Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:
Garryowen ha scritto: Il rugby è una delle pochissime cose in cui gli USA stanno messi peggio di noi.
Si salvano con il Seven perché hanno un bacino praticamente infinito da cui pescare e il modello di competizione per i loro atleti è più accattivante.
Però giustamente conta il ritorno economico...
ahia! ora ci spiegherà il modello del professionismo in america... A Houston sicuramente stanno cercando esperti di Rugby&Economy. Spedisci il curicculum? Referenze: Conosco Dondi :-] può portare sponsor
Ho aperto il messaggio perché pensavo che portasse qualche altro elemento alla discussione ma purtroppo siamo alle solite. Cialtronaggine... qualche errore nelle doppie (as usual) e fuffa.
E' quello che scrivevo in un altro topic.
Non so chi, qui al bar, si possa considerare "esperto" di qualche cosa, ma per un ignorante come te, basta leggere una notiziola (vecchia pure di qualche anno) come quella che ho messo io, e il suo autore diventa subito un "esperto".
Hai scoperto che Gavazzi è il presidente federale, hai scoperto Dondi e Zatta, da qualche settimana hai scoperto un certo Cantoni e sembra che il mondo finisca lì.
Se quando gira in rete utilizzasse come si deve la sua manciata di neuroni, scoprirebbe cose interessanti su cose avvenute in passato. Magari scoprirebbe anche un certo Antonio Pagano e il suo lavoro negli USA e cose così
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Altro acquisto del Benetton, Irne Herbst, Sudafricano. Qualcuno lo conosce? Seconda cosa, che arrivi per rimpiazzare Fuser che va all'estero?

http://www.rnews.co.za/article/14300/so ... -of-season

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
metabolik

Messaggio da metabolik »

Appunto, ci rimane qualche italiano nel Treviso ?
speartakle

Messaggio da speartakle »

Big Lebowski ha scritto:Altro acquisto del Benetton, Irne Herbst, Sudafricano. Qualcuno lo conosce? Seconda cosa, che arrivi per rimpiazzare Fuser che va all'estero?

http://www.rnews.co.za/article/14300/so ... -of-season

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
se ne va Filo Paulo e Mountariol.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Se adesso Montauriol si ricicla con le Zebre strappo il mio abbonamento.
(e pensare che qualcuno, qui, lo voleva addirittura in nazionale...)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Paulo è una bella perdita, giocatore sempre positivo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jentu

Messaggio da jentu »

Garryowen ha scritto:Se adesso Montauriol si ricicla con le Zebre strappo il mio abbonamento.
(e pensare che qualcuno, qui, lo voleva addirittura in nazionale...)
Facile a stagione finita. :lol:
Il problema è che davvero ciò che fa scrivere pinco o pallino sono da nazionale per una buona partita o al limite un buon campionato in eccellenza.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
JM4

Messaggio da JM4 »

Si ricordano molte cose che TREVISO detto loro ho dovuto cambiare per diventare competitiva e non mi esaudìCredo che stiano comprando migliore livello in cui in terza linea ( Zanni,minto, barbieri, lazaroni, Steyn, Barbini son top class italy players )
vedo deboli la seconda linea ( solo Fuser e Budd )
dobbere portare a seconda linea alternato a Gerosa ( Montauriol he detto sempre eh malisimo )
un N12 y un wing primera internazionale

grande campagna de treviso , ha tutto para migliorare

con la nuova legge Recidencia 5 anni sta andando a complicare l'Azurra???
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JM4 ha scritto:Si ricordano molte cose che TREVISO detto loro ho dovuto cambiare per diventare competitiva e non mi esaudìCredo che stiano comprando migliore livello in cui in terza linea ( Zanni,minto, barbieri, lazaroni, Steyn, Barbini son top class italy players )
vedo deboli la seconda linea ( solo Fuser e Budd )
dobbere portare a seconda linea alternato a Gerosa ( Montauriol he detto sempre eh malisimo )
un N12 y un wing primera internazionale

grande campagna de treviso , ha tutto para migliorare

con la nuova legge Recidencia 5 anni sta andando a complicare l'Azurra???
Anche Ruzza secondo me lo hanno preso come seconda linea (purtroppo)

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

bene una seconda serviva a treviso
ma il quadro generale del mercato?
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Leinsterugby ha scritto:bene una seconda serviva a treviso
ma il quadro generale del mercato?
filo è una bella perdita, ma
Paulo, veramente un bel giocatore, benvoluto da tutti, arrivederci alla chioma selvaggia.
su Fuser sono combattuto: ovvio che vorrei che restasse ma come si fa a negare un esperienza all'estero alla seconda titolare della nazionale per i prossimi anni?
ruzza, negri, budd, herbst, almeno due terze adattabili...
gerosa è già sicuro che lascia?

la tribuna da mcLeann per gli Irish. questo secondo qualcuno aprirebbe le porte di Minozzi alla Benetton :twisted: :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto: questo secondo qualcuno aprirebbe le porte di Minozzi alla Benetton :twisted: :D
Per quel che ne so è già zebrato. Sempre che le Zebre ci siano ancora...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

TREVISO

Arrivi: Sebastian Negri (da Harpury College, confermato), Banks (confermato), Ruzza (da Zebre, confermato), Ashley-Cooper (non confermato), Morgan Allen (da Scarlets, non confermato), Brex (da Viadana, non confermato), Marco Riccioni (da Calvisano, non confermato), Douglas (confermato), Ferrarini (da Mogliano, non confermato), Nasi Manu (da Edimburgo, confermato).

Rinnovi: Bronzini, Quaglio.

Partenze: Jeff Mountariol (Rovigo, non confermato), Filo Paolo (Confermato).

Rinnovi: Bronzini, Quaglio, Tebaldi, McKinley

ZEBRE

Arrivi: Panico (da Calvisano, non confermato), Tenga (da Fiamme Oro, non confermato), Minozzi (da calvisano, non confermato).

Partenze: Ruzza (Treviso, confermato), Engelbrecht (non confermato), Postiglioni (non confermato), Roan (non confermato).

Rinnovi: Violi, Koeglemberg, Boni, Canna, Palazzani.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jentu

Messaggio da jentu »

JosephK. ha scritto:TREVISO

Arrivi: Sebastian Negri (da Harpury College, confermato), Banks (confermato), Ruzza (da Zebre, confermato), Ashley-Cooper (non confermato), Morgan Allen (da Scarlets, non confermato), Brex (da Viadana, non confermato), Marco Riccioni (da Calvisano, non confermato), Douglas (confermato), Ferrarini (da Mogliano, non confermato), Nasi Manu (da Edimburgo, confermato).

Rinnovi: Bronzini, Quaglio.

Partenze: Jeff Mountariol (Rovigo, non confermato), Filo Paolo (Confermato).

Rinnovi: Bronzini, Quaglio, Tebaldi, McKinley, Pasquali

ZEBRE

Arrivi: Panico (da Calvisano, non confermato), Tenga (da Fiamme Oro, non confermato), Minozzi (da calvisano, non confermato).

Partenze: Ruzza (Treviso, confermato), Engelbrecht (non confermato), Postiglioni (non confermato), Roan (non confermato).

Rinnovi: Violi, Koeglemberg, Boni, Canna, Palazzani.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
speartakle

Messaggio da speartakle »

ma Ashley-Cooper lo lasciamo lì? :rotfl:
Rispondi