ma scusa, perché dovrebbe, se é una cosa che migliora il prodotto? in Italia nascono tutti imparati, e guai chi critica.thonk ha scritto:ahahahahah!zappatalpa ha scritto:con Moonari secondo me è un pò la stessa cosa, senz'altro ne sa più di ogni altro e senz'altro ha uno stile originale e accattivante, ma diamine, non può esserci un qualche compromesso tra lui adesso e Pizzul? Basterebbe che l'emittente andasse da lui e dicesse "caro Vittorio, sei un talento naturale, per farti migliorare ancora, ti abbiamo iscritto ad un corso per conduttori."
chiunque conosca Munari può dirti che, gentilmente, ti manderebbe al caldo e prenderebbe la via della porta. vedresti la testolina passare tra le sedie della sala riunioni e la porta aprirsi e chiudersi delicatamente...
alla fine si torna sempre lí. manca la professionalitá per evolversi... perché di fatto, il prodotto sta peggiorando, come dice jaco, quest'anno era un gridare in continuazione, anche forzato.
Questo fa il paio con la nonnina invece della Benvenuti, di Griffen in mutande e ciabatte, del cuoco con i fiorellini promosso a mangiare la frittata da Murrayfield in diretta... ma seriamente vi chiedete cosa manca per chiudere il gap con gli altri paesi?