sandrobandito ha scritto:zappatalpa ha scritto:...
Caro ragazzo (perché da come ti poni sei un ragazzo, vero?), io con quello lì c'ho litigato prima di te per gli stessi motivi, ma credimi che a bocce ferme devo ammettere che ora è meglio se mi ignora e forse avrei fatto meglio a fare altrettanto anch'io prima di finire ad accapigliarmici.
Eppure c'è da riconoscergli un certo grado di autorevolezza, pur con tutti limiti che può avere nel relazionarsi in una maniera che talvolta appare anche interessata.
Impara tu a prendere ciò che ti importa dai suoi argomenti senza cadere nei tranelli da egocentrico disseminati nei suoi post, rispondi per come ti senti senza indicarlo esplicitamente come interlocutore, e
vedrai che se dovrà cadere in fallo gli altri utenti lo riconosceranno senza ipocrisie.
Detto questo,
ti prego solo di non infierire ancora sulla ns. comunità perché, pur con tutte le buone intenzioni, non le stai facendo un gran servizio, anzi.
Questo é l'ultimo post in merito, non perché mi hai particolarmente toccato il cuore (se dopo 3000 post non sai darmi un ordine di grandezza come etá, sulle buone intenzioni meglio lasciar perdere
La frase che sottolineo in rosso, la prima, é falsa, lo intuiscono molti e lo sto dimostrando.
Questa discussione prima o poi doveva saltare fuori, per investire il moderatore dell'autoritá necessaria per fare le regole come serve.
Le regole servono per tutelare il
bar/gruppo/bene comune e non fanno cilecca davanti allo svitato particolare. Certo, a parole tutti d'accordo, nella pratica nessuno muove un dito. Siamo/siete fatti cosí (spero che nessuno si offenda), questo animo ha i suoi vantaggi, il clima é piú disinvolto, forse a tratti piú divertente, ma appunto, é una compagnia e non una comunitá. Basta uno per rovinarla. E se non é il primo, sará il secondo. Pertanto é inutile che piagniucoli sul servizio alla comunitá, quando proprio tu sai solo stuzzicare dalla seconda fila
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
.
Spero che qualcuno abbia capito il discorso, sarebbe giá una bella soddisfazione.
Ich bin fertig!