il contendere erano gli accordi tra FIR e Celtic e tra FIR e franchigie.Garryowen ha scritto:Tu sei sicuro di questo? Il tema del contendere era la "tassa d'ingresso" al. Pro12?
Mi sembrava di ricordare altro, ma posso andare a controllare (non adesso, però).
Se veramente fosse questo mi sembrerebbe strano. L'hanno detto pubblicamente quando era 4 milioni e adesso che è ridotto hanno paura a dirlo? Se hanno questo potere di segretezza, fossi in loro lo direi, aumentandolo, così giustificherei qualsiasi sperpero: il Pro12 mi chiede 10 milioni a stagione, per questo sono andato in rosso...
Vabbè, verificherò. Con le menti federali tutto è possibile.
Non è vero però che c'è l'abbia in particolar modo con i giornalisti. Però le conferenze stampa le sentite anche voi, non so. Non ricordo se Guidi o Cavinato una volta in conferenza stampa a un certo punto sono usciti con un: "C'è qualche domanda di rugby?" O qualcosa del genere.
È tuto dire...
Ora non voglio fare polemica, credo solo che, si ci sono molti giornalisti che potrebbero ma non fanno domande, ma penso che su temi scottanti come chi sta facendo cosa nelle zebre e questioni di soldi sia difficile avere risposte.
Poi credo che ci siano anche del buon senso professionale, non fai domande sul bilancio quando è appena finita una partita, o all'allenatore delle Zebre, perchè la risposta più ovvia è chiedete a chi di dovere, o non è questo il posto per rispondere a certe domande.
Certo sicuramente una conferenza stampa di fine 6nazioni sarebbe il giusto contesto, vedremo se verrà colta l'occasione.
Insomma credo ci siano diverse gradazioni della verità.