Pro12, 19° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro12, 19° turno

Messaggio da Garryowen »

Boh, io non riesco a vederla. Pazienza.
Ma nella cronaca testuale interpreto male o veramente Treviso ha sostituito i due piloni già nel corso del primo tempo?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

sport Photo Magazine
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ha ha ha ha ha :rotfl: :rotfl:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

oldprussians ha scritto:Ha ha ha ha ha :rotfl: :rotfl:
cosa succede? perchè 4 cambu già il primo tempo e 3 all'intervallo? cosa combinano?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
oldprussians

37 -5
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Treviso in 12 contro 15. Siamo alla farsa.
oldprussians

Fanno pena
oldprussians

Imbarazzante
doublegauss

No davvero, non mi è successo molte volte di provare compassione per una squadra di rugby. Stasera è una di quelle volte.
oldprussians

Secondo me e ovvio quale è il problema.. il fitness. .

Sono semplicemente piu lenti e meno potenti

No e tecnica.. tutto più lento.. il rugby si vince con palloni veloci.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Oggi, decisamente, non era la mia giornata: non ho visto le Zebre, ho visto il più brutto Calvisano della stagione e, infine, mi sono sciroppato questa robaccia

http://www.rugby.it/news/2017/04/09/un- ... -orribile/

Io avevo provato a dire che, forse, si stava caricando di troppi significati una partita estemporanea come quella con gli Ospreys...
Spero solo che sia stata estemporanea anche questa. :?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
oldprussians

I commentatori Gallesi gli facceva pena il Treviso.

"You have to feel for Treviso.." Phil Davies

La cosa çhe fa rabbia e questo:

Le squadre Italiane come ho detto gli manca solo il ritmo di gioco e di intensità.

Allora ci sono solo due possibilità :

O 3/4 del organico di Treviso per esempio semplicemente non sono capaci fisicamente o geneticamente mai di giocare a questi livelli. .

O
Ia strutture del staff non sono capaci di prepararli per giocare a questo livello. .e dico la struttura perche e possibile che ci sono elementi che impediscono allo staff di lavorare bene.

Penso che questo e quello COS che dice quando dice che certa gente debba mettersi da parte. .
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:Oggi, decisamente, non era la mia giornata: non ho visto le Zebre, ho visto il più brutto Calvisano della stagione e, infine, mi sono sciroppato questa robaccia

Io avevo provato a dire che, forse, si stava caricando di troppi significati una partita estemporanea come quella con gli Ospreys...
dire "non è che si potrebbe giocare ancora con gli Ospreys" mi suona parecchio male :twisted:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
doublegauss

jpr williams ha scritto:Oggi, decisamente, non era la mia giornata: non ho visto le Zebre, ho visto il più brutto Calvisano della stagione e, infine, mi sono sciroppato questa robaccia

Grazie jpr, resoconto deprimente, ma fedele e obiettivo.

Se uno lo leggesse senza aver visto la partita potrebbe pensare ad esagerazioni retoriche. Il problema è che, no, lo stile è assolutamente referenziale.

E la frase "non è che si potrebbe giocare di nuovo con gli Ospreys?" è la chicca finale, chapeau.
TEONE

Messaggio da TEONE »

ci sono evidentemente troppe cose che non vanno. Non è possibile ci sia un divario del genere.
Sembrava di vedere una squadra di serie B contro una di eccellenza.
Che sia il fitness o l'attitudine mentale o, più semplicemente, quello che una volta si chiamava "carattere" dei giocatori, non sono assolutamente in grado di dirlo, ma alla fine importa ben poco.
Ma così non può davvero andare. Si può perdere, ma un minimo di opposizione la si dovrà pur fare.
Diversamente non capisco che senso abbia per Treviso insistere a presentarsi a questi livelli. Né davvero capisco che utilità abbia, per i giocatori, continuare a lavorare come giocatori professionisti.
Se non sono in grado, si dedichino a altro.
Rispondi