dunque mi consideri un provocatore, eh? uno di quelli agenti che in AA nel 60 cercavano (fortunatamente invano) di vendere armi ed esplosivo russo sperando in un conflitto armato nella zona? faccio lo stesso sul forum io? lanciare sassi e nascondere la mano? diverso invece se provocatore é inteso come provocatore di sentimenti, inspiratore, smuove le acque...tonione ha scritto:tyzc69, uffa che faticata ribatterlo sto nome utente pare na passw., non ascoltarlo. è un provocatore. e come provocatore agisce dappertutto. basta non prenderlo troppo sul serio. in fondo chi può decidere, in quest'epoca, chi è un giornalista e chi no. siamo immersi nell'iper comunicazione, dove anche l'opinione di un tonione qualunque potrebbe essere messa sullo stesso piano di quella di uno che esercita tutti i giorni, tesserino alla mano, l'attività di divulgatore di notizie. pensa poi al fatto che i software ormai sono in grado di produrre notizie da soli, l'intelligenza artificiale sta entrando in campo nel mondo dell'informazione e si appresta a sostituire gli esseri umani. pensa come siamo messi!
quello che conta, in quello che scrivi, è che tu abbia qualcosa da dire.
@tyzc69, dove avrei detto che non si puó parlare di rugby senza averlo praticato?? Gli ho fatto pure i complimenti per essere riuscito a fare una cosa tanto seguito nell'ambiente nonostante... Sono addirittura d'accordo con Garryowen, quando salutava positivamente l'avvento del manager per il movimento di Giovanelli. Peccato che i capitani, quelli che hanno giocato con la G maiuscola, nella vita da dirigente si sono dimostrati poca cosa. A scrivere cagate sui social sicuramente peggio anche di me e te. Saluti!