Serie A
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- manchester
Secondo voi dalle prime battute del campionato di serie A, chi potrebbe meritare il prossimo posto in Super 10?
<BR>
<BR>Personalmente, (e non solo perchè è la mia città) vedo bene il Piacenza, che dalle prime battute sembra dimostrare un buon gioco, potendo anche contare su un buon organico.
<BR>
<BR>fatemi sapere la vostra.
<BR>
<BR>\'Chester
<BR>
<BR>Personalmente, (e non solo perchè è la mia città) vedo bene il Piacenza, che dalle prime battute sembra dimostrare un buon gioco, potendo anche contare su un buon organico.
<BR>
<BR>fatemi sapere la vostra.
<BR>
<BR>\'Chester
- Bigio
- Giandolmen
- manchester
-
neroverde
- jaco
Sarò bastardo, ma basta che non vada su il veneziamestre! (sano campanilismo, certo, e me ne vanto!).
<BR>A parte gli scherzi vedo bene anch\'io il Piacenza purchè non molli l\'osso sul più bello, come l\'anno scorso e, in parte, anche due anni fa... ma questa formula a gironi lo potrebbe favorire...
<BR>Noi speriamo che ce la caviamo!
<BR>A parte gli scherzi vedo bene anch\'io il Piacenza purchè non molli l\'osso sul più bello, come l\'anno scorso e, in parte, anche due anni fa... ma questa formula a gironi lo potrebbe favorire...
<BR>Noi speriamo che ce la caviamo!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
alpha
Io ho avuto modo di vedere 2 scontri diretti:
<BR>
<BR>Alghero-URC
<BR>Alghero-Catania
<BR>
<BR>Ad essere sincero vedo un gradino sotto URC mentre Catania ha sfoderato una gran bella prestazione con l\'Alghero (c\'e\' da dire che l\'Alghero visto contro Roma, cioe\' con tutti i giocatori avrebbe forse vinto con Catania).
<BR>L\'Alghero ha anche preso un nazionale (anche se non si e\' visto ultimamente).
<BR>Io personalmente tifo l\'Alghero quindi sono di parte pero\' la vedrei bene in S10, cosi\' come il Catania.
<BR>Del girone B non ne ho idea.
<BR>Piacenza l\'anno scorso era molto forte...
<BR>
<BR>Alghero-URC
<BR>Alghero-Catania
<BR>
<BR>Ad essere sincero vedo un gradino sotto URC mentre Catania ha sfoderato una gran bella prestazione con l\'Alghero (c\'e\' da dire che l\'Alghero visto contro Roma, cioe\' con tutti i giocatori avrebbe forse vinto con Catania).
<BR>L\'Alghero ha anche preso un nazionale (anche se non si e\' visto ultimamente).
<BR>Io personalmente tifo l\'Alghero quindi sono di parte pero\' la vedrei bene in S10, cosi\' come il Catania.
<BR>Del girone B non ne ho idea.
<BR>Piacenza l\'anno scorso era molto forte...
- manchester
-
cino
ciao a tutti io sono di prato (e gioco nella serie c dei cavalieri),di squadre veramente forti ne ho viste poche ma penso che il piacenza sia la piu completa... il venezia ha investito una barcata di soldi e ha comprato 11 giocatori nuovi.... forti,ma non so in futuro che continuità potranno dare... ma se passassero sicuramente comprerebbero altri campioni...