Apollo23 ha scritto:Peccato per il risultato.
Le Zebre non hanno giocato malissimo, il problema è che difensivamente sono nulle. E come noto, senza difesa non si va da nessuna parte.
Pro12, 16° turno
Moderatore: Emy77
-
Fantasyste
Re: Pro12, 16° turno
-
Apollo23
Già..un vero peccato, anche perchè le potenzialità ci sono!Fantasyste ha scritto:Apollo23 ha scritto:Peccato per il risultato.
Le Zebre non hanno giocato malissimo, il problema è che difensivamente sono nulle. E come noto, senza difesa non si va da nessuna parte.Senza allenatori difesa, skills, avanti, mental, kicking, trequarti, ...
- nazzareno74
- Contatta:
sport Photo Magazine
-
zappatalpa
senza società, senza un soldo proprio, senza pubblico e senza anima: che potenzialità ci sono? è solo tempo perso dei ragazzi e denaro usurpato alle casse federali.Apollo23 ha scritto:Già..un vero peccato, anche perchè le potenzialità ci sono!Fantasyste ha scritto:Apollo23 ha scritto:Peccato per il risultato.
Le Zebre non hanno giocato malissimo, il problema è che difensivamente sono nulle. E come noto, senza difesa non si va da nessuna parte.Senza allenatori difesa, skills, avanti, mental, kicking, trequarti, ...
capito questo la soluzione si trova. andare a mangiare una pizza con il nonnetto.di turno che conosce tizio del CDA di credite agricole per una sponsorizzazione di 30? 40? 50mila, cosa serve?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Pubblico di Parma, non pervenuto.
Però quei pochi si sono divertiti, ne sono convinto.
Come dice COS, a questi livelli bastano due giocatori non all'altezza per condizionare tutta la squadra, e le Zebre ne hanno ben più di due.
Però la Partita di Ruzza, Palazzani, Fabiani, Postiglioni, Meyer, Castello (ma perché tenerlo in panchina?), i due poliziotti, Gedeone... insomma la qualità c'è, sempre a proposito di quello che dice O'Shea, però...
Però quei pochi si sono divertiti, ne sono convinto.
Come dice COS, a questi livelli bastano due giocatori non all'altezza per condizionare tutta la squadra, e le Zebre ne hanno ben più di due.
Però la Partita di Ruzza, Palazzani, Fabiani, Postiglioni, Meyer, Castello (ma perché tenerlo in panchina?), i due poliziotti, Gedeone... insomma la qualità c'è, sempre a proposito di quello che dice O'Shea, però...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Leinsterugby
Come detto da oldprussians e altri. Non mi stanchero mai di ripetere che servono allenatori competenti.
O' Shea cominci a fare i colloqui lui per gli staff di treviso e zebre
O' Shea cominci a fare i colloqui lui per gli staff di treviso e zebre
-
Garryowen
Complimenti per l'avatar... 
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
Ok, vi banno tutti e due!Garryowen ha scritto:Complimenti per l'avatar...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- nazzareno74
- Contatta:
Partita dove gli Irlandesi hanno colpito a sprazzi, due mete dopo 14 minuti poi equilibrio e Zebre che hanno fatto il loro lavoro... ancora fiammata irlandese ad inizio secondo tempo e partita incanalata... sinceramente avevo sentito commenti scoraggianti invece non e' stata scontata come si temeva...
sport Photo Magazine
- giuseppone64
c'è dell'ironia , manca solo l'audio...jpr williams ha scritto:Ok, vi banno tutti e due!Garryowen ha scritto:Complimenti per l'avatar...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
No, ma è che all'inizio avevo visto solo due giocatori dell'innominabile paesucolo. Poi, quando ho capito il senso dell'avatar ho proposto il conferimento della cittadinanza onoraria italo-gallese al "cugino" irish Leinsterrugby. Foto meravigliosa: già stampata e appesa in ufficio!giuseppone64 ha scritto:c'è dell'ironia , manca solo l'audio...jpr williams ha scritto:Ok, vi banno tutti e due!Garryowen ha scritto:Complimenti per l'avatar...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
zappatalpa
sono usciti gli highlights (per chè si ostinano a chiamarli così) se qualche anima pia le posta evito di macchiarmi di crimini contro l'ovalia.
ci sono un paio di lisci trevigiani che sfido a farli in C, da non crederci. spaesati, sgraziati e somposti. il problema del avere a disposizione 17 giocatori è che non puoi neanche mandarli in analisi a concentrarsi, sennò non ti alleni. bah...
record negativo di presenza a Monigo, meno di mille.
a giudicare dal video, la partita di Parma, a porte praticamente chiuse, era di ben altra consistenza.
e ora a squadre invertite fuori casa...
mamma mamma
ci sono un paio di lisci trevigiani che sfido a farli in C, da non crederci. spaesati, sgraziati e somposti. il problema del avere a disposizione 17 giocatori è che non puoi neanche mandarli in analisi a concentrarsi, sennò non ti alleni. bah...
record negativo di presenza a Monigo, meno di mille.
a giudicare dal video, la partita di Parma, a porte praticamente chiuse, era di ben altra consistenza.
e ora a squadre invertite fuori casa...
mamma mamma
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
stilicone
Visti su Nonrugby.
Confermo quanto detto da Zappa, soprattutto le prime mete subite da Treviso fanno venire da piangere. Sgarbi corricchia dietro a quello che gli è scappato via guardandosi in giro, mah...
I casini delle Zebre li conosciamo bene, ma Treviso non dà certo sensazioni migliori.
Confermo quanto detto da Zappa, soprattutto le prime mete subite da Treviso fanno venire da piangere. Sgarbi corricchia dietro a quello che gli è scappato via guardandosi in giro, mah...
I casini delle Zebre li conosciamo bene, ma Treviso non dà certo sensazioni migliori.
MEMENTO MAROCCO.
-
stede64