Per me invece il voto è pienamente sufficiente e credo sia così anche per COS, per gli obiettivi che si era dato lui. Inseriti altri elementi nel gruppo ( non sottovalutiamo Zani, per esempio, anche se è arrivato come ripiego), qualcuno ha fallito, per me, la prova d'appello che comunque era giusto concedergli.
Adesso sono curioso di vedere alcune cose, se certi esclusi tipo Furno riusciranno a rientrare nel giro, come saranno gestiti i nostri U20 (secondo me ne vedremo diversi già nel tour di giugno 2018), come sarà gestito Esposito da Treviso, come la FIR gestirà le Zebre, e i possibili futuri equiparati Gedeone e Meyer
Da sconfitte onorevoli a sconfitte da idioti
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Da sconfitte onorevoli a sconfitte da idioti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Italos
La Scozia non l'ho vista, per fortuna. Con Figi e Australia abbiamo preso mete sul gioco aperto che non sappiamo evitare, è inutile lamentarsi perchè questo è il nostro limite.
Però le partite le abbiamo perse perchè nel finale non abbiamo gestito bene le situazioni, stesso discorso con Tonga.
Questa volta non c'erano i leader, i senatori in campo, quelli che dovrebbero dare la direzione.
Il problema vero è quando il mm decide di fare il tap in o il calcetto a salire prima che il capitano possa far sentire la sua voce.
Mi sembra che sia contro le Figi che contro l'Australia, senza il calcio affrettato, forse sarebbe andata diversamente.
Il mm deve essere un leader capace di fare le scelte opportune, perchè è l'unico che gioca al di là del filtro decisionale del capitano.
Però le partite le abbiamo perse perchè nel finale non abbiamo gestito bene le situazioni, stesso discorso con Tonga.
Questa volta non c'erano i leader, i senatori in campo, quelli che dovrebbero dare la direzione.
Il problema vero è quando il mm decide di fare il tap in o il calcetto a salire prima che il capitano possa far sentire la sua voce.
Mi sembra che sia contro le Figi che contro l'Australia, senza il calcio affrettato, forse sarebbe andata diversamente.
Il mm deve essere un leader capace di fare le scelte opportune, perchè è l'unico che gioca al di là del filtro decisionale del capitano.
- giuseppone64
le mete sono quasi tutte al largo con posizionamento dei nostri, uno in particolare, inesistente...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
In sé il ragionamento può anche avere un senso, ma quando cominceremo a pensare il contrario sarà un ottimo segno.Garryowen ha scritto:Minto aveva detto che contava il gioco più del risultato.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Nounours
Documenti ufficiali ARU (2016, AUD), RFU (2015 e 2016, GBP) e FFR (2016, EUR):Garryowen ha scritto:Mamma mia, le cifre pubblicate qui sopra sono impietose. Se si guarda la differenza di budget e tesserati con le nazioni con cui ci dobbiamo scontrare tutti gli anni viene da dire, Va bene, arrivederci e grazie, è stato bello.
Mi sorprende il dato australiano. Pensavo che il rugby a XV fosse ormai uno sport minore. Anche la Francia così enormemente più povera dell'Inghilterra non me l'aspettavo.