Mi è parso di leggere da qualche parte qualcuno ha costruito un campo in sintetico. C\'è qualcuno che mi può dare informazioni? O sapete chi lo ha messo??
<BR>Grazie
<BR>Alby
Campi in erba sintetica
Moderatore: Emy77
-
boborugby
lo abbiamo avuto noi nel campionato di due anni fa con le giovanili dell\'arzano(napoli)...squadra che adesso non c\'è più!E\' assolutamente stupendo giocare su quel campo...sempre perfetto, anche quando piove!Da noi si è allenata la 21 dell\'italia prima del 6nazioni contro l\'Inghilterra..e ti assicuro che tutto lo staff si è innamorato!L\'unico problema è rappresentato dal fatto che ti brucia lievemente sulle gambe quando ti alzi dopo una caduta..!sempre meglio di molti campi-parcheggio su cui bisogna giocare..
-
pinturicchio
-
AdMinchiam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-10-2005 alle ore 18:25, AlbyF wrote:
<BR>Mi è parso di leggere da qualche parte qualcuno ha costruito un campo in sintetico. C\'è qualcuno che mi può dare informazioni? O sapete chi lo ha messo??
<BR>Grazie
<BR>Alby
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>LUMEZZANE (BS) l\'hanno appena ultimato, servirà sia al calcio che al rugby. Se poi ti interessa ti posso far avere i nominativi dei produttori
<BR> 28-10-2005 alle ore 18:25, AlbyF wrote:
<BR>Mi è parso di leggere da qualche parte qualcuno ha costruito un campo in sintetico. C\'è qualcuno che mi può dare informazioni? O sapete chi lo ha messo??
<BR>Grazie
<BR>Alby
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>LUMEZZANE (BS) l\'hanno appena ultimato, servirà sia al calcio che al rugby. Se poi ti interessa ti posso far avere i nominativi dei produttori
-
Petolo
Ma non e\' un po\' duro quando ci si casca sopra?
<BR>
<BR>Qui mi ritengo fortunato: tutti i campi sono in terra finissima, sempre umida, ricoperta da erba fitta. Perfetti per far presa con i tacchetti e, allo stesso tempo, morbidissimi quando si tratta di ammortizzare le cadute.
<BR>
<BR>Qui mi ritengo fortunato: tutti i campi sono in terra finissima, sempre umida, ricoperta da erba fitta. Perfetti per far presa con i tacchetti e, allo stesso tempo, morbidissimi quando si tratta di ammortizzare le cadute.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
rugbyman
petolo, io ho giocato a san cougat vicino a barcellona, là hanno un bellissimo campo sintetico (anke se nn ne ho mai visti altri) e ti assicuro che è morbidissimo! io ero scettico all\'inizio xkè mi immaginavo il campetto in sintetico dell\'oratorio, invece è fatto tutto con dei bei fili fitti d\'erba lunga e sul fondo ci sono tantissimi pallini di gomma, la tenuta è perfetta, e per ovviare al bruciore di cui si parlava prima semplicemente lo bagnano a inizio partita e durante l\'intervallo!
-
Gamester
- Contatta:
Io sono un giocatore del Lumezzane per cui diciamo che sto avendo un esperienza diretta...Premettiamo che prima noi facevamo allenamento sulla terra battuta, per cui qualsiasi terreno di color verde è sicuramente più morbido...
<BR>
<BR>La società che realizza questi terreni ha una certa esperienza ed è riuscita a trovare un compromesso per le esigenze del calcio e del rugby...Il campo è splendido, non è affatto duro e secondo me non brucia neanche più di tanto...Per i pochi allenamenti che ho fatto (purtroppo per problemi fisici) posso dire che in pantaloncini non ho riportato nessuna bruciatura...
<BR>
<BR>In teoria è proprio bagnato che questo campo offre le migliori prestazioni...Il pallone però è una saponetta...
<BR>
<BR>La società che realizza questi terreni ha una certa esperienza ed è riuscita a trovare un compromesso per le esigenze del calcio e del rugby...Il campo è splendido, non è affatto duro e secondo me non brucia neanche più di tanto...Per i pochi allenamenti che ho fatto (purtroppo per problemi fisici) posso dire che in pantaloncini non ho riportato nessuna bruciatura...
<BR>
<BR>In teoria è proprio bagnato che questo campo offre le migliori prestazioni...Il pallone però è una saponetta...