Parlo di potere contrattuale. Se mi dici: accetto di rinunciare alla champions per regalarti un posto sicuro (cardiff) te in cambio mi togli la milionata che pago di tasse. Chiedere in cambio di partecipare con una selezione a una coppa inutile mi pare francamente incredibile.Garryowen ha scritto:Ma non si sta giocando a Monopoli, si sta parlando di sport. Possiamo accettare anche l'iper-professionismo e la spettacolarizzazione dello spogliatoio, ma un minimo di "SPORT" lasciamolo anche nelle nostre valutazioni.JosephK. ha scritto:A me la partita non è dispiaciuta, non era nemmeno terreno e tempo per finezze. Ho visto buone cose, intelligente gioco dal box con buona pressione, belle mischie, un sottomano divino di m'banda... Non è stato il peggio visto quest'anno secondo me.
Io continuo a non capire come possa essere intelligente uno scambio tra un posto in champion e una selezione in qualifiyng. Al limite lo scambio poteva essere per togliere la malefica tassa di partecipazione...
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
La Champions è un livello troppo alto per le nostre franchigie. Le batoste in champions hanno un effetto deleterio per il rendimento dei nostri giocatori e quindi anche per la nazionale.
Vedendola dal punto di vista dei britannici, poi, è ancora peggio. La presenza di due squadre-materasso falsa il risultato dei gironi, visto che di solito passano anche le "migliori seconde"
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk