Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:
metabolik ha scritto:No, non puoi dirmi , proprio tu, che l'attuale prodotto Zebre non vale 15 euro.
Parliamo dell'anno che si è appena chiuso: il prodotto che si preannunciava l'estate scorsa valeva il biglietto gratis per tutti.
meta, ma quali 15 Euro, era impossibile pagare più di 10. ma per favore. neanche il pedaggio dell'autostrada da Verona a Parma e ritorno .
cmq leggendo quest''ultima chicca penso di aver finalmente capito il problema del nostro amico. manca di autostima verso il suo stesso sport. ri-dimostrata la mia tesi :D cosa che a chi come me è passato per altri sport non affligge. si spiega così anche la bestialità che la presenza di uno sconosciuto calciatore di Serie B avrebbe attirato più spettatori di un iniziativa pubblica delle Zebre.
per fortuna i 60mila ogni volta all'Olimpico non sanno cosa pensano gli stessi adetti ai lavori o ex, sarebbe la più grande antipubblicità :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

metabolik ha scritto:No, non puoi dirmi , proprio tu, che l'attuale prodotto Zebre non vale 15 euro.
Fai pure promozione, sconti agli studenti, ma l'appassionato li paga volentieri 15 euro per le ultime Zebre.
Piuttosto, mi tocca ancora dar ragione a JK (poi basta): è scarsa la struttura terzotempista. Si dovrebbe ampliare il bar/club o aggiungere un altro o ingaggiare qualche struttura volante.
Dopo la partita si starebbe volentieri , ma non si sa dove mettersi.
A parte il derby della scorsa stagione, una tragedia 'tutto chiuso', anche nelle ultime due mie puntate ho percepito che molti si sarebbero fermati, ma non c'era una ragionevole speranza di raggiungere la cassa.
E aggiungere tante belle ragazze, quelle attirano sempre nuovo pubblico. C'è il famoso detto :lol:
metabolik

Messaggio da metabolik »

Garryowen ha scritto:
Fai pure promozione,
....................
A parte il derby della scorsa stagione, una tragedia 'tutto chiuso', anche nelle ultime due mie puntate ho percepito che molti si sarebbero fermati, ma non c'era una ragionevole speranza di raggiungere la cassa.
Scusa, ma allora.......................
.............
Io purtroppo dopo le partite devo fuggire per motivi vari, quindi non so nulla. Ma a parte i baracchini con code chilometriche, non si riesce a stare nella club house dell'Amatori?
La struttura della Conad che c'era prima non era male, ma pensavo fosse un "omaggio" della Conad, poi invece ho sentito che per tutto il campionato è costata 400.000 euro...
Questa non la sapevo; quindi, prima era prevista e disponibile una struttura più adeguata.
Vuol dire che era logico aspettarsi qualcosa in più e con l'ultimo discreto successo di pubblico ci ripenseranno.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

metabolik ha scritto: Questa non la sapevo; quindi, prima era prevista e disponibile una struttura più adeguata.
Vuol dire che era logico aspettarsi qualcosa in più e con l'ultimo discreto successo di pubblico ci ripenseranno.
E' quella che esisteva nell'epoca della "Franchigia privata". Non venivi a vedere le Zebre gli anni scorsi? Non te la ricordi?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque ecco la prova: una settimana fa, il derby di Parma, Serie B.
Ottimo prodotto, ingresso gratis, stadio pieno.
Beh, non proprio pieno, ma sicuramente più che per vedere le Zebre, e qui erano quasi tutti parmigiani eccetto i parenti di Staibano :lol: .
A proposito di serietà dei giocatori. Le due franchigie hanno dato il rompete le righe per queste settimane fino, credo, all'ultima di maggio, eppure Fabiani e Boni erano a seguire l'Amatori come durante tutta la stagione.

Ecco qui lo stadio:

Immagine

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik

Messaggio da metabolik »

Ma quello è Staibano !!!
Dopo i Lyons era andato al Capoterra , poi avevo perso le tracce.
Che grande talento sprecato !
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Più che talento direi doti fisiche.
Uno spreco.

PS: Io ormai ragiono a settimane, con le partite. Il derby c'è stato sabato, tre giorni fa...

thonk
Contatta:

Messaggio da thonk »

metabolik ha scritto:Ma quello è Staibano !!!
Dopo i Lyons era andato al Capoterra , poi avevo perso le tracce.
Che grande talento sprecato !
Non sapevo che giocasse ancora... :?
non proprio un diamante di simpatia. notevole potenza però...
anche se quando era venuto a Padova ha giocato pochissimo, tra un infortunio e l'altro.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
metabolik

Messaggio da metabolik »

