Soidog ha scritto:Mr Ian ha scritto:
E la corsa di Giammarioli e' stata grandiosa, per la prima volta ho visto una terza linea Italiana far mangiare la polvere a trequarti Britannici. Il fitness conta, eccome se conta
Io ricordo ancora Mauro Bergamasco in Scozia contro Patterson...(Giammarioli è sottodimensionato come n.8.Se potesse giocare in altre posizioni di terza linea con un forte n.8...ad esempio Parisse

...Però se Bradley lo mette a numero 8, con l'enorme credito che si sta meritando, vuol dire che Giammarioli può giocare in quella posizione anche ad alto livello).
Due parole su Licata: se il ragazzo ha scelto la Polizia, credo non siano state estranee valutazioni anche della sua famiglia, analoghe a quelle che ha espresso Favaro.
Per la nostra Nazionale la sua militanza alle Fiamme Oro non sarà un problema, basti pensare a Canna, che avrà un qualche distacco fuori ruolo o qualche simile istituto buroccratico.
Licata potrebbe dimettersi dalla Polizia e andare a giocare all'estero,certo. Ma dipende anche dall'offerta che gli fanno. Per isoldi che verosimilmente hanno dato a Sarto,o a Favaro, o a Ceccarelli, penso che non ne valga la pena.
Se gli offrissero un quadriennale a 400K all'anno, presumo che ci penserebbe.
Ma se gli fanno un'offerta del genere, vuol dire che è quotato come Parisse. Perchè a noi dovrebbe dispiacere?
MEMENTO MAROCCO.