Serie A

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
manchester

Messaggio da manchester »

Secondo voi dalle prime battute del campionato di serie A, chi potrebbe meritare il prossimo posto in Super 10?
<BR>
<BR>Personalmente, (e non solo perchè è la mia città) vedo bene il Piacenza, che dalle prime battute sembra dimostrare un buon gioco, potendo anche contare su un buon organico.
<BR>
<BR>fatemi sapere la vostra.
<BR>
<BR>\'Chester
Bigio

Messaggio da Bigio »

Caro Manchi...mi dispiace ma credo che quest\'anno il titolo alla fine lo vincerà la URC!! E se continua così...ci sarà uno scambio con il Rugby Roma!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Nel girone B ho visto il Veneziamestre, una buona squadra con un organico da paura, però devo dire che sul campo non mi ha impressionato, pensavo fosse molto più forte, anche se una partita non vuol dire molto...
bogi

Messaggio da bogi »

Io dico Veneziamestre anche se non mi va molto perchè sono una squadra nata quasi dal nulla .
<BR>Di solito quando il riccone di turno se ne và le realtà così spariscono.
<BR>
<BR>Spero tanto di sbagliarmi.
manchester

Spero no Venezia mestre perchè vorrebbe dire no Piacenza....
<BR>
<BR>Cmq se evitiamo i cali verso fine stagione come l\'anno scorso (dove potevamo restare sopra la Leonessa) ce la faremo.....
<BR>
<BR>voci dicono che tornerà Peens..... vediamo
neroverde

Messaggio da neroverde »

il mio cuore sudista mi dice CATANIA... hanno una storia e una tradizione che secondo me meritano il super 10, hanno un settore giovanile che manda nelle nazionali di categoria un buon numero di ragazzi... insomma è una squadra come quelle di una volta!!!
AmatoreMi

Messaggio da AmatoreMi »

D\'accordo con Neroverde: Catania merita; al massimo URC che è una società seria.
jaco

Messaggio da jaco »

Sarò bastardo, ma basta che non vada su il veneziamestre! (sano campanilismo, certo, e me ne vanto!).
<BR>A parte gli scherzi vedo bene anch\'io il Piacenza purchè non molli l\'osso sul più bello, come l\'anno scorso e, in parte, anche due anni fa... ma questa formula a gironi lo potrebbe favorire...
<BR>Noi speriamo che ce la caviamo!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
goahead

Messaggio da goahead »

Spero l\'Alghero ma sara\' dura.....
alpha

Messaggio da alpha »

Io ho avuto modo di vedere 2 scontri diretti:
<BR>
<BR>Alghero-URC
<BR>Alghero-Catania
<BR>
<BR>Ad essere sincero vedo un gradino sotto URC mentre Catania ha sfoderato una gran bella prestazione con l\'Alghero (c\'e\' da dire che l\'Alghero visto contro Roma, cioe\' con tutti i giocatori avrebbe forse vinto con Catania).
<BR>L\'Alghero ha anche preso un nazionale (anche se non si e\' visto ultimamente).
<BR>Io personalmente tifo l\'Alghero quindi sono di parte pero\' la vedrei bene in S10, cosi\' come il Catania.
<BR>Del girone B non ne ho idea.
<BR>Piacenza l\'anno scorso era molto forte...
manchester

Speriamo Piacenza anche per la tradizione di rugby delle società che la rappresentano (i lyons quest\'anno punteranno alla salvezza).
<BR>
<BR>Mi manca l\'ultima stagione della massima serie e la coppa Europa quando i colossi del London Irish erano scesi da queste parti, che spettacolo!!!
cino

Messaggio da cino »

ciao a tutti io sono di prato (e gioco nella serie c dei cavalieri),di squadre veramente forti ne ho viste poche ma penso che il piacenza sia la piu completa... il venezia ha investito una barcata di soldi e ha comprato 11 giocatori nuovi.... forti,ma non so in futuro che continuità potranno dare... ma se passassero sicuramente comprerebbero altri campioni...
Bloccato