Non solo potenza, la posizione in chiusa di Staibano è da manuale, da studiare.
Staibano è nato per fare il pilone, ha la struttura perfetta per il ruolo, ma nello stesso tempo l'aspetto da omaccione può ingannare; ho visto fare da Staibano giocate di alto livello tecnico.
E' la voglia , la continuità che sono mancate.
Credetemi, un grande talento sprecato.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Fai pure promozione, sconti agli studenti, ma l'appassionato li paga volentieri 15 euro per le ultime Zebre.
Piuttosto, mi tocca ancora dar ragione a JK (poi basta): è scarsa la struttura terzotempista. Si dovrebbe ampliare il bar/club o aggiungere un altro o ingaggiare qualche struttura volante.
Io e la jpr connection ricordiamo ancora il tavolazzo del Circolo Inzani quando, dopo un derby, non solo non c'era la promessa area terzo tempo ma era chiusa pure la club house...
Il tendone che c'era fino a 2 anni fa era già piccolo e straboccante, se pioveva o c'era vento erano guai. La club house amatori è anche carina ma un po' lontanuccia e alla fine abbastanza limitata negli spazi.
Questo è un aspetto fondamentale non solo per fare un po' di cassa ma per creare quella dimensione sociale e di appartenenza che le Zebre ancora poco hanno.
Dai se in serie C c'è una cura quasi più di queste cose che delle partite ( :D ), a livello Pro dovrebbe essere molto più spiccata.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

metabolik ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Fai pure promozione,
....................
Scusa, ma allora.......................
.............
Io purtroppo dopo le partite devo fuggire per motivi vari, quindi non so nulla. Ma a parte i baracchini con code chilometriche, non si riesce a stare nella club house dell'Amatori?
La struttura della Conad che c'era prima non era male, ma pensavo fosse un "omaggio" della Conad, poi invece ho sentito che per tutto il campionato è costata 400.000 euro...
Questa non la sapevo; quindi, prima era prevista e disponibile una struttura più adeguata.
Non era esattamente "adeguata"... :D Era un tendone provvisorio all'uscita, dove ora mettono il pulmino che vende il merchandising della squadra. Era piccolina ma era sempre stracolma, certo più della club house amatori.
LA cosa che mi fa specie è che la famosa volta del circolo Inzani chiedemmo dove era finita l'area terzo tempo e in biglietteria dissero che sarebbe stata pronta per la prima di campionato.
Ovviamente non comparve mai. Anche questi non sono esattamente segnali eccellenti di cura di aspetti che dovrebbero essere abbastanza prioritari. Poi oh a me bastano gli amici e una birretta in piedi me la faccio comunque, ma è evidente che sono il club e il senso di appartenenza che ci perdono.

Chiedo a jpr e agli altri calvisanianesi (chiedo perché in realtà già so...). La loro area terzo tempo e quello che accade post partita serve a cementare spirito di appartenenza, vicinanza alla squadra e a fare anche qualche soldarello o no?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Anche a costo di prendermi improperi e parolacce invito cortesemente tutti quelli che hanno voglia di discutere di marketing, prezzi di biglietti, talenti mancati che ormai giocano nel rugby amatoriale e quant'altro a rivolgersi altrove e lasciare che questo resti il forum sul mercato del Pro 14. Grazie

Quindi riporto la discussione all'interno dell'argomento riferendo della notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport secondo cui alle Zebre sono in arrivo altri quattro trequarti, due dei quali stranieri, mentre gli altri sono i giovani trequarti ala Bruno, classe 96 del Calvisano, e D'Onofrio, classe 98 dell'Accademia.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
thonk
Contatta:

Messaggio da thonk »

profetacciato ha scritto:Quindi riporto la discussione all'interno dell'argomento riferendo della notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport secondo cui alle Zebre sono in arrivo altri quattro trequarti, due dei quali stranieri, mentre gli altri sono i giovani trequarti ala Bruno, classe 96 del Calvisano, e D'Onofrio, classe 98 dell'Accademia.
due ottimi prospetti. credo che ci metteranno poco a garantire il livello richiesto per il PRO14.
continua a piangermi il cuore a non leggere tra questi selezionati il nome di Simone Rossi. è mortificante...
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

thonk ha scritto: continua a piangermi il cuore a non leggere tra questi selezionati il nome di Simone Rossi. è mortificante...
È sicuramente un dispetto che Treviso vuole fare al nostro bar. Qui tutti hanno sempre criticato, anzi, direi massacrato Esposito, ee esaltato Rossi, e loro hanno rinnovato Esposito e non considerano Rossi...

Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Garryowen ha scritto:
thonk ha scritto: continua a piangermi il cuore a non leggere tra questi selezionati il nome di Simone Rossi. è mortificante...
È sicuramente un dispetto che Treviso vuole fare al nostro bar. Qui tutti hanno sempre criticato, anzi, direi massacrato Esposito, ee esaltato Rossi, e loro hanno rinnovato Esposito e non considerano Rossi...
Magari aspettano la finale del campionato di eccellenza, Rossi ha giocato un turno come Permit col Benetton se non ricordo male.
A me non dispiacerebbe affatto vederlo coi Leoni.
Rispondi