Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto:Tu sei sicuro di questo? Il tema del contendere era la "tassa d'ingresso" al. Pro12?
Mi sembrava di ricordare altro, ma posso andare a controllare (non adesso, però).

Se veramente fosse questo mi sembrerebbe strano. L'hanno detto pubblicamente quando era 4 milioni e adesso che è ridotto hanno paura a dirlo? Se hanno questo potere di segretezza, fossi in loro lo direi, aumentandolo, così giustificherei qualsiasi sperpero: il Pro12 mi chiede 10 milioni a stagione, per questo sono andato in rosso...
Vabbè, verificherò. Con le menti federali tutto è possibile.

Non è vero però che c'è l'abbia in particolar modo con i giornalisti. Però le conferenze stampa le sentite anche voi, non so. Non ricordo se Guidi o Cavinato una volta in conferenza stampa a un certo punto sono usciti con un: "C'è qualche domanda di rugby?" O qualcosa del genere.
È tuto dire...
il contendere erano gli accordi tra FIR e Celtic e tra FIR e franchigie.

Ora non voglio fare polemica, credo solo che, si ci sono molti giornalisti che potrebbero ma non fanno domande, ma penso che su temi scottanti come chi sta facendo cosa nelle zebre e questioni di soldi sia difficile avere risposte.
Poi credo che ci siano anche del buon senso professionale, non fai domande sul bilancio quando è appena finita una partita, o all'allenatore delle Zebre, perchè la risposta più ovvia è chiedete a chi di dovere, o non è questo il posto per rispondere a certe domande.

Certo sicuramente una conferenza stampa di fine 6nazioni sarebbe il giusto contesto, vedremo se verrà colta l'occasione.

Insomma credo ci siano diverse gradazioni della verità.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

speartakle ha scritto:
Garryowen ha scritto:...e nessun giornalista che chieda queste cose a Gavazzi o a Cantoni
mah su questo non ne sarei cosí sicuro, probabile che non tutti i giornalisti abbiano chiesto, ma permettimi di dubitare che Gavazzi o Cantoni rilascerebbero interviste sull'argomento ora.
Non è che se non leggiamo nulla nessuno chiede nulla.
Forse diranno qualcosa alla classica cena di fine 6Nazioni....

Beh, Gavazzi non si risparmia nelle interviste solo che evidentemente gente come Nalio, fumero, Malfatto evita di fargliele perchè si smonterebbe tutto il loro "progetto", vuoi mai che ti diano una risposta, come si fa poi a calunniare?

Anche il giornalista di repubblica è uno che gavazzi lo ha intervistato più volte, per il resto c'è il nulla.

Cantoni invece sembra che non rilasci interviste ma per forza come fa se non ricopre carice sociali all'interno delle zebre.

Invece Pagliarini le interviste le rilascia volentieri ma nel fine settimana, il giornalista di rugbymet è fisso a Moletolo ogni fine settimana ad aspettare all'appuntamento pagliarini per il prossimo fine settimana..... questo perchè se le zebre fossero una società seria....
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Squilibrio ha scritto: Beh, Gavazzi non si risparmia nelle interviste solo che evidentemente gente come Nalio, fumero, Malfatto evita di fargliele perchè si smonterebbe tutto il loro "progetto", vuoi mai che ti diano una risposta, come si fa poi a calunniare?
Mi togli le parole di tastiera. Questi se-dicenti giornalisti hanno tutto l'interesse all'opacità nella quale possono campare di complotti inventati fino all'età della pensione. Si perchè se una volta dovessero scrivere davvero di rugby si svelerebbe la loro totale incompetenza. Avete mai provato a leggere qualche cronaca di partita scritta da loro? Io si ed è evidente che non ci capiscono una mazza. Molto meglio inventare panzane che trovano sempre un pubblico pronto a inghiottirsele.
Come diceva un grande, fare il giornalista è sempre meglio che lavorare. Specie se lo fai come questi qua.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

jpr williams ha scritto:
Squilibrio ha scritto: Beh, Gavazzi non si risparmia nelle interviste solo che evidentemente gente come Nalio, fumero, Malfatto evita di fargliele perchè si smonterebbe tutto il loro "progetto", vuoi mai che ti diano una risposta, come si fa poi a calunniare?
Mi togli le parole di tastiera. Questi se-dicenti giornalisti hanno tutto l'interesse all'opacità nella quale possono campare di complotti inventati fino all'età della pensione. Si perchè se una volta dovessero scrivere davvero di rugby si svelerebbe la loro totale incompetenza. Avete mai provato a leggere qualche cronaca di partita scritta da loro? Io si ed è evidente che non ci capiscono una mazza. Molto meglio inventare panzane che trovano sempre un pubblico pronto a inghiottirsele.
Come diceva un grande, fare il giornalista è sempre meglio che lavorare. Specie se lo fai come questi qua.

