ma non capisco perché non avverti Garryowen che insulta direttamente e ripetutamente. bonus vecchiaia?jpr williams ha scritto: @Zappa: sai che non ti sono mai stato pregiudizialmente ostile (altrimenti il problema si sarebbe risolto da tempo). Non ho ancora capito se ti piace provocare tutti o vuoi solo prendere per il c*** il sottoscritto, della serie "jpr è un cagasotto, tanto non mi banna e perciò mi diverto a provocarlo per vedere dove si spezza la corda". Dimostra che non sei nessuna delle due cose. Questo è DAVVERO l'ultimo avvertimento bonario, non ce ne saranno altri. Vedi tu se vuoi andare a vedere il bluff.
@tutti gli altri: se trovate le provocazioni di zappa stupide e insignificanti fate come Garry, cominciate anche a voi a ignorarle.
non ti prendo per il culo, ma ti contesto il fatto che questo forum non ha regole "certe", ma, per quanto tu sia buono, sono sempre discrezionali,
e come ogni cosa che non ha regole non crescerá. zero.
Vi é rimasto solo un vecchio buttafuori che molti odiano e percui hanno abbandonato il bar ma il gestore lo lascia al suo tavolino perché gli chiude il portone la sera
Le zappatalpa sono idealiste e non se la fanno con i Garryowen.