Chi di noi ci sarà a Dublino?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bimme

Messaggio da bimme »

MA QUANTA BELLA GENTE
<BR>vi aspettiamo!!!!noi siamo un po\' più fortunati perchè veniamo in macchina (da cork)...chiedo a sergio un posto dove possiamo trovarci tutti insieme e poi ci risentiamo..
<BR>che spettacolo...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Ciao Gipe, esatto,eravamo proprio noi. Dovremmo giocare al St.Mary\'s College, poi ti farò sapere qua sul sito i dettagli.
<BR>PEr Vetia: noi usiamo con soddisfazione un Tour Operator con cui facciamo il 6 nazioni da anni; se ti può interessare il loro sito è www.travelrevolution.com, il ragazzo che ci segue si chiama Angelo.
<BR>
<BR>Saluti a tutti!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
sergio

Messaggio da sergio »

Yeti 6 il solito sacco di brenno.....x1 anno mi hai detto che venivi a dublino e poi bel bello svicoli x il galles ...belin nn ti riconosco +....cmq sia spero di vedervi tutti e il piu numerosi possibile a Dublino.....
<BR>se ghe vedde bella gente
naikol

Messaggio da naikol »

Ci sono anch\'io e altri due miei amici da Vicenza.
<BR>Volo Ryan Air da Treviso .
<BR>Da Venezia con Aer Lingus è già tutto pieno se si parte di venerdi.
<BR>Sapete dirmi qual\'è il posto migliore dove alloggiare?
<BR>Grazie
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-10-2005 alle ore 11:32, sergio wrote:
<BR>Yeti 6 il solito sacco di brenno.....x1 anno mi hai detto che venivi a dublino e poi bel bello svicoli x il galles ...belin nn ti riconosco +....cmq sia spero di vedervi tutti e il piu numerosi possibile a Dublino.....
<BR>se ghe vedde bella gente
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ecco, vedi? Mi fai venire i sensi di colpa. Ma tu sai che hai un argomento per convincermi di fronte al quale non oserò rifiutare: il ristorante creolo!
<BR>
<BR>G.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io ho una mezz\'idea di venire, ma non so
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

da alghero con ryanair.. dovremmo essere in 5......... almeno così si spera...
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
bocia

Messaggio da bocia »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-10-2005 alle ore 11:44, naikol wrote:
<BR>Ci sono anch\'io e altri due miei amici da Vicenza.
<BR>Volo Ryan Air da Treviso .
<BR>Da Venezia con Aer Lingus è già tutto pieno se si parte di venerdi.
<BR>Sapete dirmi qual\'è il posto migliore dove alloggiare?
<BR>Grazie
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Infatti partiamo il mercoledì sera da Venezia, così abbiamo tutto il giovedì a disposizione...e la sera che arriviamo i pub sono ancora aperti... che beo! :-P
Petolo

Messaggio da Petolo »

Io l\'ultima volta a Dublino ero severamente handicappato: non mi facevano entrare il petoluccio nei pubs.
<BR>
<BR>Cosi\' stavolta a Dublino vengo, ma senza famiglia al seguito.
<BR>
<BR>La famigliola, invece, potrebbe persegui... ehm, venire a seguito a Cardiff. Ma tant\'e\'.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
vetia

Messaggio da vetia »

PER TANU: grazie mille per l\'info. buon lavoro
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Ciao ragazzi. Mi piacerebbe molto potermi unire a voi. Io e la mia ragazza abbiamo peso i biglietti per south north terrace quindi chissà che lavata! Io partirò da Bruxelles mentre la mia ragazza da Zurigo. A proposito....qualcuno sa se è possibile volare da zurigo a prezzi ragionevoli? Noi staremo in B&B per 35 euro pesona notte + colazione vicino allo stadio degli sport gaelici.
<BR>FAtemi sapere tutti i vostri spostamenti.
<BR>Ciao,
<BR>Dino
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Per NIKE.
<BR>CIao puoi andare sul sito dublintourist.com e scegliere B&B. Lì troverai un elenco di strutture a cui puoi rivolgerti.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Oggi ho sentito il responsabile aer lingus e mi ha detto che al massimo lunedì mi fà sapere...
<BR>
<BR>Per l\'alloggio propongo un ostello centrale e non molto lontano anche dallo Stadio...io ci sono già stata ed é molto carino e organizzato bene , ci sono stata con amici .
<BR>
<BR>Il nome é ;
<BR>
<BR>OSTELLO DUBLINO
<BR>Jacobs Inn
<BR>
<BR>Dormitory da 8 persone miste € 57,50 circa
<BR>
<BR>Jacob’s Inn e un ostello moderno situato nel centro di Dublino, proprio accanto alla stazione dei treni (Connolly Train Station) e alla stazione degli autobus (Busaras), a 5 minuti a piedi da O’Connell Street et a 10 minuti a piedi da temple bar.
<BR>L’Aeroporto di Dublino e il porto sono facilmente raggiugibili con molti autobus che partono dalla stazione centrale (Busaras).
<BR>
<BR>Questo ostello e la crème de la crème degli ostelli con prezzo ellezionalmente bassi. Tutte le camere hanno il bagno interno con doccia e potete scegliere tra camere doppie, triple, quadruple e dormitori. Le camere sono spaziose e offrono cassette di sicurezza (€1.50 per notte) .
<BR>
<BR>Importante fatemi sapere sia x l\'ostello , magari provo a chiedere se ci abbassa il prezzo essendo tante persone e , COSA PIù IMPORTANTE , SE VI SERVE IL VOLO DA ROMA .
<BR>
<BR>Cia cia Titti
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-] :-]
lupomar

Messaggio da lupomar »

Da Verona e io da Vicenza in 9 con già prenotato (con possibili altre aggiunte) il volo Aer lingus partenza giovedì da Linate e da Bergamo e ritorno domenica sera a Venezia. :-) :-) :-)
<BR>
<BR>Per la branda stiamo vedendo. I consigli sono ben accetti... :-o :-o
<BR>
<BR>I biglietti, tramite la federazione, ci sono. 23 Euri le curve o 63 tribune. Qualcuno che c\'è già stato mi consiglia cosa prendere? in curva si vede bene? :-? :-?
<BR>
<BR>Se fissiamo un posto di ritrovo di ritrovo per tutti si può fare il tentativo di trovarci e fare una foto, no meglio, bere una birra, tutti assieme.
<BR>
<BR> :-] :-] :-]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR> 12-10-2005 alle ore 11:20, el_megan wrote:
<BR>ciao titty,mi faresti la cortesia di inviarmi,anche in privato un preventivo aereo+albergo???mi va bene anche un 2stelle o un b&b,non siamo schizzinosi :-] ma essendo ragazzi non abbiamo disponibilità infinite!!!grazie!!
<BR>dovremmo essere un paio,da catania.
<BR>
<BR>Se ti comprta bene e come un adulo ( cosa che ci vuole un gran sforza da parte tuo) , FORSE , e dico un gran FORSE, ti compra una Birra , ( senza arsenico) nel Jurys , dopo che Italia perdera per 30 punti. ;-)
Rispondi