Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-10-2005 alle ore 21:52, girondin wrote:
<BR>si può migliorare molto
<BR>ma ti ringrazio. se hai pure qualche suggerimento è ben accetto
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>beh, una cosa che io gradirei molto è dare un paio di pagine di visibilità al rugby sotterraneo...squadre di serie c, eventi o iniziative su piccola scala, il rugby italiano in passato (cosa che mi interesserebbe molto), storie e aneddoti...
<BR>
<BR>per esempio, trovo che una delle cose migliori che abbia fatto \"la meta\" ultimamente fosse l\'articolo sui 50 anni del Paese Rugby
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
ci sono in progetto alcune cose su questi temi. Infatti esiste una sezione che si chiama Storie di rugby... lì ci sarà spazio per argomenti del genere
<BR>
L\'Amarcord, i personaggi e le sfide storiche, quanto forse si è un pò perso, questo fa bene al rugby italiano ed a noi giovani che certe storie non le conosciamo e vorremmo che qualcuno ce le raccontasse.
<BR>Buon lavoro e continuate così.