Cambiati i criteri di eleggibilità

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

giuseppone64

Re: Cambiati i criteri di eleggibilità

Messaggio da giuseppone64 »

gira in internet il video del figlio del proprietario dell'inter venuto in italia per ordinare, e postare, la sua ferrari non curante delle spazzolate della sua squadra...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ma chi? Il figlio di "FOZZAINDA"? :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

jpr williams ha scritto:Ma chi? Il figlio di "FOZZAINDA"? :lol:
si, che forse ha capito che il papà ha comprato milano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Ma chi? Il figlio di "FOZZAINDA"? :lol:
si, che forse ha capito che il papà ha comprato milano...
:lol: :rotfl:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

che pacco comprare milano.
Nebbia e Smog

Era meglio comprare Provaglio D'Iseo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
giuseppone64

quindi meyer e la seconda sudafricana delle zebre ai mondiali 2019 poi forse McKinley come terza scelta . chi altro c'è papabile?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Soidog

Messaggio da Soidog »

giuseppone64 ha scritto:quindi meyer e la seconda sudafricana delle zebre ai mondiali 2019 poi forse McKinley come terza scelta . chi altro c'è papabile?
Dipenderà dalle esigenze contingenti considerando che la Federazione non ha mai schierato più di tre equiparati nel foglio gara, vado a memoria e magari sbaglio. Per il 2019 i potenziali convocabili potrebbero essere: VS, Budd, Steyn, Mc Kinley, Hayward, Meyer, Koegelenberg, Van Zyl, Vunisa.
Ci sono anche atleti potenzialmente convocabili perché aventi passaporto Italiano come Bordoli ( Brex non ho ben capito se è convocabile ) e, quelli che davvero farebbero la differenza... diversi Italo-Australiani del League ...tipo Tedesco, Mantellato, Guerra e via discorrendo.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Direi Meyer immediatamente e in carrozza, mentre su Gedeone io ancora non sarei convintissimo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi