Cambiati i criteri di eleggibilità
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Cambiati i criteri di eleggibilità
gira in internet il video del figlio del proprietario dell'inter venuto in italia per ordinare, e postare, la sua ferrari non curante delle spazzolate della sua squadra...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Ma chi? Il figlio di "FOZZAINDA"? 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
si, che forse ha capito che il papà ha comprato milano...jpr williams ha scritto:Ma chi? Il figlio di "FOZZAINDA"?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
giuseppone64 ha scritto:si, che forse ha capito che il papà ha comprato milano...jpr williams ha scritto:Ma chi? Il figlio di "FOZZAINDA"?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Tallonatore80
che pacco comprare milano.
Nebbia e Smog
Era meglio comprare Provaglio D'Iseo.
Nebbia e Smog
Era meglio comprare Provaglio D'Iseo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- giuseppone64
quindi meyer e la seconda sudafricana delle zebre ai mondiali 2019 poi forse McKinley come terza scelta . chi altro c'è papabile?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Soidog
Dipenderà dalle esigenze contingenti considerando che la Federazione non ha mai schierato più di tre equiparati nel foglio gara, vado a memoria e magari sbaglio. Per il 2019 i potenziali convocabili potrebbero essere: VS, Budd, Steyn, Mc Kinley, Hayward, Meyer, Koegelenberg, Van Zyl, Vunisa.giuseppone64 ha scritto:quindi meyer e la seconda sudafricana delle zebre ai mondiali 2019 poi forse McKinley come terza scelta . chi altro c'è papabile?
Ci sono anche atleti potenzialmente convocabili perché aventi passaporto Italiano come Bordoli ( Brex non ho ben capito se è convocabile ) e, quelli che davvero farebbero la differenza... diversi Italo-Australiani del League ...tipo Tedesco, Mantellato, Guerra e via discorrendo.
-
Garryowen
Direi Meyer immediatamente e in carrozza, mentre su Gedeone io ancora non sarei convintissimo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria