Bravi giornalisti...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da zappatalpa »

thonk ha scritto:
zappatalpa ha scritto:con Moonari secondo me è un pò la stessa cosa, senz'altro ne sa più di ogni altro e senz'altro ha uno stile originale e accattivante, ma diamine, non può esserci un qualche compromesso tra lui adesso e Pizzul? Basterebbe che l'emittente andasse da lui e dicesse "caro Vittorio, sei un talento naturale, per farti migliorare ancora, ti abbiamo iscritto ad un corso per conduttori."
ahahahahah!
chiunque conosca Munari può dirti che, gentilmente, ti manderebbe al caldo e prenderebbe la via della porta. vedresti la testolina passare tra le sedie della sala riunioni e la porta aprirsi e chiudersi delicatamente...
ma scusa, perché dovrebbe, se é una cosa che migliora il prodotto? in Italia nascono tutti imparati, e guai chi critica.
alla fine si torna sempre lí. manca la professionalitá per evolversi... perché di fatto, il prodotto sta peggiorando, come dice jaco, quest'anno era un gridare in continuazione, anche forzato.
Questo fa il paio con la nonnina invece della Benvenuti, di Griffen in mutande e ciabatte, del cuoco con i fiorellini promosso a mangiare la frittata da Murrayfield in diretta... ma seriamente vi chiedete cosa manca per chiudere il gap con gli altri paesi?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Il paese.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Munari è competentissimo come uomo di rugby, trash come telecronista, ma, questo è questione di gusti.
Una cosa di lui che non sopporto è sta menata per cui pretende di arbitrare lui la partita.
Sky offre un'opzione preziosissima che permette di escludere l'audio dei telecronisti: si sentono gli effetti e la voce dell'arbitro oltre a quelle dei giocatori a lui vicini. E' bellissimo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Italos

Messaggio da Italos »

Mi è capitato di vedere una partita in Italia e l'ho trovata logorante. Come quando vai ad una cena e c'è quello che fa solo battutte, alle volte anche pesanti, e poi scopri che è seduto affianco a te.

So chi è stato Munari e non ne dubito la competenza, ma sembra qualcuno più grande della situazione (o che crede di esserlo) e che quindi si può permettere tutto.

Peccato, perchè uno competente e con un po' di ironia può fare grandi cose ma uno con troppa ironia può solo fare danni, e la competenza non lo salva.
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Meglio un Munari sborone che un qualunque telecronista "moderno" di pallone tondo. Tremo pensando al giorno in cui ci allineeremo anche in quello.
Però è vero che potrebbero lasciar ascoltare con maggior limpidezza quello che passa dal microfono dell'arbitro, se non altro capirebbero meglio anche loro cosa stanno guardando. :-]
jpr williams
Contatta:

sandrobandito ha scritto:Meglio un Munari sborone che un qualunque telecronista "moderno" di pallone tondo.
Vabbè, ma perchè dobbiamo accontentarci perchè potrebbe andar peggio...tipo che potrebbe piovere... :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

e anche oggi la simpatica carta da cesso ci ignora COMPLETAMENTE. neanche un rigo sulla finale di domani. sapete cosa fare, costa10 min (ma sicuramente nessuno fa niente perchè vi piace prendere ordini e per ripicca votare 5S, vi meritate tutto)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto:
sandrobandito ha scritto:Meglio un Munari sborone che un qualunque telecronista "moderno" di pallone tondo.
Vabbè, ma perchè dobbiamo accontentarci perchè potrebbe andar peggio...tipo che potrebbe piovere... :roll:
E no ! questa non dovevi scriverla, ti correggo... andar peggio ...tipo che potrebbe NON PIOVERE .
Per l'aria di Padania ricca di polveri sottili più piove meglio è.
jpr williams
Contatta:

metabolik ha scritto:E no ! questa non dovevi scriverla, ti correggo... andar peggio ...tipo che potrebbe NON PIOVERE .
Hai perfettamente ragione amico mio, del resto, come sai, sono un pluviofilo spinto.
Citavo solo un celeberrimo passaggio di un grande film che sia io che sandro amiamo. :-]
zappatalpa

con Parretta ci stiamo mandando a caxxe amabilmente da minuti, se ho tempo poi vi faccio leggere :twisted:
metabolik

Messaggio da metabolik »

zappatalpa ha scritto:e anche oggi la simpatica carta da cesso ci ignora COMPLETAMENTE. neanche un rigo sulla finale di domani. sapete cosa fare, costa10 min (ma sicuramente nessuno fa niente perchè vi piace prendere ordini e per ripicca votare 5S, vi meritate tutto)
Concedetemi un'osservazione di massima neutralità (non ho votato nessuno dei grossi) perchè, qua e la nel Forum, fioriscono numerosi accenni come quest'ultimo di Zappa.
Per amor del cielo, non voglio scatenare un incontenibile OT, ma un minimo contrappeso neutrale a tali accenni è lecito.
Ordunque, Zappa, vedo che soffri molto per il successo di 5S, hai infilato in diversi post la tua indignazione per tale scelta, diciamo pure disprezzo. Ti devi mettere il cuore in pace, non puoi ignorare le cause di tale svolta, che sono molto semplici, nonostante il fuoco di sbarramento giornalistico. Fra Renzi-Berlusca e la possibile alternativa , una parte degli Italiani ha scelto quest'ultima, perchè vuole il Berlusca fuori dai c*******. Tu dici ' vi meritate tutto ', ma a me non sembra evidentissimo cos'è, fra i 2 , peggio o meglio, insomma non trovo a priori assurda, addirittura disprezzabile la svolta avvenuta: era una conseguenza prevedibile dopo anni di ...STOP..
Sperando di aver ribadito sufficientemente la neutralità della mia osservazione.
zappatalpa

Guarda, già che hai messo Berlusconi e Renzi nella stessa parola mi solleva dal doverti rispondere, altro che neutralità, malafede!. Ordunque sappi che se fra non molti anni mi sveglierò austriaco ti riterrò personalmente responsabile :twisted:
Ps: scrivi a quei baccani della Gazza piuttosto!!
sandrobandito

jpr williams ha scritto:
metabolik ha scritto:E no ! questa non dovevi scriverla, ti correggo... andar peggio ...tipo che potrebbe NON PIOVERE .
Hai perfettamente ragione amico mio, del resto, come sai, sono un pluviofilo spinto.
Citavo solo un celeberrimo passaggio di un grande film che sia io che sandro amiamo. :-]
Concordo e condivido. Non domani però, non mentre mi avvicino a piedi allo stadio. Dopo può pure diluviare.
sandrobandito

zappatalpa ha scritto: fra non molti anni mi sveglierò austriaco
Te lo meriteresti. Probabilmente, sarebbe un'opzione auspicabile.
zappatalpa

zappatalpa ha scritto:con Parretta ci stiamo mandando a caxxe amabilmente da minuti, se ho tempo poi vi faccio leggere :twisted:
forse l'ho fatto arrabbiare, non mi mette neanche il solito articolo su rugbisti ubriachi che picchiano stewart ecc.
we are alone now :cry:
Rispondi