Se ci sarà uno staff capace e un progetto serio, secondo me Favaro torna a Treviso. Assicurato. Già muoio dalla voglia di vedere una terza linea Minto-Lazzaroni/Favaro-Ruzzagiuseppone64 ha scritto:al momento non si sa.hardhu ha scritto:Non so se mi sono perso qualcosa, ma Favaro l'anno prossimo dove va?
Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
-
Fantasyste
Re: Mercato 2017-2018
-
hardhu
Re: RE: Re: Mercato 2017-2018
E Barbini?Fantasyste ha scritto:Se ci sarà uno staff capace e un progetto serio, secondo me Favaro torna a Treviso. Assicurato. Già muoio dalla voglia di vedere una terza linea Minto-Lazzaroni/Favaro-Ruzzagiuseppone64 ha scritto:al momento non si sa.hardhu ha scritto:Non so se mi sono perso qualcosa, ma Favaro l'anno prossimo dove va?
-
Garryowen
Barbini via, acqua passatahardhu ha scritto:E Barbini?Fantasyste ha scritto:Se ci sarà uno staff capace e un progetto serio, secondo me Favaro torna a Treviso. Assicurato. Già muoio dalla voglia di vedere una terza linea Minto-Lazzaroni/Favaro-Ruzzagiuseppone64 ha scritto:al momento non si sa.hardhu ha scritto:Non so se mi sono perso qualcosa, ma Favaro l'anno prossimo dove va?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Fantasyste
Ops. Scordatohardhu ha scritto:E Barbini?Fantasyste ha scritto:Se ci sarà uno staff capace e un progetto serio, secondo me Favaro torna a Treviso. Assicurato. Già muoio dalla voglia di vedere una terza linea Minto-Lazzaroni/Favaro-Ruzzagiuseppone64 ha scritto:al momento non si sa.hardhu ha scritto:Non so se mi sono perso qualcosa, ma Favaro l'anno prossimo dove va?
Il top sarebbe, a mio avviso, Fuser-Minto in seconda ( ma credo che per lroblemi di ernia non lo possa fare..ma chiedo lumi) e poi Lazzaroni-Favaro-Barbini. Terza tecnica.
-
zappatalpa
Fuser dicono va in InghilterraFantasyste ha scritto:Ops. Scordatohardhu ha scritto:E Barbini?Fantasyste ha scritto:Se ci sarà uno staff capace e un progetto serio, secondo me Favaro torna a Treviso. Assicurato. Già muoio dalla voglia di vedere una terza linea Minto-Lazzaroni/Favaro-Ruzzagiuseppone64 ha scritto:al momento non si sa.hardhu ha scritto:Non so se mi sono perso qualcosa, ma Favaro l'anno prossimo dove va?
Il top sarebbe, a mio avviso, Fuser-Minto in seconda ( ma credo che per lroblemi di ernia non lo possa fare..ma chiedo lumi) e poi Lazzaroni-Favaro-Barbini. Terza tecnica.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Leinsterugby
Favaro-/Minto e Douglas dovrebbero essere i titolari
Lazzaroni Barbieri e Barbini le seconde scelte.
Visto che favaro e barbini son sempre rotti serviranno anche altri rimpiazzi Negri, poi bisogna vedere se tira avanti un altr'anno Budd e se Steyn resta o va via
In seconda ci sarebbero RUzza, Biagi (?) Gerosa e uno straniero potenziale titolare
Servono comunque altri 2 stranieri back-up per i periodi della nazionale per completare la mischia
Lazzaroni Barbieri e Barbini le seconde scelte.
Visto che favaro e barbini son sempre rotti serviranno anche altri rimpiazzi Negri, poi bisogna vedere se tira avanti un altr'anno Budd e se Steyn resta o va via
In seconda ci sarebbero RUzza, Biagi (?) Gerosa e uno straniero potenziale titolare
Servono comunque altri 2 stranieri back-up per i periodi della nazionale per completare la mischia
- Sergio Martin
Ho telefonato a Conor e gli ho detto di spingere per portare Fadalti alle Zebre, dopo questo:
http://www.onrugby.it/2017/03/27/gesto- ... ent-448277

http://www.onrugby.it/2017/03/27/gesto- ... ent-448277
- giuseppone64
ditemi che polledri è ormai arruolato con la nazionale e non come ho sentito l'ultima volta che sono stato a londra equiparabile dai perfidi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Ha giocato con la under quindi è italico e basta.
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
zappatalpa
Sono o non sono bei ragazzi? I nostri ragazzi! Se solo di questa foto si potesse fare un poster e far vedere alle nostre (poche) mamme giovani, pagherebbero soldoni per avere un posto nel club per il pargolo.
http://benettonrugby.it/wp-content/uplo ... 7307_n.jpg
Viva! Viva!
PS: interessante iniziativa di Tv. Teambuilding in fattoria a casa Luqa-bis
http://benettonrugby.it/wp-content/uplo ... 7307_n.jpg
Viva! Viva!
PS: interessante iniziativa di Tv. Teambuilding in fattoria a casa Luqa-bis
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
zappa apprezzo l'entusiasmo ma ti confesso che è come se scrivessi a chi già sa. io , che sto a Roma, non è che ne so molto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
giuseppò, io sto in veneto ma mica ho capito... 
-
zappatalpa
la foto l'hanno fatta durante una 3 giorni di team-building in toscana ad inizio settimana. penso vicino a dove sta luqa-bisgiuseppone64 ha scritto:zappa apprezzo l'entusiasmo ma ti confesso che è come se scrivessi a chi già sa. io , che sto a Roma, non è che ne so molto...
- giuseppone64
ah, ecco.
saluti
saluti
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
Zatta da per conclusi 3 arrivi neozelandesi negli avanti. Terze e seconde. Quindi vedendo l'organico di quest'anno dovrebbero sostituire Zanini e Moutariol probabilmente e rimpolpare il resto dell'organico.