Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fantasyste

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Fantasyste »

giuseppone64 ha scritto:
hardhu ha scritto:Non so se mi sono perso qualcosa, ma Favaro l'anno prossimo dove va?
al momento non si sa.
Se ci sarà uno staff capace e un progetto serio, secondo me Favaro torna a Treviso. Assicurato. Già muoio dalla voglia di vedere una terza linea Minto-Lazzaroni/Favaro-Ruzza
hardhu

Re: RE: Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da hardhu »

Fantasyste ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
hardhu ha scritto:Non so se mi sono perso qualcosa, ma Favaro l'anno prossimo dove va?
al momento non si sa.
Se ci sarà uno staff capace e un progetto serio, secondo me Favaro torna a Treviso. Assicurato. Già muoio dalla voglia di vedere una terza linea Minto-Lazzaroni/Favaro-Ruzza
E Barbini?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

hardhu ha scritto:
Fantasyste ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
al momento non si sa.
E Barbini?
Barbini via, acqua passata :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

hardhu ha scritto:
Fantasyste ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
al momento non si sa.
E Barbini?
Ops. Scordato :D
Il top sarebbe, a mio avviso, Fuser-Minto in seconda ( ma credo che per lroblemi di ernia non lo possa fare..ma chiedo lumi) e poi Lazzaroni-Favaro-Barbini. Terza tecnica.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Fantasyste ha scritto:
hardhu ha scritto:
Fantasyste ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
al momento non si sa.
E Barbini?
Ops. Scordato :D
Il top sarebbe, a mio avviso, Fuser-Minto in seconda ( ma credo che per lroblemi di ernia non lo possa fare..ma chiedo lumi) e poi Lazzaroni-Favaro-Barbini. Terza tecnica.
Fuser dicono va in Inghilterra
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Favaro-/Minto e Douglas dovrebbero essere i titolari
Lazzaroni Barbieri e Barbini le seconde scelte.
Visto che favaro e barbini son sempre rotti serviranno anche altri rimpiazzi Negri, poi bisogna vedere se tira avanti un altr'anno Budd e se Steyn resta o va via

In seconda ci sarebbero RUzza, Biagi (?) Gerosa e uno straniero potenziale titolare

Servono comunque altri 2 stranieri back-up per i periodi della nazionale per completare la mischia
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Ho telefonato a Conor e gli ho detto di spingere per portare Fadalti alle Zebre, dopo questo:
http://www.onrugby.it/2017/03/27/gesto- ... ent-448277
:)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ditemi che polledri è ormai arruolato con la nazionale e non come ho sentito l'ultima volta che sono stato a londra equiparabile dai perfidi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ha giocato con la under quindi è italico e basta.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

Sono o non sono bei ragazzi? I nostri ragazzi! Se solo di questa foto si potesse fare un poster e far vedere alle nostre (poche) mamme giovani, pagherebbero soldoni per avere un posto nel club per il pargolo.

http://benettonrugby.it/wp-content/uplo ... 7307_n.jpg

Viva! Viva!

PS: interessante iniziativa di Tv. Teambuilding in fattoria a casa Luqa-bis
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
giuseppone64

zappa apprezzo l'entusiasmo ma ti confesso che è come se scrivessi a chi già sa. io , che sto a Roma, non è che ne so molto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
speartakle

Messaggio da speartakle »

giuseppò, io sto in veneto ma mica ho capito... :rotfl:
zappatalpa

giuseppone64 ha scritto:zappa apprezzo l'entusiasmo ma ti confesso che è come se scrivessi a chi già sa. io , che sto a Roma, non è che ne so molto...
la foto l'hanno fatta durante una 3 giorni di team-building in toscana ad inizio settimana. penso vicino a dove sta luqa-bis
giuseppone64

ah, ecco.
saluti
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
speartakle

Messaggio da speartakle »

Zatta da per conclusi 3 arrivi neozelandesi negli avanti. Terze e seconde. Quindi vedendo l'organico di quest'anno dovrebbero sostituire Zanini e Moutariol probabilmente e rimpolpare il resto dell'organico.
Rispondi