Mondiale U20 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Mondiale U20 2017

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto: @Zappa: sai che non ti sono mai stato pregiudizialmente ostile (altrimenti il problema si sarebbe risolto da tempo). Non ho ancora capito se ti piace provocare tutti o vuoi solo prendere per il c*** il sottoscritto, della serie "jpr è un cagasotto, tanto non mi banna e perciò mi diverto a provocarlo per vedere dove si spezza la corda". Dimostra che non sei nessuna delle due cose. Questo è DAVVERO l'ultimo avvertimento bonario, non ce ne saranno altri. Vedi tu se vuoi andare a vedere il bluff.

@tutti gli altri: se trovate le provocazioni di zappa stupide e insignificanti fate come Garry, cominciate anche a voi a ignorarle.
ma non capisco perché non avverti Garryowen che insulta direttamente e ripetutamente. bonus vecchiaia? :oops:
non ti prendo per il culo, ma ti contesto il fatto che questo forum non ha regole "certe", ma, per quanto tu sia buono, sono sempre discrezionali,
e come ogni cosa che non ha regole non crescerá. zero.
Vi é rimasto solo un vecchio buttafuori che molti odiano e percui hanno abbandonato il bar ma il gestore lo lascia al suo tavolino perché gli chiude il portone la sera :D una esempio calzante, non trovi? Se guardi, mi sono sempre posto in modo costruttivo allo svilluppo del forum, dalle proposte x l'albero del forum alle proposte di temi o gente che bisogna incentivare a scrivere. Mi spiace, ma mr14k lasciato lí cosí perdipiú coccolato, é un disincentivatore clamoroso. Ci sono stati giorni nelle scorse settimane dove parlava da solo. Ma se non ti aggrada, libero di bannarmi. :-]
Le zappatalpa sono idealiste e non se la fanno con i Garryowen. :D. Saluti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:Poi ci ritroviamo tutti davanti al bar, prendiamo un anguria e vediamo se riusciamo a farla esplodere solo usando degli elastici.
Questo si che è un programma che spacca! :P

In linea di massima non mi piace l'uso dell'ignore, ma se è l'extrema ratio non posso che comprendere chi lo usa.
Io, anche volendo, non potrei per ragioni di ruolo: gli scazzi me li devo sciroppare tutti. Qualcuno vuole affiancarmi nel ruolo?
O meglio sostituirmi? Vi raccomando immediatamente a chi di dovere.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Jpr ma andiamo alle cose importanti. Qua vogliamo la commissione sull'affare che ti abbiamo permesso di portare a termine con il Ducaconte.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:Le zappatalpa sono idealiste e non se la fanno con i Garryowen. :D. Saluti
Ecco, fallo davvero!
Comincia a non citarlo in media ogni 2 messaggi e magari vedrai che ci si può concentrare sulle tue argomentazioni anzichè su altro.
Comunque se continua così mi sa che me ne vado io, non tu. Stai per vincere per sfinimento.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

JosephK. ha scritto:Jpr ma andiamo alle cose importanti. Qua vogliamo la commissione sull'affare che ti abbiamo permesso di portare a termine con il Ducaconte.
Sapete tutti dove sto. :wink:
Venite a riscuotere i liquidi di persona! Pretenderete mica anche la consegna a domicilio? :-]
jaco

Messaggio da jaco »

Garryowen ha scritto: Non farti fuorviare.
Se hanno passato il turno vuol dire che hanno fatto meglio degli altri, ça va sans dire.
Se non avessero battuto l'Irlanda non se ne facevano nulla nemmeno di una vittoria degli Springboks per 100 a zero. Il treno è passato e i nostri erano in orario alla stazione per saltarci su.
Adesso però nelle ultime due partite devono confermare di meritarselo.
Hanno giocato un'ottima partita contro l'Irlanda io scriverei la stessa cosa anche se quel ragazzo irlandese avesse messo dentro l'ultimo calcio e noi avessimo perso. Sarebbe stato un peccato per il risultato, ma la partita restava, così come le prospettive di questi ragazzi.
Altra ottima partita contro la Scozia, mentre con gli AB hanno fatto quello che hanno potuto. Preso il bonus,
Della qualità dei giocatori ho scritto un'infinità di volte prima ancora che arrivassero in under 20.
Non mi faccio fuorviare: avremmo forse meritato di avere 9 punti (scelta discutibile di non calciare, ma anche i cm mancati alla meta di Dario contro la Scozia)... ma forse ne meritavamo solo 3 (il calcio sbagliato dal "rosso" dei verdi)... episodi...
Al di là di questi ragionamenti (da cui non se ne esce), tu stesso dici che hanno giocato due ottime partite e una terza più che dignitosa (visti gli avversari), ergo HANNO MERITATO... senz'altro hanno meritato più di altri...

