Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto: qualcuno lo prenderá in rosa o no?
Beh, lui "in rosa" c'è già. :)
zappatalpa ha scritto:È sempre valida la mia offerta di 1 birra al minuto per chi mi spiega il perché..
E chi la regge? :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Big Lebowski ha scritto:Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.
Mi pare il suo difetto più grande sia la mano, perde troppi palloni al momento, ma magari è un aspetto su cui può lavorare (mi pare che anche Venditti e Campagnaro avevano questo difetto ma siano migliorati col tempo).
Beh, in difesa il suo posizionamento è da brividi...
Certo, ha gambe e buona corsa, buoni movimenti offensivi, ma sul resto ci si dovrebbe lavorare; ma parecchio... :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

jpr williams ha scritto:L'ha esportata a Padova, ma con poco successo, pare. :wink:
Non direi, ci sono molti nostalgici che lo voteranno tra poco, ma non era precisamente questo il punto.
Apprezzavo come una piccola comunità a cavallo tra due province possa essere una fucina così prodiga di grandi menti pensanti. Dev'essere l'aria buona della Valsugana. :-]
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Big Lebowski ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Conferma anche per Esposito, detto "cappuccetto rosa". Nella mia personale best of, lui dovrebbe farsi un giro in seconda lega inglese, se necessario con stipendio pagato dalla FIR (uno in piú, uno in meno) qualcuno lo prenderá in rosa o no?
Invece considerato il mercato e considerato Odiete ancora non confermato, sará titolare inammovibile anche l'anno prossimo.

È sempre valida la mia offerta di 1 birra al minuto per chi mi spiega il perché..
Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.
Mi pare il suo difetto più grande sia la mano, perde troppi palloni al momento, ma magari è un aspetto su cui può lavorare (mi pare che anche Venditti e Campagnaro avevano questo difetto ma siano migliorati col tempo).
Vorrai dire le ultime 2 partite in casa. Guarda, in difesa é una sciagura, sia come posizionamento sia come placcaggio. E non é assolutamente uno che ti "produce in controtendenza", ovvero se giá soffri, una sua cagata ti tagia le gambe definitvamente. Se vanno bene invece si ringalluzzisce. :roll: Io non ci credo piú che arrivi ad un livello accettabile per il Pro12. Opinione personale
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Big,Campagnaro e Venditti sono migliorati in qualche mese...all'estero
Esposito è alla Benetton da 4 anni...
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Fantasyste ha scritto:Big,Campagnaro e Venditti sono migliorati in qualche mese...all'estero
Esposito è alla Benetton da 4 anni...
Campagnaro di sicuro ma Venditti siamo sicuri che il miglioramento lo abbia fatto all'estero ?
A me pare di ricordare che quando è tornato dall'Inghilterra Venditti non fosse il giocatore che è oggi. Anzi, a me pare proprio sia migliorato dopo il suo rientro alle Zebre...
jentu

Messaggio da jentu »

Big Lebowski ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Conferma anche per Esposito, detto "cappuccetto rosa". Nella mia personale best of, lui dovrebbe farsi un giro in seconda lega inglese, se necessario con stipendio pagato dalla FIR (uno in piú, uno in meno) qualcuno lo prenderá in rosa o no?
Invece considerato il mercato e considerato Odiete ancora non confermato, sará titolare inammovibile anche l'anno prossimo.

È sempre valida la mia offerta di 1 birra al minuto per chi mi spiega il perché..
Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.
E hai detto poco?
A che serve un'ala che non sia Lomu che punta l'avversario da battere dritto per dritto, magari perde il pallone e non scala bene in difesa?
Magari fra qualche anno, quando avrà imparato sarà il migliore di tutti... :roll:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Big Lebowski

jentu ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:

E hai detto poco?
A che serve un'ala che non sia Lomu che punta l'avversario da battere dritto per dritto, magari perde il pallone e non scala bene in difesa?
Magari fra qualche anno, quando avrà imparato sarà il migliore di tutti... :roll:
Non capisco, c'è dell'ironia per caso ? In caso affermativo me la puoi spiegare che non ci arrivo ?
jentu

Messaggio da jentu »

Big Lebowski ha scritto:
jentu ha scritto:
Big Lebowski ha scritto: Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.
E hai detto poco?
Non capisco, c'è dell'ironia per caso ? In caso affermativo me la puoi spiegare che non ci arrivo ?
A mio modesto modo di vedere un'ala deve saper evitare gli avversari diretti ed essere capace di difendere bene il possesso, visto che spesso si trova relativamente lontano dai sostegni ed a giocare dentro la difesa.
In fase difensiva deve essere un difensore capace di leggere bene l'attacco ed adeguarsi rapidamente.
Tutte qualità che per ora non sono sviluppate quanto il livello richiederebbe in lui.
Poi io non sono CoS ed il suo allenatore e quindi mi sbaglio sicuramente, almeno in prospettiva futura.
Il senso è questo.
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Intanto Ceccarelli passa all'Oyonnax, neopromossa in Top14.. insomma, siamo al livello delle Zebre, né più né meno.
Comunque bene per lui, è sicurwmente uno di quei pochi giovani umili e con la testa a posto che si merita il meglio.
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Fantasyste ha scritto:Intanto Ceccarelli passa all'Oyonnax, neopromossa in Top14.. insomma, siamo al livello delle Zebre, né più né meno.
Comunque bene per lui, è sicurwmente uno di quei pochi giovani umili e con la testa a posto che si merita il meglio.
Bene per lui, porca zozza per noi....
Big Lebowski

jentu ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
jentu ha scritto:
Big Lebowski ha scritto: Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.
E hai detto poco?
A mio modesto modo di vedere un'ala deve saper evitare gli avversari diretti ed essere capace di difendere bene il possesso, visto che spesso si trova relativamente lontano dai sostegni ed a giocare dentro la difesa.
In fase difensiva deve essere un difensore capace di leggere bene l'attacco ed adeguarsi rapidamente.
Tutte qualità che per ora non sono sviluppate quanto il livello richiederebbe in lui.
Poi io non sono CoS ed il suo allenatore e quindi mi sbaglio sicuramente, almeno in prospettiva futura.
Il senso è questo.
Grazie, adesso mi è molto più chiaro. La sua posizione in difesa in effetti è un concetto che mi sfugge. Devo farci attenzione le prossime volte che lo guardo giocare.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ahia, defeziine importante in prima linea zebrata: Ceccarelli in Top14 biennale al Onoyaxe.
Zilocchi o Rosettto i sostituti? Al momento in 1a rimangono veramente pochi :roll:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

Forse Riccioni dovrebbe ripensare alla sua destinazione celtica, visto che a Treviso avrebbe diversi piloni destri davanti un passaggio alle Zebre, dove potrebbe giocare con una certa continuità,non sarebbe male.
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

jentu ha scritto:Forse Riccioni dovrebbe ripensare alla sua destinazione celtica, visto che a Treviso avrebbe diversi piloni destri davanti un passaggio alle Zebre, dove potrebbe giocare con una certa continuità,non sarebbe male.
anche io fossi in lui in questa fase cercherei continuità di gioco
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Rispondi