams ha scritto:Beh, cosa voglia dire credo sia evidente, non mi sembrava una metafora così ardita. Le mete di Evans erano tutte al largo, anche se erano state ben preparate con un bel lavorio davanti, ma il concetto è che quando ne prendi 4 nell'arco di 10' (dal 40' al 50') di cosa stiamo parlando? L'unica reazione dei bianconeri è stata l'indisciplina: mr. Wilkinson è stato parco coi cartellini perchè i falli erano continui. Al cambio di cui parli francamente non ho fatto caso: forse ero impegnato a rodermi il fegato perchè ero lì anzichè a casa a vedere i ragazzi della 20.zappatalpa ha scritto:cosa vuoi dire "diventando una sorta di squadra no-contest"? prendere 3 mete in 7 minuti è veramente deprimenteerano tutte al largo?
ho notato anche un cambio al 39' seco do tempo di Daniele. che senso ha?
numero spettatori?
Sugli spettatori sono d'accordissimo con Garry: lui dice 1000, io fra me e me ne avevo stimati 7/800, ma, insomma, siamo lì.
Del resto, a costo di ripetermi, se la torta-spettatori è già esigua e tu la dividi in troppe fette...
-
zappatalpa
Highlights:
Treviso
https://www.youtube.com/watch?v=zrcuOWvNoLo
Zebre
https://www.youtube.com/watch?v=dWrtDA0UhdY
Treviso
https://www.youtube.com/watch?v=zrcuOWvNoLo
Zebre
https://www.youtube.com/watch?v=dWrtDA0UhdY
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
In seguito al match giocatosi ieri pomeriggio contro il Leinster, lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche dei giocatori Alberto De Marchi, Nicola Quaglio e Filippo Gerosa.
De Marchi, uscito dopo appena diciassette minuti di gioco a seguito di uno scontro, ha rimediato la rottura del tendine distale del bicipite brachiale del braccio sinistro. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad intervento chirurgico.
Prima linea che oltre a De Marchi perde anche Nicola Quaglio, quest’ultimo ha rimediato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro nel corso della captain’s run di sabato mattina allo Stadio Monigo. Anche Quaglio verrà operato in settimana.
Infine, trauma contusivo all’acriomion claveare della spalla sinistra per Filippo Gerosa che lo costringerà a saltare il prossimo match di Guinness Pro12, in programma sabato pomeriggio alle 14.30 (15.30 italiane) al BT Sport Arms Park di Cardiff.
e poi che altro? ormai sembra una barzelletta. grave l'infortunio di DeMa.
ps: operare il 5to metatarso del piede? Ma che ha fatto??
De Marchi, uscito dopo appena diciassette minuti di gioco a seguito di uno scontro, ha rimediato la rottura del tendine distale del bicipite brachiale del braccio sinistro. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad intervento chirurgico.
Prima linea che oltre a De Marchi perde anche Nicola Quaglio, quest’ultimo ha rimediato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro nel corso della captain’s run di sabato mattina allo Stadio Monigo. Anche Quaglio verrà operato in settimana.
Infine, trauma contusivo all’acriomion claveare della spalla sinistra per Filippo Gerosa che lo costringerà a saltare il prossimo match di Guinness Pro12, in programma sabato pomeriggio alle 14.30 (15.30 italiane) al BT Sport Arms Park di Cardiff.
e poi che altro? ormai sembra una barzelletta. grave l'infortunio di DeMa.
ps: operare il 5to metatarso del piede? Ma che ha fatto??
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
ma sperandio ha fatto un placcaggio? dalle immagini sembra proprio assente sul fondamentale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
MA è Buondonno l'11 che regala due mete in quel modo? La seconda dopo ottimo recupero trevigiano fa un off load a 10 metri dalla meta clamorosamente assassino reglando l'ovale per altro a uno che pesa 170 kg, la terza andando a placcare talmente molle che mi sono ammollato io davanti allo schermo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
zappatalpa
Giá... diciamo che le due ali del futuro (a dire di molti & soprattutto di O'shea) incominciano ad assomigliare tremendamente a caschetto fuchsia.JosephK. ha scritto:MA è Buondonno l'11 che regala due mete in quel modo? La seconda dopo ottimo recupero trevigiano fa un off load a 10 metri dalla meta clamorosamente assassino reglando l'ovale per altro a uno che pesa 170 kg, la terza andando a placcare talmente molle che mi sono ammollato io davanti allo schermo...
Vanno con lo zoppo..
E che dire del placcaggio attorciglia-intorno di Minto? A vedere queste scene é andata anche bene, va lá..