Adesso è un capitolo nuovo che si apre che non c'entra niente con meriti o demeriti pregressi... vediamo come va...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

JosephK. ha scritto:La soluzione più semplice potrebbe essere la seguente:

Garry ha messo in ignore Zappa, Zappa metta in ignore Garry. Mi pare so simple.

Correlato: non possono non "leggere i quote" anche se l'utente è in ignore. Se vedo il nome Zappa o Garry non leggo.

Correlato: "non riesco a a non leggere". Togliamo la funzione quote e chi vuole rifarsi ad un commento di un altro scrive @Jpr, come su Facebook,

Poi ci ritroviamo tutti davanti al bar, prendiamo un anguria e vediamo se riusciamo a farla esplodere solo usando degli elastici.
oppure la sbricioliamo alla vecchia maniera, a capocciate ;)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Non so se avevate visto ma è uscito il programma. Si gioca contro l'Australia Martedi 13 alle 13.30 italiane.
Finalmente una bella pausa pranzo fatta come si deve :)
Tallonatore80

Big Lebowski ha scritto:Non so se avevate visto ma è uscito il programma. Si gioca contro l'Australia Martedi 13 alle 13.30 italiane.
e finalmente si !

sono contento per come sta andando il mondialino.
almeno facciamo rosikare un po' gli altri a sto giro...

ma avete visto il girone per non retrocedere?
mica pizzi e fichi !
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Tallonatore80 ha scritto:oppure la sbricioliamo alla vecchia maniera, a capocciate ;)
Gente di prima linea... :roll:

Tornando IT, sono ovviamente felicissimo per l'esito finale: qualcuno mi rinfreschi la memoria, ma nei miei ricordi giochiamo da sempre per non retrocedere.
Ciò detto mi viene una curiosità: se ieri avessimo vinto noi di 1 l'esito sarebbe stato lo stesso? Come statistico faccio schifo, quindi non ne ho idea.
Sarebbe stato comunque giusto vincerla: dopo un primo tempo sofferto, ma tenuto "a tiro", abbiamio nettamente prevalso nel gioco nella seconda frazione. Non riesco a capacitarmi di come abbiamo potuto non segnare due mete praticamente fatte. Date retta a me, era una partita da vincere con bonus!
Da questa considerazione si può trarre tristezza per quanto non è accaduto, ma anche fiducia per ciò che abbiamo dimostrato di poter fare. Spero lo faremo sul campo.

Info di servizio: Ok, giochiamo coi cangurini. Giorno e ora? Prima che metta giù gli appuntamenti della prossima settimana, please! :wink:
jpr williams
Contatta:

Big Lebowski ha scritto:Non so se avevate visto ma è uscito il programma. Si gioca contro l'Australia Martedi 13 alle 13.30 italiane.
Fantastico!
Mi avevi risposto prima che facessi la domanda! :shock:
E' inutile, sto bar è comunque al TOP, e nessuno lo può rovinare! :P
Tallonatore80

jpr williams ha scritto:
Fantastico!
Mi avevi risposto prima che facessi la domanda! :shock:
E' inutile, sto bar è comunque al TOP, e nessuno lo può rovinare! :P
come in tutti i bar, a volte, tocca portare fuori la spazzatura :P
Sandro Cepparulo
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Ragazzi.
È stato un grande risultato. Però abbiamo incontrato, e non solo noi, forse una delle squadre materasso del torneo, e abbiamo pur vinto all ultimo minuto causa piazzato sbagliato. Qualcuno mi informi sui punti che hanno subito in tre partite...

Vá dato merito di aver giocato a viso aperto e di averla portata a casa, ciò che non era successo alle altre squadre ú20 in passato (che non ricordo trovassero meno di due top tier- tipo Inghilterra, Australia, saf,Francia ecc, nel girone) . E soprattutto il merito del bonus contro i NZL,questa si davvero la Vera Impresa secondo me.

Però insomma,siamo passati con grande fortuna per alcuni incroci di risultati...da qui a iniziare a glorificare le Accademie, Troncon ecc ce ne passa.

Forza Italia contro l Australia. E complimenti del risultato storico.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:Zappa metta in ignore Garry. Mi pare so simple.
Impossibile, e come fa senza i miei post a capire questo astruso gioco della palla ovale?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Fantasyste ha scritto:Ragazzi.
È stato un grande risultato. Però abbiamo incontrato, e non solo noi, forse una delle squadre materasso del torneo, e abbiamo pur vinto all ultimo minuto causa piazzato sbagliato. Qualcuno mi informi sui punti che hanno subito in tre partite...
D'accordo, ma ti ricordi quante volte siamo stati NOI la squadra materasso del torneo?
Non è bello che una volta tanto tocchi a qualcun altro?
Rispondi