Pro 14, 6° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Pro 14, 6° turno

Messaggio da oldprussians »

http://www.bbc.co.uk/sport/rugby-union/41509576

Allora qui Canna gli perdoni la trasformazione dal angolo ma che cavolo questo no !

Jason Tovey nudged Edinburgh 3-0 in front with a penalty, that cushion preserved by a horror miss from in front of the posts by Zebre fly-half Carlo Canna.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Quarta partita di fila giocata bene dalle zebre
Ragazzi non era mai successo. Ci sta che si perdano ste partite.
oldprussians

Leinsterugby ha scritto:Quarta partita di fila giocata bene dalle zebre
Ragazzi non era mai successo. Ci sta che si perdano ste partite.
WTF????? :rotfl:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Però sì, leggendo il link messo da old sembra che abbiamo perso un po' da polli, eh...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Garryowen ha scritto:Però sì, leggendo il link messo da old sembra che abbiamo perso un po' da polli, eh...
Eh Canna debba essere preso a calci nel sedere!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Dispiace anche perché se avessimo vinto noi, il Benetton domani avrebbe avuto la possibilità di superare Edimburgo in classifica

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Garryowen ha scritto:Dispiace anche perché se avessimo vinto noi, il Benetton domani avrebbe avuto la possibilità di superare Edimburgo in classifica

E anzi diamo un calcio anche a Venditti... perché lui e super potente e se stati cosi vicino alla linea di meta cavolo Venditti dovrebbe segnare

Niente e un partita persa da idiozie!

L'unica cosa e che se vinciamo come abbiamo vinto e perdiamo cosi fuori casa vuol dire che siamo forti.

Manca poco per essere li come squadra che può vincere il Pro14!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Attenzione perché più avanti emergerà il nostro punto debole, i giocatori contati.
Vediamo durante le finestre internazionali, quando dovremo schierare cinque o sei permit player...
A noi manca una seconda "da battaglia" come poteva essere Kogelemberg o qualcosa del genere e altri 3 - 4 giocatori

Comunque, oh, abbiamo segnato diciotto mete in sei partite. Incredibile

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

peccato, dai vostri commenti sembra persa ingiustamente. confido nel futuro ma concordo con garry sulla preoccupazione durante le finestre internazionali. chi faranno giocare?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Onestamente temevo una sconfitta ben più larga delle Zebre. Non perché non mi sembrino una buona squadra ma perché ancora non mi fido e non voglio illudermi, cosa già occorsa troppe volte.
Non ho visto l'incontro ma leggendo i commenti riportati qui è evidente che le Zebre si siano lasciate scappare una vittoria più che possibile. Mi spiace che ci si trovi a rimpiangere un calcio sbagliato di Canna però secondo me è anche ora di far calciare Violi che mi pare decisamente più affidabile.
Il buon Carletto è in un ottimo periodo per quel che riguarda il gioco (molto bene) ma è in una fase pessima per quel che riguarda i calci piazzati (e pure da un po').
Se questo fa la differenza tra una partita persa di un punto e una vittoria, beh, allora tocca proprio mettere mano a questo problema.

Per il resto aspetto con fiducia il Benetton questa sera. Se arriva una bella vittoria con bonus offensivo io mi riterrei soddisfatto per il turno di entrambe le italiane.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Mi pare poi abbia piazzato VIoli, corretto? Successo così anche con Ulster, forse si potrebbe provare a fare partire lui come piazzatore, del resto avran ben calcolato le percentuali in allenamento...

Minimo, minimo 4-5 giocatori + i permit. E devono trovarli ora perché novembre è domani... A meno che facciano giocare 15 ragazzini dell'accademia...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non sto seguendo gli allenamenti, magari qualche giocatore dell’eccellenza si sta già allenando con loro, anche se poi gioca con il suo club

Big Lebowski

Re: RE: Re: Pro 14, 6° turno

Messaggio da Big Lebowski »

JosephK. ha scritto:Mi pare poi abbia piazzato VIoli, corretto? Successo così anche con Ulster, forse si potrebbe provare a fare partire lui come piazzatore, del resto avran ben calcolato le percentuali in allenamento...
Si anche con Ulster è partito Canna e ha finito Violi. Magari partirei direttamente con Violi se Canna continua a calciare così male.
Ma comunque è da un bel pezzo che calcia male, almeno dall'ultima giornata del 6 nazioni dove, contro la Scozia, fu davvero pessimo.
Anche se potrebbe essere che insistano a farlo calciare anche in ottica nazionale

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

È strana, questa cosa. Ha fatto un grosso miglioramento l’anno scorso e quest’anno sembrava aver migliorato anche la potenza, poi ha questi cali paurosi che ti fanno perdere le partite. Ma Allan e McKinley, in ottica nazionale, non è che siano molto meglio.

Nelle Zebre ha piazzato Violi con Ulster perché Canna era acciaccato. Lo avevano appena stirato pesantemente. Magari ieri ha piazzato Violi perché era entrato Bordoli. Comunque se Marcellino ha buone percentuali potrebbe essere favorito nella lotta per il numero nove azzurro

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ho verificato. No, Canna è rimasto in campo 80 minuti. Allora è stata proprio una scelta.

Rispondi