Ho aperto il messaggio perché pensavo che portasse qualche altro elemento alla discussione ma purtroppo siamo alle solite. Cialtronaggine... qualche errore nelle doppie (as usual) e fuffa.zappatalpa ha scritto:ahia! ora ci spiegherà il modello del professionismo in america... A Houston sicuramente stanno cercando esperti di Rugby&Economy. Spedisci il curicculum? Referenze: Conosco DondiGarryowen ha scritto: Il rugby è una delle pochissime cose in cui gli USA stanno messi peggio di noi.
Si salvano con il Seven perché hanno un bacino praticamente infinito da cui pescare e il modello di competizione per i loro atleti è più accattivante.
Però giustamente conta il ritorno economico...può portare sponsor
E' quello che scrivevo in un altro topic.
Non so chi, qui al bar, si possa considerare "esperto" di qualche cosa, ma per un ignorante come te, basta leggere una notiziola (vecchia pure di qualche anno) come quella che ho messo io, e il suo autore diventa subito un "esperto".
Hai scoperto che Gavazzi è il presidente federale, hai scoperto Dondi e Zatta, da qualche settimana hai scoperto un certo Cantoni e sembra che il mondo finisca lì.
Se quando gira in rete utilizzasse come si deve la sua manciata di neuroni, scoprirebbe cose interessanti su cose avvenute in passato. Magari scoprirebbe anche un certo Antonio Pagano e il suo lavoro negli USA e cose così