jpr williams ha scritto:Caro zappa, hai una vera ossessione per la dieta. Che ti frega di cosa mangia Cuttitta? Adesso dobbiamo pensare che spara cazzate solo perchè è in sovrappeso? A quella stregua io dovrei essere condannato all'ergastolo.
Ma per favore.
E poi dobbiamo dargli del cretino solo perchè racconta il suo amore e la sua dedizione alla maglia azzurra?
Ma per favore.
Averne di spara cazzate come Cuttita, poi!
Comunque zappa, se quella realtà che hai citato è l'eccellenza italiana da qualche anno, chiediti magicamente il perché. Per me le eccellenze italiane sono dove crescono (meglio ) molti talenti e dove sono stati sfornati nei decenni grandi giocatori. L'Aquila, Udine, Padova, Valsu, Capitolina, Catania..
Zappa, credo che, vista la situazione, aveva tutto l'interesse a farlo anche a gratis, per dimostrare il suo valore e anzi escludere qualsiasi motivazione economica all accettazione di un'eventuale incarico. A me sembra solo una persona genuina. Di certo poco propensa, a differenza di tanti incompetenti (come in tutti gli ambiti lavorativi) che vivono di rugby, alla poltrona sicura, allo stipendio sicuro e a scendere compromessi. D'altronde non è pubblico dipendente, ma consulente. Quindi o sei bravo, o non lavori. Direi che può bastare.
Poi sulla boutade dell'obesità, si commenta da sola