Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zappatalpa ha scritto:scusate, ma della celtic qui non frega veramente niente a nessuno? sui gironi? modus? (3 derby? chi ne fa due in casa?)
zappa teniamo famiglia , stiamo tutti in vacanza...
saluti
a giudicare dai post sul non-rebbi dubito un pó. cmq saluti anche a te che fai piú vacanze di tutti, mi sembra. apriró un 3d sull'utilitá di sta cosa ))
sono più grande , ho lavorato molto da più giovane , mi sono posizionato ed ora mi godo la vita e la famiglia.
il mio ego ha prevalso nettamente, scusate...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto:
sono più grande , ho lavorato molto da più giovane , mi sono posizionato ed ora mi godo la vita e la famiglia.
il mio ego ha prevalso nettamente, scusate...
dovresti vergognarti a parlare cosí a soli 53 anni, eh? anyway, better be aware of the talps
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen ha scritto:A giuseppo' ma te senti in dovere de giustificatte?
Un romano de roma avrebbe dovuto risponne : "ma perché nun te fai na bella padellata de c... tua?"
PS: sempre piú acido il no-no, hmm. prova con la mungitura pomeridiana (quando la trovi) invece dei sonnellini dalle 2 alle 4
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Dunque c'è il pro14.
Posso continuare a seguire il pro12?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Sarà un problema con ciliegia, alcol o cioccolato?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Può darsi, ma l'importante è che si giochi a Milano.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams ha scritto:Dunque c'è il pro14.
Posso continuare a seguire il pro12?
Non ti piacciono i boeri?
Figurati, mi stanno persino simpatici, è che non capisco cosa c'entrino in una competizione che dovrebbe riguardare squadre di paesi facenti parte del 6N. Comprendo la logica di business, ma trovo del tutto assente quella sportiva e dove il business prevale sullo sport non ci sono più io. Come mi è stato giustamente fatto notare quelli del pro14 se ne faranno una ragione. Come il sottoscritto, del resto.
Luqa-bis ha scritto:In questa stagione lo accalorano un po'.
Comunque, no, come cioccolatini non li amo particolarmente. Io adoro il cioccolato di Modica.
jentu ha scritto:Può darsi, ma l'importante è che si giochi a Milano.
Tutt'altro! Ho scritto più volte contro la soluzione-Milano. Sono per Parma tutta la vita e come alternativa, in base a considerazioni fatte altrove, non mi dispiacerebbe un'ipotesi-Firenze.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)