Beh, lui "in rosa" c'è già.zappatalpa ha scritto: qualcuno lo prenderá in rosa o no?
E chi la regge?zappatalpa ha scritto:È sempre valida la mia offerta di 1 birra al minuto per chi mi spiega il perché..
Moderatore: Emy77
Beh, lui "in rosa" c'è già.zappatalpa ha scritto: qualcuno lo prenderá in rosa o no?
E chi la regge?zappatalpa ha scritto:È sempre valida la mia offerta di 1 birra al minuto per chi mi spiega il perché..
Beh, in difesa il suo posizionamento è da brividi...Big Lebowski ha scritto:Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.
Mi pare il suo difetto più grande sia la mano, perde troppi palloni al momento, ma magari è un aspetto su cui può lavorare (mi pare che anche Venditti e Campagnaro avevano questo difetto ma siano migliorati col tempo).
Non direi, ci sono molti nostalgici che lo voteranno tra poco, ma non era precisamente questo il punto.jpr williams ha scritto:L'ha esportata a Padova, ma con poco successo, pare.
Vorrai dire le ultime 2 partite in casa. Guarda, in difesa é una sciagura, sia come posizionamento sia come placcaggio. E non é assolutamente uno che ti "produce in controtendenza", ovvero se giá soffri, una sua cagata ti tagia le gambe definitvamente. Se vanno bene invece si ringalluzzisce.Big Lebowski ha scritto:Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.zappatalpa ha scritto:Conferma anche per Esposito, detto "cappuccetto rosa". Nella mia personale best of, lui dovrebbe farsi un giro in seconda lega inglese, se necessario con stipendio pagato dalla FIR (uno in piú, uno in meno) qualcuno lo prenderá in rosa o no?
Invece considerato il mercato e considerato Odiete ancora non confermato, sará titolare inammovibile anche l'anno prossimo.
È sempre valida la mia offerta di 1 birra al minuto per chi mi spiega il perché..
Mi pare il suo difetto più grande sia la mano, perde troppi palloni al momento, ma magari è un aspetto su cui può lavorare (mi pare che anche Venditti e Campagnaro avevano questo difetto ma siano migliorati col tempo).
Campagnaro di sicuro ma Venditti siamo sicuri che il miglioramento lo abbia fatto all'estero ?Fantasyste ha scritto:Big,Campagnaro e Venditti sono migliorati in qualche mese...all'estero
Esposito è alla Benetton da 4 anni...
E hai detto poco?Big Lebowski ha scritto:Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.zappatalpa ha scritto:Conferma anche per Esposito, detto "cappuccetto rosa". Nella mia personale best of, lui dovrebbe farsi un giro in seconda lega inglese, se necessario con stipendio pagato dalla FIR (uno in piú, uno in meno) qualcuno lo prenderá in rosa o no?
Invece considerato il mercato e considerato Odiete ancora non confermato, sará titolare inammovibile anche l'anno prossimo.
È sempre valida la mia offerta di 1 birra al minuto per chi mi spiega il perché..
Non capisco, c'è dell'ironia per caso ? In caso affermativo me la puoi spiegare che non ci arrivo ?jentu ha scritto:E hai detto poco?Big Lebowski ha scritto:Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.zappatalpa ha scritto:Conferma anche per Esposito, detto "cappuccetto rosa". Nella mia personale best of, lui dovrebbe farsi un giro in seconda lega inglese, se necessario con stipendio pagato dalla FIR (uno in piú, uno in meno) qualcuno lo prenderá in rosa o no?
A che serve un'ala che non sia Lomu che punta l'avversario da battere dritto per dritto, magari perde il pallone e non scala bene in difesa?
Magari fra qualche anno, quando avrà imparato sarà il migliore di tutti...
A mio modesto modo di vedere un'ala deve saper evitare gli avversari diretti ed essere capace di difendere bene il possesso, visto che spesso si trova relativamente lontano dai sostegni ed a giocare dentro la difesa.Big Lebowski ha scritto:Non capisco, c'è dell'ironia per caso ? In caso affermativo me la puoi spiegare che non ci arrivo ?jentu ha scritto:E hai detto poco?Big Lebowski ha scritto: Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.
A che serve un'ala che non sia Lomu che punta l'avversario da battere dritto per dritto, magari perde il pallone e non scala bene in difesa?
Bene per lui, porca zozza per noi....Fantasyste ha scritto:Intanto Ceccarelli passa all'Oyonnax, neopromossa in Top14.. insomma, siamo al livello delle Zebre, né più né meno.
Comunque bene per lui, è sicurwmente uno di quei pochi giovani umili e con la testa a posto che si merita il meglio.
Grazie, adesso mi è molto più chiaro. La sua posizione in difesa in effetti è un concetto che mi sfugge. Devo farci attenzione le prossime volte che lo guardo giocare.jentu ha scritto:A mio modesto modo di vedere un'ala deve saper evitare gli avversari diretti ed essere capace di difendere bene il possesso, visto che spesso si trova relativamente lontano dai sostegni ed a giocare dentro la difesa.Big Lebowski ha scritto:Non capisco, c'è dell'ironia per caso ? In caso affermativo me la puoi spiegare che non ci arrivo ?jentu ha scritto:E hai detto poco?Big Lebowski ha scritto: Beh nelle ultime uscite cui ho assistito non l'ho visto male. Ha potenza e una discreta velocità. Palla in mano all'ala l'ho visto spesso puntare l'avversario ed impattarlo dritto per dritto mettendolo in difficoltà.
In fase difensiva deve essere un difensore capace di leggere bene l'attacco ed adeguarsi rapidamente.
Tutte qualità che per ora non sono sviluppate quanto il livello richiederebbe in lui.
Poi io non sono CoS ed il suo allenatore e quindi mi sbaglio sicuramente, almeno in prospettiva futura.
Il senso è questo.
anche io fossi in lui in questa fase cercherei continuità di giocojentu ha scritto:Forse Riccioni dovrebbe ripensare alla sua destinazione celtica, visto che a Treviso avrebbe diversi piloni destri davanti un passaggio alle Zebre, dove potrebbe giocare con una certa continuità,non sarebbe male.