Da che pulpito..... perchè non ci pensi tu ad intervistarlo magari chiedendogli conto del mancato pagamento della tua birra? Questi sono i veri problemi del rugby italiano..... E magari anche il motivo per cui a causa dei dio denaro hanno intitolato il san michele alla peroni, non si poteva paulaner stadium? guinness arena? :wink:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Taci va, che ancora deve pagarmi la doppio malto che s'è sbevazzato al mio tavolo.
Poteva almeno intitolare lo stadio alla mia birra. Almeno è buona :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

jpr williams ha scritto:Taci va, che ancora deve pagarmi la doppio malto che s'è sbevazzato al mio tavolo.
Poteva almeno intitolare lo stadio alla mia birra. Almeno è buona :-]
https://www.youtube.com/watch?v=4iXzCKi9e3E
Momento, momento, momento...
Gavazzi al nostro tavolo? Questa me la sono persa...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

rapida sintesi delle puntate precedenti?

birra, gavazzi giornalisti e così via?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
TEONE

Messaggio da TEONE »

alcuni spunti dalla stampa per il prossimo anno

Zebre: in arrivo, oltre a Bradley, il duo Troncon e Orlandi per 3/4 e mischia (su Orlandi nulla da dire)
Inoltre, sempre in arrivo, Gianmarioli, Raffaele, Minozzi e Azzolini (ma in mischia?!)

Tv: in arrivo il terza centro NZ Wheetu Douglas, oltre a una seconda e un flanker sempre downunder
Ah, e Makelara da Padova
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Mah io penserei che gli assistenti si scelgano insieme al coach, se non proprio su sua indicazione. Comunque stiamo a vedere.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ma sicuramente Orlandi e Troncon saranno meglio di Jimenez e De Marigny. Basta vedere il lavoro che hanno fatto con la U20...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
TEONE

Messaggio da TEONE »

Garryowen ha scritto:Ma sicuramente Orlandi e Troncon saranno meglio di Jimenez e De Marigny. Basta vedere il lavoro che hanno fatto con la U20...
ironico?
TEONE

Messaggio da TEONE »

JosephK. ha scritto:Mah io penserei che gli assistenti si scelgano insieme al coach, se non proprio su sua indicazione. Comunque stiamo a vedere.
Spero e mi auguro piuttosto che COS sia d'accordo.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

TEONE ha scritto:
Garryowen ha scritto:Ma sicuramente Orlandi e Troncon saranno meglio di Jimenez e De Marigny. Basta vedere il lavoro che hanno fatto con la U20...
ironico?
:roll:

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Scusate, ma qualcuno aveva già riportato la notizia del futuro preparatore atletico della nazionale che lavorerà anche con le franchigie? Sarebbe splendido!
Lo scrive Barca su All Rugby: Presto O’Shea sarà affiancato anche da un preparatore atletico britannico, il quale si occuperà contemporaneamente anche di Zebre e Treviso

Lo aspettiamo a braccia aperte, se ha l'imprimatur di COS

TEONE

Messaggio da TEONE »

Garryowen ha scritto:Scusate, ma qualcuno aveva già riportato la notizia del futuro preparatore atletico della nazionale che lavorerà anche con le franchigie? Sarebbe splendido!
Lo scrive Barca su All Rugby: Presto O’Shea sarà affiancato anche da un preparatore atletico britannico, il quale si occuperà contemporaneamente anche di Zebre e Treviso

Lo aspettiamo a braccia aperte, se ha l'imprimatur di COS
questa sarebbe davvero davvero una gran bella notizia, speriamo accompagnata da un progetto nutrizionale adeguato.
Rispondi