Ad ogni modo, è la dimostrazione di come sia sciocco partire a testa bassa e sparare titoli come quello di questo thread, senza avere prima qualche elemento per poter giudicarejaco ha scritto: Di una stranezza normalissima per quanto riguarda il nostro amato paese...![]()
Quindi, riepologando: a gratis e con un vincolo di territorialità che esiste sulla carta ma può venire facilmente eluso nella pratica...
!
La Fir può fare le Zebre B a Colorno invece dell'accademia a Mogliano??
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: La Fir può fare le Zebre B a Colorno invece dell'accademia a Mogliano??
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Luqa-bis
Gioventù...
ad ogni modo
se Mogliano e Colorno si fondono, non serve deroga
ad ogni modo
se Mogliano e Colorno si fondono, non serve deroga
-
metabolik
E' vero, in generale, che è avventato ecc..ecc.., ma stavolta questo titolo mi è piaciuto perchè, nel suo mèlange, ha ben inquadrato l'argomento e la sua evoluzione, che sembrerebbeGarryowen ha scritto:Ad ogni modo, è la dimostrazione di come sia sciocco partire a testa bassa e sparare titoli come quello di questo thread, senza avere prima qualche elemento per poter giudicarejaco ha scritto: Di una stranezza normalissima per quanto riguarda il nostro amato paese...![]()
Quindi, riepologando: a gratis e con un vincolo di territorialità che esiste sulla carta ma può venire facilmente eluso nella pratica...
!
la Fir fa le Zebre B con il Colorno in Eccellenza perchè acquisisce il titolo sportivo del Mogliano......
Da questo lato, quindi, lo zappa rivela una pregevole, seppur involontaria, attitudine divinatoria
Se poi, a
la Fir fa le Zebre B con il Colorno a Colorno in Eccellenza perchè acquisisce il titolo sportivo del Mogliano......
aggiungessimo..
e fa una seconda Accademia a Mogliano
ancora una volta dovremmo ammettere:
Diavolo d'un Gavazzi !! una ne fa cento ne pensa!
Un genio, che solo io non ho mai sottovalutato.
-
zappatalpa
grazie meta.
tuttavia l'attitudine divinatoria è volontaria.
come ebbi a dire qualche anno fa (e puntualmente salta fuori) sembra che l'ambiente "lì" non abbia gli anticorpi per neutralizzare gente dannosa come i C, perchè oltre essere bip sono anche incapaci
come ebbi a dire qualche anno fa (e puntualmente salta fuori) sembra che l'ambiente "lì" non abbia gli anticorpi per neutralizzare gente dannosa come i C, perchè oltre essere bip sono anche incapaci
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
OTzappatalpa ha scritto:grazie meta.
Caro zappa, sappi che per la tua capacità di non reagire alle evidenti provocazioni ti sei guadagnato un quid di benevolenza dalla "ditta". Ora vedi di aumentare il capitale, non di spendertelo in gozzoviglie, però.
Firmato: Badoglio!
Fine OT
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Guarda, io credo che Gavazzi dia solo il via, ma che il 90 se non il 100% delle riforme e delle trasformazioni che vediamo in questi mesi siano pensate dai tecnici. COS e il suo staff, e Ascione, Aboud ecc... Stanno cercando di costruire una struttura economicamente sostenibile.metabolik ha scritto:E' vero, in generale, che è avventato ecc..ecc.., ma stavolta questo titolo mi è piaciuto perchè, nel suo mèlange, ha ben inquadrato l'argomento e la sua evoluzione, che sembrerebbeGarryowen ha scritto:Ad ogni modo, è la dimostrazione di come sia sciocco partire a testa bassa e sparare titoli come quello di questo thread, senza avere prima qualche elemento per poter giudicarejaco ha scritto: Di una stranezza normalissima per quanto riguarda il nostro amato paese...![]()
!
la Fir fa le Zebre B con il Colorno in Eccellenza perchè acquisisce il titolo sportivo del Mogliano......
