Pro 14, 5° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Sergio Martin

Re: Pro 14, 5° turno

Messaggio da Sergio Martin »

Mr Ian ha scritto:
oldprussians ha scritto:Sapete che la lezione più importante?

Io ho sempre detto che le strutture dei allenatori erano il punto debole.

Bene adesso si e visto che Jeminez deMarigny ed altri non sono al altezza. E forse Ronald gli e stato chiesto gentilmente.

Vedete? Mettete Bradley fiancato da Tronky e Orlandi die dei soli buoni allenatori Italiani che si fa. Questo non e un caso.

Ripeto non voglio Gavazzi come amico. Ma credit where it is due..

Lui ha avuto le scatole di cambiare le cose..
mi dispiace, ma oggi non c'è posto per Gavazzi...oggi è il giorno dei giocatori e dello staff...
Gavazzi è quello che li aveva svenduti per poi riprenderli e tagliare loro lo stipendio..
Oggi è la vittoria di Andrea De Rossi, che è riuscito a traghettare la nave in mezzo alla burrasca ed a portarla fin qui. Grazie, Andrea!
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Jpr, affaccete!!!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jentu ha scritto:Mr Jean è vero, è il giorno dei giocatori e dello staff.
Ma non ti arrabbiare.
mica mi arrabbio con gli utenti, semmai ci si dovrebbe incazzare per il tempo perso...ma ormai vabbè...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Mr Ian ha scritto:
Ma non ti arrabbiare.
mica mi arrabbio con gli utenti, semmai ci si dovrebbe incazzare per il tempo perso...ma ormai vabbè...
Il tempo e i giocatori persi. Con quelli che sono andati via adesso saremmo a posto.

Comunque in conferenza stampa De Rossi ha dato una notizia buona e una cattiva. Ha detto che la rosa non è chiusa, arriveranno nuovi elementi, però Licata per quest'anno torna a fare il poliziotto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Garryowen ha scritto:
Mr Ian ha scritto:
Ma non ti arrabbiare.
Il tempo e i giocatori persi. Con quelli che sono andati via adesso saremmo a posto.

Comunque in conferenza stampa De Rossi ha dato una notizia buona e una cattiva. Ha detto che la rosa non è chiusa, arriveranno nuovi elementi, però Licata per quest'anno torna a fare il poliziotto
Il caso Licata...se domani arrivasse un club straniero e gli offrisse un contratto di quelli irrinunciabili, lui sarebbe libero di fare le valigie e andarsene il giorno dopo..essendo un dipendente statale e vincitore di concorso, non ha nessun obbligo di vincolo ma potrebbe dimettersi il giorno dopo..ergo urge un contratto federale che lo blindi...io l ho segnalato agli Scarlets da un pò di tempo...
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Mr Ian ha scritto: Il caso Licata...se domani arrivasse un club straniero e gli offrisse un contratto di quelli irrinunciabili, lui sarebbe libero di fare le valigie e andarsene il giorno dopo..essendo un dipendente statale e vincitore di concorso, non ha nessun obbligo di vincolo ma potrebbe dimettersi il giorno dopo..
Forse potrebbe addirittura andare in aspettativa
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ecco, secondo me questa cosa di Licata Bradley la digerirà per forza ma non la capirà mai

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ragazzi so che oggi nel senso della partita son I giocatori che hanno vinto.

Ma senza lo staff non l'avrebbero vinta.

E Senza COS non ci sarebbe sto staff.

E chi ha portato COS?
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

ma ho letto bene? le Zebre vincono con Ulster?? con tutti questi giovinastri e pescati dall'eccellenza? ma allora non serve prendere 20 Minnie e Meyer con i soldi federali come la curva 25E /stagione reclamava. Grandi, ragazzi!

PS: e attenzione. Il buon Gav ormai è in odore di santità. Questo lo passano al Coni, altro che. Ha detto: con me le Zebre vincerebbero... ma neanche nelle più rosee delle aspettative me lo sarei sognato. Il migliore di tutti.
PS: affettuosi saluti a tutti!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Spettacolari Zebre!... mai vista una squadra italiana giocare con questa intensità e questa voglia. E con un gioco offensivo così convinto. Si vede la mano dello staff (in senso complessivo).
Minozzi sorprendente. Mi ricordavo dalle giovanili che aveva un gran bel piede, ma non lo facevo così esplosivo in attacco. E' migliorato tantissimo.
Ma tutti i giovani italiani, veramente strepitosi. Sembravano immarcabili!

Siamo pochi?... Licata viene dalla Under 20 delle meraviglie! Pescate da quel bacino, perché c'è altra roba, altrettanto valida!
Sia negli avanti che nei trequarti. E anche, soprattutto, in seconda linea.

Oggi comunque, è festa grande! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Piutau ingaggio da 600.000 €.
Minozzi ingaggio (spannometrico) da 30.000 €

Detto tutto

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

(Sono le cose che si scrivono nei momenti di esaltazione, concedetemelo)

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Garryowen ha scritto:Piutau ingaggio da 600.000 €.
Minozzi ingaggio (spannometrico) da 30.000 €

Detto tutto
ne ha già firmato uno per Bristol che indiscrezioni dicono abbia superato il milione...
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

zappatalpa ha scritto:ma ho letto bene? le Zebre vincono con Ulster??
Non è tanto la vittoria. E' COME hanno vinto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Spero che mettano in rete le parole di Bradley del post partita. Me le hanno riferite e mi hanno pure mandato la foto. Deve essere proprio una grande persona

Rispondi