Da questo lato, quindi, lo zappa rivela una pregevole, seppur involontaria, attitudine divinatoria
Se poi, a
la Fir fa le Zebre B con il Colorno a Colorno in Eccellenza perchè acquisisce il titolo sportivo del Mogliano......
aggiungessimo..
e fa una seconda Accademia a Mogliano
ancora una volta dovremmo ammettere:
Diavolo d'un Gavazzi !! una ne fa cento ne pensa!
Un genio, che solo io non ho mai sottovalutato.
L'argomento della seconda accademia a Mogliano o ovunque sia è abbastanza delicato.
Andrebbe rivisto il sistema delle accademie. Se innesti una seconda accademia federale nel sistema attuale non è più l'"Accademia del Benetton", ma è solo una seconda accademia federale. E' sostenibile? Non parlo solo dal punto di vista economico.
Due accademie che giocano in serie A, quando abbiamo visto che già una sola sta iniziando a fare fatica, adesso che i molti U20 giocano già nelle squadre dell'Eccellenza.
Il Benetton non riesce a mettere in piedi una sua accademia? Agli inizi dell'avventura della Celtic addirittura volevano una seconda squadra in eccellenza e ancora non prendevano i 4 milioni della fir. I tempi sono cambiati, eh, MOLTO cambiati...
Detto questo, non scriverò più in questo thread per non contribuire a questo utilizzo della FIR come punchingball
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
metabolik
ma no! scrivi ancora e senza tema di dare sponda a polemiche.
Concordo totalmente sul giudizio che l'aspetto più critico della seconda Accademia è la sostenibilità di risorse umane ed economiche.
D'altra parte l'ho già ribadito in altre occasioni, si fa presto a dire, ma poi, con due Accademie, devi trovarli 90 ragazzi dotati e volenterosi, all'uscita delle scuole secondarie, che cominciano l'Università o cercano lavoro ecc..
Concordo totalmente sul giudizio che l'aspetto più critico della seconda Accademia è la sostenibilità di risorse umane ed economiche.
D'altra parte l'ho già ribadito in altre occasioni, si fa presto a dire, ma poi, con due Accademie, devi trovarli 90 ragazzi dotati e volenterosi, all'uscita delle scuole secondarie, che cominciano l'Università o cercano lavoro ecc..
-
Mr Ian
Ultimamente una cosa simile di cessione del titolo è successa nel triangolo tra Prato, Sesto e Firenza con conseguente nascita dei Medicei..
Zebre B a Colorno....già non ci sono i numeri per fare le Zebre A, figuriamoci le B..A parer mio non è neanche così necessaria un accademia a Treviso, penso che il futuro del rugby italiano di club sia la cadetteria.
Zebre B a Colorno....già non ci sono i numeri per fare le Zebre A, figuriamoci le B..A parer mio non è neanche così necessaria un accademia a Treviso, penso che il futuro del rugby italiano di club sia la cadetteria.
-
zappatalpa
Roland De Marigny coach a Colorno. La scuola per cuochi ha fatto un altra vittima? 
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
dal sito del Colorno:
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE
16 MAGGIO 2018
In merito a quanto apparso sul quotidiano d’informazione locale Gazzetta di Parma in data 15 maggio, la società Rugby Colorno 1975 srl SSD tiene a precisare che ogni ipotesi relativa all’acquisizione del titolo sportivo del Mogliano Rugby SSD è priva di fondamento. La società si riserva di tagliare il traguardo dell’Eccellenza con le proprie forze e attraverso i risultati che verranno emessi sul campo e al tempo stesso augura al Mogliano di raggiungere i migliori successi sportivi.
chissá che articolo é uscito?
ma noi qui al bar lo sapevamo giá, la promozione é tanto ma non é tutto![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE
16 MAGGIO 2018
In merito a quanto apparso sul quotidiano d’informazione locale Gazzetta di Parma in data 15 maggio, la società Rugby Colorno 1975 srl SSD tiene a precisare che ogni ipotesi relativa all’acquisizione del titolo sportivo del Mogliano Rugby SSD è priva di fondamento. La società si riserva di tagliare il traguardo dell’Eccellenza con le proprie forze e attraverso i risultati che verranno emessi sul campo e al tempo stesso augura al Mogliano di raggiungere i migliori successi sportivi.
chissá che articolo é uscito?
ma noi qui al bar lo sapevamo giá, la promozione é tanto ma non é tutto